- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaria
Buongiorno Ilaria io con i miei positivi ho avuto perdite da impoanto quindi stai tranquilla,a me il ginecologo perรฒ disse di non affaticarmi e di stare tranquilla fino alle beta che feci al 10 pt
Una domanda ma come si calcolano i gg post transfer?il giorno dellโimpianto รจ il 1 pt?ho letto diversi pareri๐ฉ*Stellina*PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze โค๏ธ๐
ilariaPartecipanteGrazie Aura e Stellina๐
Stellina il giorno del transfer non si conta, il 1pt รจ il giorno seguente, a me hanno detto di contare cosรฌ ๐๐ธ26 maggio 2022: pick up โ๏ธ6 blasto con icsi ๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata ๐น12pt: beta 2525 ๐น14pt: beta 5308 ๐6+5 visto lโembrioncino ๐9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo๐ (1 anni e 7 mesi circa)MatiPartecipanteBuongiorno ragazze,grazie per le risposte..ilaria magari sono perdite da impianto๐๐ค๐ปcerca di stare tranquilla e stai a riposo
TinaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Io brutti sogni ๐๐ญ proprio brutti, perdite di sangue e ospedale.Il mio cervello รจ in paranoia ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto ๐... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaPotrebbe essere tutto e niente..a volte mettendo ovuli magari si rompe un capillare e hai qualche residuo di perdita… O potrebbero essere perdite da impianto..io l ho avuta all’ 8 pt..๐ค๐ค
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Io ho calcolato dal giorno dopo..cioรจ giorno del transfer 0…e 1 pt primo giorno dopo transfer..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessForza tesoro ๐ค๐ค๐ช๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao Francesca ๐โค๏ธChiedo per una ragazza su un gruppo di supporto
Tu che tipo di trattamento fai per le NK?a lei hanno dato solo cortisone
Grazie mille๐ช๐ผ๐๐ปLulu86PartecipanteMatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lulu86Quali sono i valori nel range?sul mio referto non cโรจ una percentuale ma solo un numero di cui ne sono prensenti
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaCiao Ilaria, concordo con Auraa, se non hai perdite e dolori significativi continua con normalita, alla fine anche stare troppo fermi non fa bene, quindi direi che piccole paseggiate male nn fanno ๐ magari sono un buon segno! comunque si senti il centro domani se hai dubbi sul dosaggio. Quando dovresti fare le beta? Stai tranquilla, un abbraccio forte ๐
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao Stellina, a me hanno dato cortisone dopo colazione fino alla 14 settimana e un lavaggio una volta al mese che qua si chiama โintralipidsโ che faccio ancora che abbassano lโattivitร immunitaria.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteCome promesso ecco una candela per tutte noi, sono a Fatima ๐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie Francesca ne ho proprio bisogno spero in un miracolo ๐๐๐๐๐๐๐ค๐ค๐๐
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie Francesca che pensiero meraviglioso ๐
Io positiva al Covid senza sintomi o quasiโฆ lunedรฌ stanchezza cronica, mercoledรฌ tampone negativo, venerdรฌ mal di testa, oggi tampone positivo.. che palle..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAuraa managgia mi
Spiace un sacco per il covid ma meno male che non hai sintomiMatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca grazie per il pensiero๐ฅฐ๐aura mi dispiace๐che palle questo covid!!
AuraaPartecipanteGrazie ragazzeโฆ non cambia molto.. ero giร in malattia e ci resto ๐ fortunatamente sto bene.. almeno spero di evitarmi quarta dose questo inverno
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถLuciaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze come state?
Io nel primo pomeriggio mi sono affacciata al ps xke รจ da ieri che avevo delle perdite marroncine, essendo la mia prima gravidanza e nn sapendo nulla a riguardo x stare piรน tranquilla ho voluto un parere dei medici . Mi hanno detto k sono normali mi hanno fatto vedere camera grstazionale e sacco vitellino ๐ voi come state?
Jess ma il tuo Gabriele che dice?
Un bacione a tutte le altre โ๏ธโค๏ธI sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca grazie che pensiero meraviglioso โฆโค๏ธ๐
Auraaa mannaggia a questo covid โฆL importante che tu abbia dei sintomi blandi
Lucia hai fatto bene ad andare al ps se avevo dei dubbi ๐๐คโค๏ธ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuciaCiao Luciaโฆ qui ci siamo passate quasi tutte da quelle maledette perdite delle prime settimane.. io sono alla decima e ancora le vedo a volte.. sembra molto comune nelle gravidanze sia naturali che da pma..
ottimo per camera e sacco ๐ vedrai che settimana prossima cโรจ anche embrione ๐PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca grazie per bellissimo gesto sei un tesoro โฅ๏ธ๐
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una รจ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ๐๐ค beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto