- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Mare26
PartecipanteQui puoi prolungare con il congedo
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buono dai, 10 mesi dopo il parto con retribuzione non è male…se riesci ad andare avanti fai bene che se funziona come qui, più stai prima.meno stai dopo…se poi riesci anche a lavorare di più da casa meglio…
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Francesca 🇬🇧
PartecipanteIlaria e Lellina, si in ferie dal 15 e in maternità dal 30. Posso poi rientrare dopo 1 anno ma riceverò la retribuzione fino a Ottobre quindi forse rientrerò, per questo volevo andare più tardi possibile. Ma spesso mi sveglio la mattina e sono pentita di questa scelta, non voglio pensarci!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Praticamente lavori fino alla fine 😟😟😟vai in ferie il 15 dicembre perché tu lavori nella scuola vero?? come funziona poi??
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Franci!🥰
Ma poi dopo la nascita della bimba come funziona? C’è la maternità dopo il parto?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 12 mesi circa)Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngiIo penso siano normali. Il tempo che si sblocchi il tutto però domani chiamalo e digli che stai male
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si tesoro mi stanno coccolando tutti 🥰 tu come stai?
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina hai toccato un tasto dolente, molto molto dolente… vado il ferie il 15 Dicembre e poi smetto 😥
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciaooo francy😍😍😍😍 ma tu come stai?? Lavori ancora??
Engi…secondo me ti sta arrivando ma sarà diverso dal solito, vai di antidolorifici e aspetta🥺🥺🥺
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Immaginavo 😂 ci siamo date da fare oggi 😂😂😂
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMorgana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille Francesca!
Ho letto la tua storia.. Ha veramente qualcosa di miracoloso.
Da quello che ho capito mi ha fatto vedere uno spazio tra l utero e il sacco e mi ha detto vedi qui si deve ancora attaccare, le perdite marroni probabilmente sono dovute a questo. Però essendo alla sesta settimana quando ho fatto quella eco mi ha detto che è normale di non preoccuparmi. Poi mi ha fatto sentire il cuore anche se gli avevo detto che non lo volevo sentire un po’ perché ho letto che nelle prime settimane può essere pericoloso e un po’ perché un momento che mi è ancora rimasto in testa del primo feto che poi si è arrestato è proprio il suono del cuoricino e questa volta volevo evitare.
Buona serata a tutteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNiente in confronto alle 6 pagine che ho dovuto leggere, easy 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Alexa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Franci, leggere la tua storia mi carica molto e la carica che mi date ragazze 🤞🙏🍑🍑 noi donne siamo una forza della natura, e non vi nego che io vorrei tanto una femminuccia 🤩🤩🥰🥰🙏🤞👻. Un bacio a tutte e incrocio per tutte 🤞🤞🤞🍑🍑🍑
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francy sei come sempre una forza assurda! Grazie della tua presenza!
Raga ha risposto a tutte, scapeau!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteLucy povera piccola, le mancano i suoi biscottini, nascondili! Ora come sta?
Ilaria non avevo visto il nome. Molto bello! Pure io sarei andata sul classico e Leonardo è uno dei miei preferiti!
Lellina e Ilaria, che io sappia gli estrogeni si staccano alla 12. Di solito il progesterone lo fanno staccare a 12, poi dipende dalla persona. Io avevo l’ematoma, un passato con progesterone che invece di salire scendeva, ho preso l’ovulo fino alla 24 se non sbaglio. C’è chi lo prende ancora nel 3 trimestre, dipende.
Benvenuta Speranza, troverai tanto supporto qui, almeno ci proviamo! Con il piano terapeutico comincerà un bellissimo viaggio vedrai!
Mare se ne sono fertilizzati tantissimi wow! Mi raccomando riguardati e tieni d’occhio i segnali dell’iperstimolo prima del transfer perché 20 ovetti sono tanti!
Alexa ottimo per il transfer, manca pochissimo! Come ti senti?
Morgana benvenuta! Mi dispiace per il tuo aborto ma sii fiduciosa che questa volta andrà bene! So che è difficile. La maggior parte di noi qua ha avuto perdite in gravidanza. Non ho capito bene che hanno visto dalle ecografie? Cosa non è attaccato? Con il lavoro io sono sempre stata aperta perché volevo viverla con serenità. Basta dirlo al titolare.
Soffia io ero rimasta stupita dai commenti della tua ginecologa. Non avrebbe dovuto vedere più di quello che ha visto, solo una piccola camera in utero che c’era. Sono contenta per le beta, procede tutto alla grande! Spero che vedendo il battito ti tranquillizzerai altrimenti è una tragedia quando un giorno non avrai sintomi, un giorno non si muoverà tanto! Devi credere nel tuo puntino, la tua difficoltà era solo il concepimento e non hai motivo di pensare che andrà male. Forza!
Kira sono contenta tu sia a casa a finalmente! Ora vai di Netflix e fatti viziare un po!
Engi mi dispiace, temo avrai un ciclo più abbondante questo mese. Prendi antidolorifici e un po di pazienza. Lo so è difficile, triste e ingiusto!
Mary come stai? Dammi un aggiornamento.
Stefy come procede? Quando è la tua data prevista?
Pise mi fai morire hahah come procede? Hai la serata libera questa settimana?
Un saluto a tutte le altre!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabryinaGrazie cara♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngiEngi non riesci a fissare un’eco o comunque una visita con il ginecologo? Non so come dovrebbero essere i dolori ma se stai più male del solito io indagherei…
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 12 mesi circa)Engi
PartecipanteCiao ragazze…ho staccato x qlc gg x elaborare qst altro fallimento…….cmq ieri sn iniziate ďelle perdite e stamattina mi sn svegliata cn dei dolori fortissimi all addome tipo coliche…il ciclo sembra cm essere bloccato solo oggi scendeva regolare infatti erano passati anche i dolori…nel pomeriggio invece si é bloccato di nuovo e sn ritornati qst crampi!il ginecologo nn riesco a rintracciarlo stamane mi ha dt prendi buscopan ..ma nn ho risolto nnt!!ma sn normali qst dolori dp una biochimica??inizio ad avere paura che mi stia succedendo qlcs!😓
Sabryina
Partecipanteilaria
PartecipanteKira finalmente casa! ora solo relax🥰 che bello sentirti carica!!
Alexa si il progesterone porta stitichezza, risolvi bevendo uno bicchiere di magnesio supremo ogni giorno (mi raccomando a stomaco vuoto che se no fa l’effetto contrario)
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 12 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaBuon riposo cara, io dopo il pick-up sono rimasta gonfia una settimana buona! Grazie cara vedremo cosa succede venerdì ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAlexa
PartecipanteAnch’io mi sto ancora riposando dal pick up, il dolore non è andato via del tutto, a qualcuna di voi il progesterone gonfia o provoca stitichezza?? Soffia sono così contenta per te, non perdere le speranze!!! Crediamoci 🤞🍑👻🙏
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Kira finalmente! Buon divano!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Adesso vi vado venerdì vediamo cosa mi dicono
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoKira83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Grazie tesoro ❤️ grazie a tutte
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱