- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Girasole21π»
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAhah non mi dire cosΓ¬π€£π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21π»Qui a Bergamo sono pure peggio le strade con il trafficoπ€£π€£π€£π€£
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""Girasole21π»
PartecipanteRagazze noi siamo in macchina..penso arriverΓ² a ponte san Pietro domani mattinaπ π mannaggia le autostrade in Liguriaπ€¬
Maggie come stai? Dopo quanto ti hanno dimessa?
A me ragazze Γ¨ venuto un male al seno pazzesco da due giorni..ma ieri era tutto a postoπ Γ¨ normale?!π€£
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 3 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Piseππππsi sΓ¬ ovvio quella sempre a portata di mano!!!!!!π©π©π©π©π€π»π€π»π€π»π€π»
Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono scese le lacrime anche a me.
Vedrai andrΓ bene, Γ¨ stato dolcissimo ππ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pise
PartecipanteOddio, prova a chiedere, ma credo che cosΓ¬ bacchettoni siano solo da me π
Al limite portali entrambi e al massimo ti tieni alβananascacca a portata πDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboKatia
PartecipanteBuona sera ragazze non sono riuscita a seguirvi ora sono tornata da lavoro..vi pensi sempre aggiornatemi
Aspetto il sole dopo la tempestaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PiseDavvero?!?!o cavolo e se li vorranno pure da me??!!π£π£arriveraβ tranquilla!π€π»
Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDa me li vogliono bianchi π
Speriamo mi arrivi lβananascacca. Lβhanno giΓ spedito πDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboAnonimo
InattivoBea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Questa cosa della pipΓ¬ mi fa pauraβ¦.io sΓ² giΓ che mi piscerΓ² addosso!!!
Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4una bastarda ahahahahahahahahah ma poi io dico ma perchè far venire davvero ancora più ansia quando non è necessario??!!! ma che cazzarola!!! >_<
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCalzini βοΈπ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ha risposto bene tuo marito π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Maria 4
PartecipanteSi esatto L ultima sana alla pgt-a
poi sempre dalla serie βlβottimismo Γ¨ il profumo della vita β la stessa ostetrica quando le chiedo che vita fare mi dice di fare tutto tranne sesso sport lavori pesanti e che tanto tutto dipende dalla blasto che ancje se euploide non vuole dire che sia vitaleπ€£π€£π€£
Mio marito subito β vabbΓ¨ ora non ci mettiamo negativi β e lei β no no certo positiviβ
Per rassicurarmi le Γ¨ venuta una grande cacata π€£ma questi il corso di psicologia non lo fanno?! π€£3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Eh Γ¨ ovvio! Noi mentre ci stavamo mettendo il camice gia salterellavo di qua e di la perchΓ© mi scappava!
Brava Maria, non stare ferma anche perchΓ© non serve ed Γ¨ meglio che ti svaghi! Hai una blastina con Pgta giusto?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Maria 4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Anch io ho bevuto quanto detto da Noemi ma mi hanno fatto aspettare un ora e stavo scoppiando . Poi il genio che mi dice la cosa della vescica piena con le contrazioni π€£ almeno il ginecologo era felice durante il transfert perchΓ© vedeva bene π€£
Comunque anch io oggi ho scaricato la lavastoviglie un piatto alla volta con movimenti ridicoli da domani nelle passeggiate all aria β€οΈπ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFrancesca π¬π§
PartecipanteIo avevo chiesto come comportarmi nel post transfer e mi hanno detto βNon stare ferma, sta in movimento. Conduci una vita normale senza fare sforzi. Non fare niente che possa farti dire un giorno βnon si Γ¨ attaccato per questo motivoβ. Molto vaghi π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io non sapevo quanto bere e ho seguito il consiglio last-minute di Noemi di bere una bottiglietta e mezza mentre ero in macchina. Arrivata li ho chiesto se dovevo bere ancora e mi hanno detto avevo bevuto il giusto.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiWowwww π€€π€€π€€ che bello vivere in Italia!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaIo con il primo transfer sono uscita a camminare tutti i giorni al parco ma sono stata piu attenta in casa. Ora invece gia il giorno dopo ho sistemato, fatto lavatrici, scaricato lavastoviglie, cose cosi, non le pulizie ovviamente. PerchΓ© mi non mi pareva reale di aver fatto il transfer e ancora oggi mi sento cosi π
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseHai ragione ! Grazie davvero β€οΈβ€οΈβ€οΈ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottavaπππ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative π2 transfert beta negativeπ Aspettando il mio arcobaleno ... ππππππ Gravidanza naturale πFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePer me si anche se per me niente fa bene quanto una bella passeggiata allβaperto π²
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 3 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Pise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4L tizia poteva anche stare zitta. Anche xchΓ¨ se ci fosse una regola ti direbbero bevi 1, 2, 0,789 lt, e invece ti dicono bevi e stopβ¦.
Le contrazioni le fa venire la procedura stessa, ma Γ¨ normale e non danno fastidio.
La ns Ticha ci ha mandato il vademecum che le danno in clinica e cβΓ¨ scritto: rapporti ok: direi che un orgasmo Γ¨ ben piΓΉ contrattivo di una vescica piena. E quel vademecum lo fanno i medici, nn una tizia qualunque.
Non ascoltarla, ti prego, rimuovila. Ti ha detto una cazzataDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimbo