- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao a tutte. Noemi cara martedì prossimo faccio isteroscopia cosi me la tolgo dalla testa e l’antibiotico non ho capito quando devo iniziarlo aspetto e-mail dal centro 🙄
Te come stai?
Maria in bocca al lupo 🤞
In questi giorni sono impegnata al lavoro e domani finalmente giorno libero cosi recupero un po di messaggi 🤗Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyL importante tutto bene..meglio che lo togli
Aspetto il sole dopo la tempesta
LucyPartecipanteRagazze sono appena uscita dal ginecologo per il controllo. Tutto bene, mi sono ripulita ma il fibroma da 4 cm è arrivato a 6 e ora ce n’è anche un altro di 2 cm. Mi hanno messo in lista per toglierlo…se ne parlerà per aprile
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
NoemiPartecipantePirippi ora aspetta la
Visita dall’ematologa e poi deciderai il da farsi vedrai andrà tutto bene 💖❤️🩹😘
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEsatto, x gradi 🙂
Cmq se serve io e Francesca ci siamo 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Buona cova…che bello che entrato tuo marito
Aspetto il sole dopo la tempesta
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise🤣🤣🤣 se devo proprio essere sincera, anche io non me la sento di andare a prendere l’ultima blasto, o per lo meno finché qualcuno capisce perché c@@o non si attaccano e mi danno la cura giusta….
Ma forse ha ragione mio marito a dire che non lo sanno nemmeno loro perché e fanno solo tentativi su tentativi 😑😑😑😑
Comunque adesso vediamo il 2 che dice ematologa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiDai Tesoro…. nn dire così…. devi solo convincere quel testone a usare l’ultima blasto facendo le cure giuste.
DOpo quella cure + rapporti mirati. NN è che gli stai chiedendo un rene….
Cmq lui nn ti ha detto di no, ma solo di nn stare a casa. Ti ospito io 😀Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNon sono così fortunata io purtroppo… 🙈🙈🙈
Le fortune sempre agli altri e a me mai una gioia🤣🤣Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPensa se ci rimanessi il culo che gli puoi tirare dopo 😀
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAhaha siete diaboliche… Mi fate quasi paura🙈🙈🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti vengo a predere io e nn vuoi guidare.
Basta solo uno che firmi x la consegna della blasto…. oppure vai tu e dici che lui ha la gamba rotta e non può venire, se ti danno i documenti che glieli riporti firmati….
Francesca, noi siamo anime gemelle 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Eccoti cara… Spero di capisca😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Si ci siamo già fatti aiutare… Infatti per quello non capisco perché si comporti così… è strano🤷🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma per il transfer non credo mi serva lui… 🤣🤣🤣🤣
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaGrazie 🥰
Credo di averne bisognoAprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiNo vabbè pazzesca !
Comunque davvero non so perché tuo marito faccia così ma ti chiedo una cosa : avete mai pensato di farmi aiutare ?
Cioè quello che noi viviamo è tanta roba …ci sta che una coppia abbia bisogno di aiuto …anche x ascoltare L altro e i suoi bisogni ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseIo parlavo di andare a trovare l’amica da sola! Ma anche il transfer potrebbe fare da sola se ci attiviamo, a limite puo dire che è rimasta incinta naturalmente 😈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Questi sono senza glutine… Ma anche quelli con il glutine sono fanatici… Dopo cerco la ricetta e te la scrivo
Ho fatto anche queste dopo la risposta di 💩 di mio marito..e non glie ne faccio mangiare nemmeno uno stasera così impara 😡
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaSe servono due mani in più per la segretaria fai un fischio!!! ahahahah
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaAnche io sono in provincia di Bergamo🥰🥰🥰
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBuoni 🤤
Oggi avrei proprio bisogno di zuccheri.Che stanca ragazze 🙈 ho richiamato per essere sicura che domani mi facciano fare esami senza pagare uno sproposito e evitandomi giro a vuoto. Inviate impegnative e detto che non ci sono problemi.
Se domani mattina succede qualcosa picchio la segreteria di turno 😠💪🏼
Per le nuove mi scuso perché oggi è stata una lunga giornata. Adesso aggiungo anche la mia storia 😊
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiComunque sono pazzeschi mi dai la ricetta ? 🤣🤣🤣
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie mille Maria…solo chi come noi ha fatto o sta facendo questo percorso può capire cosa si provi! ed è bello potersi confrontare e sfogare con delle Donne con la D maiuscola come voi!!