- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, spero che tu stia bene. Sento tanto la mancanza di molte di voi 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
Partecipante@Alice
Mi dispiace, chissà perché ti hanno fatto continuare la terapia anche quando le beta calavano. Fai bene, domani manda una bella mail a tono o puoi chiamarli direttamente che fa più effetto? 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ali
PartecipanteCiao ragazze, oggi ho ritirato i farmaci.. ora aspetto il ciclo 🤞 io e mio marito stiamo valutando se fare o meno diagnosi pre impianto. Voi come state ?
ilaria
Partecipantesii🥳
Mare e Soffia come state? 💝
un abbraccio a tutte😘🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaGrande!!!🥳 Festa!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaEvviva!!!! Finalmente puoi prendere aria!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperanza ti capisco perché ho fatto gli stessi sacrifici, ma poi due settimane fa ho preso il covid pur essendoci chiusi in casa e mettendo la mascherina, a saperlo mi sarei svagata di più prima, ci avrebbe anche alleggeriti dallo stress…
Fortunatamente oggi sono risultata negativa 🥳
Da oggi si attenzione e precauzione, ma non rifiuteremo più inviti di amici fuori🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo guarda esci, stai con gli amici, le amiche , divertiti, svagati, assolutamente non chiuderti in casa. Si rischia di entrare in uno stato pietoso, io ci sono passata.
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTesoro vivi la tua vita, esci e cerca di goderti ogni minuto. Questo percorso potrebbe diventare la tua vita per lunghi mesi oppure anche anni. Io ti auguro di risolvere tutto in poco tempo, ma la realtà è che se metti in pausa la tua vita per PMA rischi di impazzire.
Parlo da esperienze personale. Non sono stata né ansiosa né in pensiero per tutto il tempo, nemmeno quando ho aspettato l’esami genetici delle blasto. Adesso invece mi sembra di essere in un limbo da un mese. Quindi goditi la tua vita!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMarisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina13Ciao Stellina,
scusa il ritardo, ti rispondo solo ora… io sono seguita a Reggio Emilia, sono nel pubblico ma il libera professione per accorciare i tempi.
Tu invece dove sei seguita?Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSono d’accordo con Clara, Speranza questo percorso ti mette a dura prova di continuo devi viverla più serenamente, se vuoi farti una serata in compagnia non ci rinunciare.. tanto il covid puoi stare attenta quanto vuoi ma lo puoi prendere anche andando a fare spesa o se vai a lavorare con il collega infetto…non ci pensare, dobbiamo vivere….altrimenti questo percorso ci distrugge psicologicamente….
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl dna e’ quello e non si modifica in nessuna condizione secondo me…
Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi alla facoltativa prendi il 30% dello stipendio… bisogna valutare caso per caso se conviene e se a lavoro effettivamente permettono, se rientri prima dell’anno del bambino comunque spettano i permessi per allattamento e a volte convengono quelli almeno lo stipendio è pieno…
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCapisco… È un percorso che è così, pieno di ansie e incertezze. Io mi sforzo di cercare di scacciarla via, ogni tanto arriva, ma ormai cerco di pensare che come va va! Su molte cose non voglio farmi più troppi problemi. Cerca di staccare la testa dal pensiero e fai attività magari in compagnia, se puoi parla e con qualcuno… altrimenti impazzisci 😵💫
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEsattamente! Ho arrotondato a 2 anni 😉
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara
sto vivendo tutto con molta ansia, sto quasi sempre a casa per paura di prendermi di nuovo il covid.. faccio di tutto per non prendermi i malanni di stagione.. uff
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe io sappia solo gli antibiotici alterano il seme, altri farmaci non penso. Ma voi segnalatelo
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Così arrivi a 18 mesi totali però sono 9 mesi prima della nascita (7 anticipata e 2 obbligatoria) poi 9 mesi dopo la nascita (3 obbligatoria e 6 facoltativa) poi avrai maturato le ferie quindi circa 1 mese… diciamo che sei coperta fino a 10 mesi del bambino con retribuzione variabile
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Anonimo
InattivoRagazze ho una domanda. Mio marito dovrebbe fare a giorni il test della frammentazione del dna spermatico. Purtroppo oggi è stato male ( forse ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male) con vomito, mal di testa, diarrea. Ha assunto un ketodol al momento ma non so se basterà.
Tutto questo può influire sul risultato?
😫
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Ah grazie mille! Proverò a chiedergli di questo gel nel caso dovesse succedere… È vero che il clomid inibisce gli estrogeni, quindi già partivo male, ma il fatto che la condizione non cambiasse con 4 pasticche al giorno mi preoccupa. Grazie del consiglio!!!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Ottimo consiglio lellina, terrò a mente 😉
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Vedrai che in tanti ce la faranno 🤞☘️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Mare26
PartecipanteSe la Maternità è a rischio puoi stare 9 mesi a casa
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze e compagne di aventura!
Morgana, Francesca.. vi ringrazio molto per il benvenuto. Spero davvero di trovare qui un po’ di solidarietà femminile che nella vita mi è sempre mancata.
Domani vi dico cosa ho capito del mio piano ( al momento nulla 🤣 )
Kira ti faccio i miei auguri per la miglior ripresa possibile.
Ringrazio Ilaria perchè non sapevo che il magnesio andasse assunto a stomaco vuoto per avere l’effetto lassattivo ☺
Ieri sera ho iniziato a prendere la pillola ginoden.
Ma è vero che la melatonina non si può prendere con la pillola? 😯 alla sera sono abituata a prendere l’inofert plus con melatonina proprio per dormire bene..Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAnche io sapevo cosi🤷♀️🤷♀️🤷♀️
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗