- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Lellina85Partecipante
Ottima notizia Aura💕 Francesca finalmente🥳🥳🥳 i sintomi magari ti durano ancora un po ma ti riprenderai presto💪💪💪 il lord??
Benvenuta lulu🤗🤗
Girasole, Jacopo mi piace assai🥰In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Lulu86PartecipanteRagazze qualcuna soffre di cicli in cui non avviene L ovulazione…io ci soffro da sempre perché ho le
Ovaie multifollicori…però mi si alternano cicli con e senza ovulazione…questo per esempio non ho ancora ovulato e non penso lo farò 😭😭😭😭…ho provato chirofert,chirofol,Inofert combi e plus…ma niente c’è qualcuno in questo forum che con lo stesso problema ha magari aiutato la
SituzioneCocoPartecipanteCiao ragazze!
Buon anniversario, Pirippi 🥰✨ Buoni festeggiamenti!
In bocca al lupo per domani, Soffia 💚
Auraa ottime notizie!!!! 💪🏼
Fra, finalmente! E tuo marito come sta? Si, i sintomi ci mettono un po ad andare via, ne sei quasi fuori 💪🏼💪🏼💪🏼Jess 💙 allora a questo punto speriamo nasca ad agosto 😉
Cleopatra quando pensi di tentare un test?
Benvenuta Lulu!! 🥳
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Il Lord ha appena fatto il tampone ed è ancora positivo… e poi dice che lui è back to normal 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Eccomi 🙋🏻♀️ io in pratica sono andata in pma per quello. Ovulavo 3 volte l’anno. Ho cominciato agopuntura, Inofolic alpha e Myo inositolo e ho perso anche un bel po di kg andando a camminare. Secondo me questa combinazione ha aiutato.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)CocoPartecipanteDomani mattina vado in ospedale per la prima iniezione per soppressione 🙏🏽💛 si inizia con protocollo lungo!
Spaventata e curiosa allo stesso tempo!Inoltre ragazze non ero riuscita a scrivere quando ero in Italia riguardo al discorso di cosa dire sul lavoro. Le vostre parole mi hanno donato coraggio e ho parlato con la mia capa, mi sento di essermi tolta un grande peso! Prime impressioni mi e sembrata molto supportiva, mi ha dato flessibilita, nn devo neanche dirle o chiedere quando ho appuntamenti di andarci tranquilla che tanto il mio lavoro lo faccio. Speriamo nn siano solo parole 😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCoco a che punto sei? Lui positivo senza sintomi, io negativa e molto weak 🙄
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoEcco vedi, brava hai fatto bene! Io sempre detto tutto e ancora oggi, cosi vado più tranquilla agli appuntamenti. Alla fine al di fuori del lavoro abbiamo una vita e cose ben più importanti a cui pensare e loro lo sanno perché per loro è lo stesso!
Nessun timore, è solo una grande opportunità!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧I nostri posts si sono incrociati!
Comunque il covid non ha davvero regole 😅 Mi fa piacere si senta meglio! Tu riesci a mangiare? Come e la nausea? 💖FiorePartecipanteCiao a tutte, sono arrivati i risultati del Dna (Prenatal Safe Karyo) e per fortuna sembra tutto ok.. Sarà maschio! Siamo contenti! Faremo la coppia! Ora finalmente lo dirò al mondo!
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiEcco Mati ho trovato questo su google che spiega la classificazione delle blasto:
La blastocisti viene classificata combinando la valutazione di tre parametri morfologici: la GRANDEZZA ED ESPANSIONE, la MASSA CELLULARE INTERNA e infine il TROFOECTODERMA. Ad ogni blastocisti verra’ quindi assegnata una valutazione composta da un numero e due lettere ad esempio 4BB.Numero: GRANDEZZA ED ESPANSIONE: 4 ad esempio corrisponde a Blastocisti espansa: la zona pellucida e’ visivamente assottigliata a causa dell’aumento del volume della blastocisti.
Nel mio caso avevo 3, livello inferiore, che significa Blastocisti standard: il blastocele e’ ben rappresentato.
Francesca aveva 5 che corrisponde Blastocisti in Hatching: il trofoectoderma comincia ad erniare attraverso la zona pellucida.
Il massimo è 6: Blastocisti completamente in hatching: la blastocisti in seguito alla rottura della zona pellucida e’ completamente fuoriuscita.Poi ci sono le lettere, la prima, MASSA CELLULARE INTERNA:
A Numerose cellule addensate tra loro
B Alcune cellule raggruppate con minore densità
C Poche cellule, non si distingue in maniera netta la massa cellulare interna
La seconda, TROFOECTODERMA
A Molte cellule che formano un epitelio molto ben organizzato e monostratificato
B Epiteio con una densità cellulare inferiore
C Epitelio formato da poche cellule non ancora ben organizzateQuindi mi sembra di capire che tu hai blasto espanse di buona qualità
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreOttima notizia Fiore complimenti 🎉 scoglio importante superato che permette di vivere anche con maggiore serenità questa gravidanza, fai bene ad urlarlo al mondo intero 💪
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶JessPartecipanteAura e Fiore, ottime notizie!!🥰
Francesca bene, finalmente! 💪 tra poco se ne andranno anche i sintomi
Lulu benvenuta! 😊 l’unica soluzione è perseverare, vedrai che avrai la tua vittoria 😊
Soffia in bocca al lupo per domani! 🤞
Evvai Coco! Speriamo sia la volta giusta 🤞😊
Serena quand’è che devi scendere per il matrimonio?
Qua è tornato il sole poco prima di pranzo…alla fine questa mattina ho pulito casa…ora è linda …ho sistemato col silicone anche le fughe del bagno intorno alle finestre che erano rovinate….se Gabriele non si muove, distruggo la casa e la ricostruisco 😂 ormai non ho più niente da fare qua 🤣
Buona notte e un abbraccio a tutte❤️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Lulu sono seguita a Firenze,anche io ho le ovaie multifollicolari problemi con ovulazione e progesterone basso,ho fatto una cura con primolut nor aura si infatti mi sembra di buona qualità..grazie mille per aver fatto questa ricerca🥰
Lulu86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiMa primolut nor per l’ ovulazione?
Io conosco questo prodotto perché lo presi qualche anno fa dopo aver avuto un ciclo emorragico,tu hai sistemato L ovulazione?SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoÈ una bella liberazione vero? Dopo se non dovesse dimostrarsi flessibile o comprensibile alla fine è difficile capire sofferenze di altri figurati dopo se sono persone estranee. Io oggi ho Pick up e prenderò due GG di malattia mia capa mi ha detto di lavoro venerdì da casa e ieri sera mi ha scritto per augurarmi fortuna. Parlare di questa cosa tranquillamente mi ha tolto grande peso, non racconto i dettagli e le persone al lavoro non fanno domande perché rispettano la mia privacy.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChe bella notizia!!! Auguri per tuo bellissimo maschietto un grande abbraccio ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessHai fatto benissimo a tenerti occupata! Bravissima❤️ buona giornata 🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteBuona giornata a tutte ragazze 🍀🍀🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoi siamo in partenza, destinazione Bologna pick up … Pensavo che sarei stata più nervosa ma sono molto tranquilla ❤️ te come stai?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaStai serena il pick up è un bel momento ti fai una dormitina tranquilla e sei rillassata quando arrivi in camera è tutto finito 💪💪💪
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie tesoro ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreOh Fiore🥰 un amichetto 🥰🤣💙 bene per coppia😊
Io ragazze un po’ così..mio marito ha 39 di febbre.. stamattina vado in ufficio anche se con mascherina tutto il tempo non so se resisto..e prendo due tamponi.. io al momento non ho niente speriamo sia solo che ieri si è preso una botta di aria condizionata a lavoro .
Da una parte in realtà vorrei prenderlo così mi evito la dose di vaccino che sicuramente da ottobre rimetteranno 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)