- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaC’è vento forte anche ora ma qui a Londra siamo messi meglio rispetto ad altri posti, non siamo in allarme rosso. In questi giorni sono uscita tranquillamente!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIl mio no ….😢😢😢
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Evvivaaaaaa!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ In bocca al lupo!!! Ahahah le patatine 😂😂😂😂
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Bea
PartecipanteNoemi
PartecipanteEvvai Maria ora coccola la tua fragolina mi raccomando bevi riposo e piedi caldi 💪💪💪
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaComunque alcune cliniche e centri fannoentrare non
Si il tuo 🌺🌺🌺Maria 4
PartecipanteCiao ragazze transfert fatto 😍😍😍
È entrato anche mio marito e ho visto la mia piccola fragola nello schermo ❤️
Ora vi faccio ridere perché questo momento romantico è stato diciamo sovrastato da una vescica pienissima …infatti il biologo mi ha detto :”c’è la farà a trattenerla dopo “🤣”
Beh manco a dirlo che dopo 10 minuti stavo impazzendo e L ostetrica mi ha accompagnato in bagno .
Potete immaginare la mia paranoia comica per aver aspettato 12 minuti e non 20 🤣🤣🤣 …per fortuna in biologo mi ha tranquillizzato dicendo che 2 ragazze sono cadute dal lettino subito dopo il transfert e sono rimaste incinta 🤣🤣🤣🤣Poi mi sono ristesa e ora sono a casa .
I’am Pupo🤞🤞🤞🍀🍀🍀Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPeccato che causa Covid i mariti non entrano ❤️❤️❤️❤️
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci tu che sei a Londra….. ma il vento è stato così come hanno fatto vedere in tv ?? Una cosa pazzesca ??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiÉ difficilissimo dirti qualsiasi cosa….
Provo solo immaginare cosa state provando ….. é fa male…..È giusto che vi prendete il vostro tempo per pensarci su….anche tuo marito avrà bisogno di tempo…..
Io ti mando un abbraccio grande……❤️❤️❤️
E spero tanto che tra qualche tempo sarete pronti per riprovare!!Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaSicuramente Tina se avrò bisogno la chiamerò sicuramente preparati Pise 🤣🤣🤣
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ok Girasole mi raccomando stai a riposo e ricorda che ci sono i giorni di mutua sia per il pick up che per il transfer di marzo …prima la salute è il tuo bimbo poi il lavoro
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaIn poche parole dopo 10 anni di ricerca, dopo aver fatto 1000 esami, non hanno trovato nulla che non vada, a parte essere positiva agli ANA anticorpi e avere una mutazione genetica, che stando ai medici si risolve prendendo cortisone e cardioaspirina, cosa che ho fatto ma non ha funzionato lo stesso….
Il mio problema è che quando è il momento di impiantarsi non si attacca…. E nessuno sa spiegare perché…
Adesso sono ferma da tutto perché mio marito non ne vuole più sapereDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi puoi affidarti a Pise che garantisce professionalità per aiutare nel picchiato sgridare mariti 😆😜
Anche se io spero che non ci sia bisogno 😘
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPerché dici così ???
Ho letto un pochino la tua storia ma non ho capito bene ….
t va di spiegarmi un po’ ?Capisco che ti senti abbattuta e senza speranza
Prenditi il tuo tempo per metabolizzare ….. ma non smettere di provarci !Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaIo non credo di avere così fortuna 🙄
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiQuando avrai il tuo positivo …… non dirgli niente fino a che non partorisci….. poi la vai a trovare con il tuo piccolo amore ….. e gli fai la sorpresa !!!!☺️☺️☺️☺️
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Girasole21🌻
PartecipanteRagazze allora con gli ultimi risultati confermato transfer a marzo..l estradiolo è a 4820.. 😊 si è raccomandata di stare a riposo😅 mi mette ansia ogni volta che mi chiede come sto 🤣🙈 in ogni caso chiedo al capo se posso stare a casa già domani mattina..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAhaha Pise meno male che ci sei tu 😘
Mi ha strappato un super sorriso 😊😆
Grazieeee 😘Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaSi lo so ma infatti è quello che farò… Come ogni volta, farò finita di nulla e sembrerò felice per loro..
Anche se vorrei spaccare tutto 😭😭😭😭
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧😂😂😂😂😂 grandeeeeee
Allora domani anche io patatine !!!! 😂😂😂Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo non credo mai alle persone che dicono che non vogliono provarci… secondo me dicono cosi ma sotto sotto ci provano eccome!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo se posso esprimere un parere personale penso che, a volte con fatica , bisogna indossare una maschera e far finta che vada tutto bene( difficilissimo lo só)
Però a volte bisogna farlo…Poi dentro di te è giusto che pesi la persona che hai davanti …. e trai le tue conclusioni …..
Però a volte è brutto dirlo ma bisogna fare ciò che è giusto fare, anche se la persona che hai davanti sbaglia …….
Scusami se mi sono permessa ….
non so bene la tua storia , tu hai ragione al 100 percento
Ma da quello che ho capito sei una donna vera che sta affrontando un percorso che non è da tutte ( qui ci sono solo Donne con D maiuscola , quello che passiamo noi lo sappiamo noi e basta )quindi come tale , stai nella parte del giusto ……Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaLo posso immaginare, le beta negative sono un duro colpo, a me sono sempre state negative con Clomid, immagino che dopo una stimolazione e transfer sia ancora più difficile 😞
Ma stai affrontando tutto con l’approccio e la determinazione giusta! E’ il modo migliore di viverla!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaDopo la pipì sono andata al burger king per le patatine fritte di rito post transfer. Vi svelo un segreto… con il secondo transfer ho mangiato anche un hamburger 😆🤦🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)