- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSi una bastarda che mi ha detto che la vescica troppo piena fa venire le contrazione utérine …io dico già stiamo in ansia noi povere criste che stiamo la ci si mettono pure loro 🤣
Poi è venuto il biologo che mi ha detto che L utero è una cavità virtuale 🤣🤣🤣 e sono stata melgio🤣3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
MellaPartecipanteCiao ragazze, ho scritto la mia storia veloce in poche parole spero si capisca qualcosa😅
Noemi sono davvero contenta per te meriti quelle parole e anche di più.🤗
Sonia mi dispiace immensamente ti capisco perfettamente. Come stai ora?😘
Viviana godini questi giorni di relax coccolati e fatti coccolare 🤞🍀
Bene Maggie bel numero 🤞
Girasole e Francesca buona fortuna per domani, andrà bene 💜🍀Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4A me la fanno svuotare subito…. il tempo di darmi le dimissioni e di portarmi in camera. Se non sono 10 minuti sono 15.
Cmq la vescica sta da un’altra parte :-PNon fissarti su sto pensiero. Non vuol dire assolutamente niente.
E nn è detto che la tu vescica fosse troppo piena. In quel momento concorrono tanti fattori: l’agitazione, il fatto che ti hanno ravanato etc.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Cec89PartecipanteCiao ragazze!!!
Noemi tuo marito é stato carinissimo, a volte non sanno dimostrarlo ma ci tengono quanto noi❤️
Maggie ma che risultato!!! 10 penso sia il perfetto equilibrio tra quantità e qualità
Fra dai che domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buona cova a tutte le ragazze che sono nel pt e in bocca al lupo Girasole per domani!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGuarda questa storia di Come comportarsi Ancje secondo me non trova soluzione .
Cioè anch io scorso trasfert mi muovevo tipo bambola si cristallo e blasto buona in espansione e zeroooooo
Una volta che sono rimasta incinta ho messo nel periodo dell impianto ancje la tuta covid ( sono infermiera) e sono stata così x 6 ore e si è impiantato .
Secondo me se cammini sul tapis roulant come faresti per strada va bene cioè cose normali senza fatica ma senza stare imbalsamateOggi all 1 post transfert nn sento nulla se non la paranoia si aver svuotato la vescica dopo 10 min e che era troppo piena 🤣🤣🤣🤣🤣
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSe ti può consolare, nei miei innumerevoli transfer le ho provate tutte, ferma immobile letto divano, camminate e pulizie primaverili come se non ci fosse un domani, comportata normalmente, comportata come se tutto mi facesse male …
E alla fine in nessuno ho mai visto un positivo🤣🤣🤣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4PT sto decidendo.
Io trasferirò una blasto in 5^ giornata. Quindi entro 72 max 96 ore o si attacca o nn è andata.
La mia idea era stare ferma le prime 24 ore, ma tipo a casa sul divano a ingozzarmi di film, poi fino alla 96esima ora vita tranquilla.
Poi boh…. sono molto indecisa.
L’unico positivo l’ho visto quando mi ero comportata normalmente xchè ero superconvinta che nn fosse andata.
Avevo anche fatto i lavori sul camper!!!!
Alla fine passeggiare o camminare sul tapis roulant che almeno faccio 4 chiacchiere nn credo che cambi molto. Xò se poi arriva il negativo mi sento in colpa.
Forse alla fine starò ferma fino alle beta e, dovesse essere, fino alla prima eco. Poi o mi muovo o mi viene la paura….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Wowwwwwwwww Grazie 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiOddio che fame ragazze!!!
😋😋😋😋Alla fine non ho pranzato perché sono arrivata tardi a casa!!!
Oh mamma mia che fame…….Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaIo al ritorno dal controllo di mia suocera ho raggiunto mio marito con il suo collega che erano in pausa pranzo, ho fatto il menù del pranzo di lavoro e adesso sto scoppiando🙈🙈🙈
Ma come fanno a starci nei costi con le porzioni così abbondanti????
Penne al pomodoro e burrata che saranno stati 150g bracciolo di maiale con insalata e zucchine gratinate, acqua vino e caffè 11€ 🙈🙈🙈🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Gnaaammmyyyyyyy…io ho pranzato alle 12 ma ho già fame!! ho seeeempre fameeeeeee
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ok grazie cara😘😘😘
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiChe bello sono felice x tua suocera e sei fantastica ad averla accompagnata .
Noemi è più brava di mea in sunto :
Purtroppo le beta di Sonia sono scese 💔
Viviana ha fatto il transfert
Maggie il pick up 10 ovetti x lei
Girasole lo fa domani mi
Fra ha L eco domani se nn ricordo male
Pise eco venerdì x endométrio
Ticha impegnata a lavoro sta decidendo se fare graffio endometriale
Noemi si è del tipo riappacificata con il marito con una bella chiamata piena di intenti postitivi
Io 1 giorni post transfert e già paranoie a go goBaci e correggetemi e scusatemi se ho dimenticato qualcuna
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaUn abbraccione grande grande Sonia!!!! siamo tutte con te… pronte x il prossimo tentativo!! <3
BeaPartecipante
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieWoooow Maggieeeeeeeee ottimo risultato!!! che splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseMa
Nel post transfert ????3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSiiiiiiiii 🙂 io in attesa del ciclo, ma mi sa che questo mese si farà desiderare!! ho avuto ovulazione con 1 settimana di ritardo, dovrei avere il ciclo venerdì, ma non ho mezzo sintomo…nemmeno un dolorino al seno!!! Porcaccia la miseria proprio questo mese!!!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaA chi lo dici !
Ora sono in trip perché forse avevo la vescica troppo piena e un ostetrica mi ha detto che poteva provocare contrazioni 🤣🤣🤣 seghe mentali ne abbiamo ?🤣🤣🤣Comunque scorso transfert sono stata fermissima blasto in espansione e beta riccamente negative 🤯
Io fino a domani resto a casa serena ma domani esco un po’ senza sbattermi !
PirippiPartecipanteRagazzeeeee scusate ma stamattina ho portato mia suocera al controllo semestrale e sono tornata ora… Finalmente è in fase d’arrivo, il prossimo sarà l’ultimo controllo dopo 5 anni e finalmente sarà guarita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non sono riuscita a leggervi perché il telefono non prendeva e ho 4 pagine arretrate😱😱
Ma quanto scrivete!?!?! 🤣🤣🤣🤣Chi mi riassume cosa è successo oggi?
Grazieeee 😘😘😘Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille per i consigli!!!❤️❤️ ❤️
Anche io ho paura di tutto 😂😂😂 anche di alzarmi quando sono sdraiata!! 😂😂😂😂
Passerà oggi è solo il primo giorno!!!
Un’abbraccione!!Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!
VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ciao !!!!❤️❤️ La clinica dov’è vado io inserisce sempre solo un embrione per volta …. la mia era una blasto in 5 giornata !!
Adesso speriamo solo in bene !!Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi anke io sono un po’ fissata con le date..ho trovato questo sulla data di oggi ed il messaggio è molto bello..spero ke possa portare tanta carica a tutte noi..💪🏻🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Avendo una veneranda età ho bisogno di continuare a tenere botta, soprattutto in gravidanza a mio parere.
Schiena, gambe etc sono importanti….Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAlla fine è come una bella macchina..poi se sei abituata a fare camminate ecc secondo me non è un problema..tipo io che sn miss pigrizia invece iniziassi di botto penso sarebbe un problema🤣
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 12 mesi circa)