- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
MatiPartecipante
Buongiorno ragazze grazie Noemi e jess๐Noemi in bocca al lupo per le beta๐๐ค๐ปJess vedrai che tra poco Gabriele sarร tra le tue braccia๐
Girasole21๐ปPartecipanteBuongiorno ragazze๐
Jess ๐๐ una mia amica come te e appena glielo hanno indotto รจ nata..speriamo๐ค๐ค๐ค๐Noemi in bocca al lupo per oggi…anch’io sono positiva per te ๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Un abbraccio a chi ha il transfer ๐ช๐คโค๏ธ
Ragazze in cova?c’รจ qualcuna che deve fare le beta in questi giorni?
Un abbraccio a tutte ๐ฅฐโค๏ธโค๏ธ
Io tutto bene..mio marito ieri sera ancora lievemente positivo..ha tampone ufficiale giovedรฌ.. speriamo bene se no altro 7 gg a casa..
Oggi mi sono messa la sveglia per chiamare Genova perchรฉ sono due giorni che mi viene in mente dopo le 14 e non rispondono piรน..speriamo ragazze anche se davvero penso che ormai mi avrebbero chiamata..l esame ormai รจ un mese quasi..lo avevo fatto il 7 luglio ๐ค๐คApprodo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai dai๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐๐
I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธLucyPartecipanteBuongiorno ragazze โค๏ธ
Noemi ๐ค๐ค๐ค
Jess ti mando un abbraccio grandissimo. Dai che tra un po’ conoscerai di persona questo birbante
Mati tra un po’ sarai Pupo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ. Mi raccomando le patatine post transfer ๐
Tutte queste pubblicitร del sito nel ultimo periodo mi mandano in bestia ๐ ๐ ๐Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)PirippiPartecipanteBuongiorno bellezze
Noemi ๐ค๐ป๐ค๐ป
Jess speriamo sia il giorno buono oggi๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ปMannaggia non mi arrivano piรน le notifiche ๐ญ๐ญ๐ญ
Io come sempre ho il destino che si prende gioco di me๐คฌ๐คฌ
Non bastavano le notizie di merda, adesso pure il ciclo mi fa gli scherzi ๐คฌ๐คฌ๐คฌDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""SabriPartecipanteMaria 4PartecipanteBuondรฌ ragazze !
Jess siamo tutti con teโฆforza Gabriele ๐๐๐๐
Noemi incrocio tutto per te ๐๐ค
Mati buon transfert ๐ค
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐JessPartecipanteNiente prostaglandine in gel. Sono andata avanti quindi andiamo in sala parto e mi rompono il sacco per far diventare le contrazioni piรน forti e ravvicinate.
Ci siamo ๐ฅฐGrazie a tutte per essermi state vicine in questi mesi/anni, vi auguro che questo momento sia vicino per tutte voi, non vedo l’ora di leggerlo โค๏ธ
Vi abbraccio una per una โค๏ธ
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessWow Jess che emozione!
Grazie per condividere questo momento speciale con noi!๐๐๐ Gabriele ti aspettiamo!
CocoPartecipanteBuongiorno ragazze!! โ๏ธ
Jess che emozione ๐ un abbraccio forte in questo momento cosi speciale! Gabriele ti aspettiamo!!
Noemi ๐ค๐ผ tanti pensieri positiviMati buon transfer ๐๐๐๐๐
Soffia ho letto dei risultati, direi ottimo! Grandi passi avanti! ๐๐ผIlaria se non sbaglio oggi hai le Beta? Tanti pensieri per teโค๏ธ๐๐ฝ
Notizie di Cleopatra? Siamo qui con te, un forte abbraccio
Pise, ho letto dei tuoi prossimi passi e sono molto emozionata per voi! Sami e molto fortunato ๐ฅฐ
Buona giornata tutte!
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปSono contenta tuo marito stia meglio.Caspita, gia un mese! Spero vi diano un aggiornamento๐ค๐ผ๐ค๐ผ
JessPartecipanteGrazie ๐ alla fine sono ancora in stanza perchรฉ ho rotto le acque da sola nell’attesa โค๏ธ
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessFinalmente Jess โค๏ธ
Nn appena ti riprendi facci sapere โค๏ธ
In bocca al lupo ๐I sogni son desideriโฆ.๐โค๏ธFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bello Jess, sono emozionatissima per te ๐๐๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi dita incrociatissime per te! ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปSi perรฒ devono farti sapere, si muore di ansia cosi! In ogni caso qui si dice โNo news is Good newsโ! Chiama Girasole e tengo le dita incrociate per te e il piccolino ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiMati un super in bocca al lupo per il transfer! Facci sapere poi dopo ๐ซ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess che emozione ๐๐๐ vi pensiamo tanto๐
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 ๐ โฆ positivo giugno 2022 ๐๐ chi la dura la vince ๐ Leandro 21/2/23 ๐โ๏ธ๐ถFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi quanti giorni di ritardo ora?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSolo 2 ma di solito mi arriva puntuale come un orologio svizzero se non addirittura 2/3 gg prima….
Mi sa che mi sono agitata troppo per le ultime notizie e l’ansia mi sta sballando tutto ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""NoemiPartecipante*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao mare anche io li ho fatti hla g ,il
Kir non lโho fatto perchรฉ non essendomi uscita la mutazione la genetista mi ha detto che era inutile farlo,mentre mio marito รจ ins/del e ho letto tante testimonianze di ragazze che dopo aborti con dosaggi alti di cortisone hanno avuto i bambini. Io pure ho avuto un aborto gemellare e una biochimica ma in Italia come dicevi tu li calcolano molto poco*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi sono con teโค๏ธIncrocio le dita๐๐ป๐๐ป
*Stellina*PartecipanteJess che emozione๐๐attendiamo tutte la notizia forza๐๐ti abbraccio forte!!
Mati in bocca al lupo per il transfer๐ช๐ผPerรฒ consiglio mio,niente patatine,il sale dopo il transfer fa male ,la mia nutrizionista disse di evitare questa cosa๐ซnon so chi lโaveva scritto delle patatine๐ scusatemi๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ