- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Noemi
PartecipanteCiao ragazze ho 44 anni e vivo in Liguria nel levante ligure mi
Sono sposata tardi perché ho conosciuto tardi mio marito che anche lui è mio coetaneo …nel 2015 gravidanza naturale extrauterina gemellare poi nel 2017approdo in pma mi metto in lista e dal 2018/2020 ho fatto 3 pick up (1 fivet. 2 icsi ) ho fatto 10 transfer con positivo e negativi l’ultimo transfer fatto il 29 luglio 2021 il battito di è spento in diretta durante un’ecografia a 10 settimane e 4 giorni di testa mia ho fatto tanti esami e finalmente ho capito (almeno spero che sia solo quello ) la motivazione dei miei aborti del perché non riesco a portare avanti la gravidanza a causa di mutazioni di trombofilia così il mio ginecologo mi ha mandato dall’ematologo per darmi una cura ora la sto facendo e proverò naturalmente ora attendo il ciclo
Per il 28/2 ….ecco in breve la mia storia 💙🌸🌺💖😘Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Scusate ma il t9 mi cambia le parole..e pensate che li rileggo anche i messaggi 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Idem..patisco proprio le panchine😞 i bimbi poi no..mi viene si una foglia immensa e mille sogni su come sarà..ma non tristezza come per le pancine..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧É vero!! Wow mica avevo capito!!!
Bellissimo!! ❤️❤️❤️❤️Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaGrazie 😌🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tu francesca ho visto che hai fatto transfer da poco è che andato bene!! super contenta per te <3
Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻In bocca al lupo per il pick up allora!! Un abbraccio
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIo ho trovato sempre piu facile vederle i primi mesi o una volta che avevano partorito, rispetto a vederle con il pancione.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaForza ragazze!! C’é la faremo tutte!!!
❤️❤️❤️Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaNo no..dopodomani ho il pick up..e transfer rimandato al prossimo mese mi hanno detto perché ho valori estradiolo alti 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Tutto chiarissimo!!! dita super incrociate anche per te…faremo praticamente il percorso quasi insieme 🙂
Viviana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Si si capisce !!! Quindi hai già fatto transfer?
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh si…diciamo che non ci siamo fatti mancare nulla! ma ancora più carichi e pronti per questa nuova esperienza…anche se ammetto che sono in super fibrillazione, ma ho anche tanttaaa tantaaa paura!!
Viviana
PartecipanteOk ragazze ho aggiunto anche la mia……..
Ricerca naturale per quasi 6 anni, nessun problema apparente a parte qualche polipetto uterino che spunta ogni tanto.... Marito con soldatini un po’ (tanto)bruttini Primo transfer di un’embrione in 3 giornata andato male... Adesso aspetto secondo transfer di un congelato in 5 giornata!!Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ci vediamo raramente perché io abito a Bergamo e lei a Pavia, quindi è probabile che la prossima volta che la vedrò sarà tra 4/5 mesi se non addirittura quando partorirà….
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaSi prima volta🤞 ho aggiornato il mio stato ma vorrei lasciare la frase di Seneca..ditemi se si capisce comunque 😊😘
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaBarbara ne hai passate tante pure tu!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Tina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi😘 non so come sono stata tranquillissima e ho provato a trovare una soluzione.
Speriamo che lo stato zen duri 😆😆
Cmq le medicine ci sono 💪🏼
In bocca al lupo Mary per il transfer 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Pirippi io sarei per dirti fai come ti senti 😘
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto 💔... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻In bocca al lupo per il tuo pick up!! mi sembra di aver capito che sarà il primo anche per te!!! <3
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaDopo 4 anni di ricerca ufficiali..nel 2019 ho iniziato le visite su di me e ho scoperto tramite isterosalpingografia che avevo tube chiuse ma si sono aperte subito..ma abbiamo poi scoperto azoospermia ostruttiva del marito confermata a settembre 2021..quindi PMA..ICSI… oggi ho avuto ultimo monitoraggio e mercoledì avrò il pick up..
Ho quasi 36 anni io e mio marito ha due anni meno di me..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Bea
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaBarbara la mia storia in breve la leggi sotto, vivo a Londra ma sono della Costiera Amalfitana. Forse dovremmo mettere tutte una breve descrizione sotto perché pure io a volte mi perdo 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLa situazione è quella che è e la tua amica lo sa, non è facile. Però a meno che tu abbia intenzione di non vederla per mesi e mesi ti tocca farlo ora… penso che a non vedere il pancione faccia meno male.
La mia amica deve partorire il prossimo mese e da Ottobre che me l’ha detto non l’ho mai vista. Era quella che con la gravidanza precedente venne da me piena di gadgets e quindi bene cosi, non mi sento in colpa. Però secondo me nel tuo caso se non la vedi per niente poi ti ci sentirai in colpa, magari un paio di orette e con una scusa vai via!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Bea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseRagazze vi va di scriversi qualcosina di Voi? età, zona e a che punto del percorso siete? così iniziamo anche io e Viviana a conoscervi un pochino meglio…essendoci aggiunte da poco facciamo fatica a capire un pò a che punto siete 🙂 se vi va ci farebbe molto piacere
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiEh si..sicuramente meglio ora ma anch’io come te non so fingere.. quindi si legge in faccia il mio stato d’animo 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)