- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cleopatra
Se proprio devi farlo cosi presto fa un First reponse che Γ¨ meno 10 in sensibilitΓ π€π»π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca io per ora mi fido solo del mio gine privato e non del centro..non sono stata mai seguita come volevo..io penso che per tanti centri sei solo un numero..
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiAllora ti conviene spostarli come ho fatto io, se non ti senti seguita bene sarebbe come sprecarle. Non so Mati, con queste cose bisogna anche agire dβistinto, devi fare come ti senti tanto non ci sono mai delle garanzie!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Hai ragione Francesca ma i costi sono molto elevati..e non saprei nemmeno dove andare,sto ancora valutando altri centri..
Girasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraIo fatto clearblue digitale che non Γ¨ propriamente noto per sensibilitΓ ..π
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiIo vorrei provare a trasferirli due, cosΓ¬ sono apposto per il resto della mia vita. Due piccioni con un colpo. Dopo uno non puΓ² mai sapere come andrΓ . Ovviamente se Γ¨ la tua geni a dirtelo io mi fiderei sicuramente. Dopo perΓ² spetta a te a valutare se effettivamente arrivano gemelli se sei in grado di gestire la cosa. Io mi sono detta ok mi arrivano due gemelli…non devo piΓΉ ripetere e spendere i soldi in pma ed Γ¨ un bene, perΓ² indica che non potrΓ² permettermi magari di fare la casalinga e curare i bambini ma per le spese che aumentano dovrΓ² lavorare. Alla fine io ho ragionato in base al futuro. Se trasferisco uno e mi va male dopo devo ripetere, perΓ² con due gemelli hai da pagare due asili, due dentisti due scuole e lΓ¬ le cose si complicano per prossimi 20 anni invece di avere altri soldi per un nuovo trasfer. Ecco questo Γ¨ stato mio ragionamento.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffiamagari anche maschio e femminaπma la cosa piΓΉ importante Γ¨ che stiano bene..Γ¨ giustissimo il tuo ragionamento soffia!
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§No, perfavore no π€£ Γ¨ il compleanno di mio fratello, il 28 di mia zia. NΓ¨ uno, nΓ¨ l’altro…puΓ² nascere entro domani o dal 30 ….vorrei un giorno tutto suo …quei due giorni metto il tappo π
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBuon anniversario Pirippi! π₯°π₯°π₯°
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessquei due giorni Gabriele deve essere molto piΓΉ timido..π€£π€£π€£
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAh ok! Γ che il 29 Γ¨ il compleanno di mia mamma ma non vedo cosa dovrebbe centrarci con Gabriele π€£
Ti capisco, sono 12 anni che condivido il compleanno con mio suocero ahahaha perΓ² ce la godiamo di solito!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiSarebbe una bellissima cosa maschietta e femminuccia sarei felicissima πβ₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoCleopatraPartecipanteMatiPartecipanteAuraaPartecipanteOggi un sospiro di sollievo! π blastina cβΓ¨ e sta crescendo, il distacco quasi riassorbito. Devo iniziare a scalare terapia e prenotare la diagnosi prenatale per la settimana di ferragosto π€£
Cleopatra io ho fatto gli stick di gravidanza (20 stick a 5,49 euro su Amazon) sono precoci
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaUna notizia bellissima β₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOttima notizia Aura! π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraIn Italia credo alla Coop!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)CleopatraPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteSono negativa π₯³
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grande!!! πππ oggi giornata di belle notizie allora πππ
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Fantastico πͺπ₯³β₯οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoCleopatraPartecipanteLulu86PartecipanteCiao a tutte ragazze …sono nuova e scusate se mi βintrufoloβ nel vostro forum …ma anche io sono nel mondo pma e ahimΓ¨ dopo 3 transfer negativi sto cambiando centro e rinunziando tutto da zero πππππππ….spero di realizzare come voi il nostro sogno tanto desiderato e atteso…grazie in anticipo a tutte πππππ…io sono siciliana cβΓ¨ qualxhe ragazza siciliana tra voi?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Evvai πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""