- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia
Io invece non avevo sentito proprio niente fino a una settimana dopo che ero in iperstimolo e avevo gia fatto il transfer. Quindi immagino transfer a Settembre?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CocoPartecipanteCocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBenissimo,Soffia!!! Una bella raccolta di ovetti. Come ti senti? Adesso un po di meritato riposo!
E concordo sapere di poterti prendere i tuoi giorni con serenita fa una gran differenza 💖 un abbraccio!CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Beh direi che dopo sei anni la richiesta va in archivio!!! 🤣
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura questo è il valore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.CocoPartecipanteRagazze ciao!!! Come state?
Stamattina sono andata a fare la puntura di soppressione e ho trovato un infermiera italiana super carina che si e seduta e mi ha spiegato tutto per filo e per segno e ha anche detto che posso chiedere di lei quando chiamo in ospedale, mi sono sentita molto piu serena e tranquilla! Mi fa un po impressione la cosa, ma In pratica la puntura ti abbassa tutti gli ormoni e mette in una sorta di mini menopausa e dovrei avere una sorta d mini ciclo in questi 14gg. Gia ha messo le mani avanti che causa cambiamenti d umore e allertare il partner 🤣🤣🤣 andiamo bene!
Ho lo scan al 9 e da li inizio stimolazione 💪🏼
Cleopatra e Ilaria voi ci siete quasi! 🙏🏽💪🏼✨✨✨✨ tanti pensieri positivi per voi!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiA me era 9.43 il giorno prima del transfer, quando devi farlo? Se hai fatto il prelievo di testa tua faglielo sapere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCoco tu come mai sei in pma?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoAspettavo giusto tue notizie!
Sono felice ti abbia tranquillizzata e ti abbia spiegato tutto bene, almeno affronterai questi giorni serenamente💖Speriamo passino velocemente, ancora 7gg🫠
un abbraccio 😘🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come ti senti per domani? A che ora è l’ecografia?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao cara ho l’ecografia alle 16 spero tanto che sia la volta buona mi preoccupa la mancanza di sintomi 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca sto mandando sempre i risultati solo al mio gine privato..io credo che se qualcosa non va me lo direbbe..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPer quelli tranquilla perché vanno e vengono continuamente e a me la nausea è venuta all’8! Puo anche venire più avanti!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CleopatraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoSisi manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💗💗💗💗 speriamo bene, sono così preoccupata
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraCome stai? Dolori?
A me poco fa sono venuti dei dolorini simili al ciclo a pancia, schiena e anche interno coscia…
Speriamo in bene🍀🤞🏻
Alla fine quando farai il test?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiSi avvisali e mostra referto.. non capisco come fa ad essere così alto se non hai ancora iniziato progesterone. Ma non è che stai ovulando naturalmente nonostante progynova?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶CleopatraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaOggi dolori leggeri..penso di farlo tra venerdì e sabato, comunque sì, i dolori sono uguali a quelli del ciclo, non so che pensare
GiuliaPartecipanteCiao , ragazze!
L’anno scorso abbiamo trasferito una blasto (congelata) ed è andato bene dal primo tentativo 🎉 ho la scadenza il 1 settembre, quindi entro un mese abbraccerò la mia bimba 💞
io e mio marito tutto ok, il motivo era inspiegato.
Non me lo aspettavo che andrà tutto bene subito..non volevo illudermi troppo x non deludersi poi (due iui negative)…invece..
Quindi non perdete mai la speranza! ❤️❤️❤️Luna1980PartecipanteBuonasera a tutte, da un po’ che vi leggo, siete un bel gruppo, posso farvi una domanda visto che nn ne capisco nulla di beta…?
sono al 13pt di 2embrioni in 2giornata classe A 4 cellule.
nn ho azzardato un test prima di oggi Perché non c’ho voluto pensare e soprattutto perché quando ci tengo troppo a qualcosa e come se si allontana sempre più da me, quindi stamattina sono andata a fare le beta e dovrei ripeterle venerdì… potrebbe mai essere un impianto tardivo?? AiutooooAttachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaChe bello Giulia, auguri 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAh! Io avevo capito assumesse gia progesterone 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi domani li avviso..questa cosa è molto strana venerdì scorso il valore era di 0.30 dopo 4 giorni e aumentato tantissimo..spero di non dover rimandare..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiMa è su ciclo naturale o medicato? Prendi qualcosa per bloccare l’ovulazione? A me avevano dato Suprecur.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraIncrociamo le dita! 🤞🏻
Cerchiamo di essere positive🍀🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGrazie per aver condiviso la tua esperienza Giulia💖
È bello leggere storie positive 🥰🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)