- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Un numero fantastico 🤞❤️❤️❤️ congratulazioni!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ne hanno fecondati 16, il seme era buono.
Domani mi diranno quanti fertilizzati,
Stay tuned🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Alexa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaDomani devo chiamare il centro per sapere qnd, cmq sono fiduciosa e speranzosa 🙏🙏🙏🤞🤞🍑🍑🍑, un pochino mi fa male la pancia e non credevo fosse doloroso il post pero pazienza questo e altro per il nostro sogno! Mare cmq te hai prodotto un sacco, alla mia compagna di camera, la quale ha prodotto 12 le congelavano qualche ovocita per avere più opportunità visto che come numero era buono. Cmq ho letto di tantr mammine qua sul forum, ci date tanta forza e coraggio! Nonostante gli as o le difficoltà lottate sempre 💪💪🙏🙏🙏, mi ispirate!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina è capitato alla maggior parte di noi! So che fa paura ma continua la terapia e poi farai presto l’ecografia 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare che bel bottino!!! Visto la clinica l’hai scelta bene 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaNo io abito in provincia di latina, lui ha studio a Roma e lavora a un ospedale di Roma…si penso che andrò se non altro per tranquillizzarmi…vicino casa nn ho un gine di riferimento, ne ho scartati parecchi per vari motivi…qui se vuoi competenza devi andare a Roma e basta 🤞🤞🤞
Mare alexa aspettiamo buone notizie dal laboratorio 🤞🤞🤞In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Auraa
PartecipanteLellina 100 km sono tanti … ma non hai studio privato vicino? Io mai andata in ps ma sempre studio privato vicino casa.
prendevo sia cardioaspirina che eparina, mi hanno sospeso cardioaspirina ma ho sempre continuato eparinaOttimo Alexa! 7 è un bellissimo numero 💚 dai che fra pochissimi gg fai il transfer 💚
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina se fare eco con lui ti tranquillizzerebbe, io fossi in te andrei, altrimenti resti con la paura che stia succedendo qualcosa
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaForza Alexa, saranno tutti e 7 fantastici!
Io immagino già che i miei si dimezzerannoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaLeandro è frutto del pick up di 20?
Come si erano evoluti i tuoi?Speriamo questo numero porti fortuna anche a me 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non vedo l’ora che mi chiamino per dirmi cosa sta succedendo in laboratorioProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaÈ una bellissima notizia! Rimaniamo in attesa delle vostre notizie ragazze🤞🍀❤️❤️❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoLellina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaSi mi ricordavo che in parecchie le avete avute…mi ha detto di continuare con la terapia in corso, se voglio posso andare al ps da.lui…solo che devo fare 100 km per arrivare al ps e non so se peggioro la cosa… Sono indecisa su cosa fare però con un’eco sarei più tranquilla
A te poi hanno sospeso cardioaspirina e/o eparina??In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Alexa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMare che bel numero! Io ho un pò di dolori al basso ventre e per il resto tutto ok.
Ne hanno prelevato 7 ovociti e domani mi fanno sapere quanti si fecondaranno e mi dicono il giorno del transfer! 🤞🤞🤞🤞🍑🍑🍑🙏🙏Auraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ottimo Mare 🎉🎉🎉 bel numero!!!! A me ha portato bene
Lellina qui le perdite rosse le abbiamo avute praticamente tutte, a me sono durate 4h quelle rosse abbondanti come un fiume, poi macchie marroni in modo discontinuo per 8 settimane
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mare26
PartecipanteMi hanno fatto antidolorifico, quindi sto bene, spero duri!
Grazie a tutte per avermi pensata ❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseAllora… appena mi sono sdraiata sul lettino ho iniziato a piangere come una scema, le lacrime che non mi erano uscite finora, in sala operatoria! Mentre l’anestesista mi parlava bum buio, non ricordo niente, ma è durato pochissimo, forse 15 min, ero mezza sveglia mentre mi portavano in camera, mio marito era lì dice che dicevo cose senza senso…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ilaria
PartecipanteMare super numerone!!! 🥳🥳🥳
ottimo che ti facciano già sapere oggi🤞🏻🍀🥚Lellina mi spiace per le perdite rosse, immagino lo spavento! 😱
io non ne ho avute quindi non so come risponderti, ma spero che passino velocemente🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (2 anni e 0 mesi circa)Lellina85
PartecipanteMare visto?? Stavolta nessun dolore🤗🤗🤗
Ragazze ma voi che avete avuti perdite rosse all’inizio quanto sono durate??
Io stamattina perdite rosse me ne sono accorta andando in bagno mi è preso un colpo, il dottore mi ha detto di continuare la terapia in corso…no ho mal di pancia…ma ho pauraIn cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseCiao Pise, bene dai un po’ di nausea ma per il resto bene.. Non vedo l’ora che sia venerdì per fare l’eco, spero sia tutto apposto 🥰
Te come va? il piccolo?Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 10 mesi circa)Clara
PartecipanteMare ottime notizie!!! 😍🎉
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare2620 ovociti!!! Grandissimo! Dai vedrai che fra poco ti rimetti in piedi come nuova! Adesso riposati, in bocca al lupo 🍀🍀🍀🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaMella ciao, come va la pancina? 🙂
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare2620 OTTIMO!!!!
Bravissima. Adesso riposati :-P, facci sapere come va poi.
PS com’era la sedazione? Figata totale? 😛Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
Partecipante.
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26In becco alla cicogna 😛
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo