- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi
Non sapreiπ©
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""SoffiaPartecipantePoteva anche essere un test difettoso…chi lo sa. Prippi mi dispiace tanto ti ho pensato tutta la mattina β€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoTinaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ieri ero in crisi nera e non volevo rovinare la positivitΓ del gruppo.Jess auguroni per te, tuo marito evviva evviva Gabriele π₯³π₯³
Ilaria ottimo per le beta ππͺπΌ
Pirippi uffa, stamattina immaginavo un test positivo. Beh potrebbe essere che qualcosa si muova? Forse con l’aiuto dei farmaci che stai prendendo? Io lo vedrei cmq come un segno. Che dici? So che non Γ¨ facile.
Noemi come stai?
Francesca goditi il momento, te lo meriti tutto ππIo fasi alterne, ieri molto giΓΉ. Oggi 7 pt sempre con i piedi per terra. Non capisco molto il mio corpo. Ieri verso le 18 stanchezza e crampi da ciclo ma la mattina niente di niente… Faccio finta di nulla e provo a fare mille cose (valigie, casa, spesa, ecc.. ) , ma non Γ¨ facilissimo.
L’aspetto positivo di tutto Γ¨ che dalla prossima settimana cmq vada sono in ferie.
Un abbraccio a tutte ragazze ππ
Aprile 2021 primo pick-up; maggio 2021 transfer da congelato di un embrione in terza giornata e beta negative; novembre 2021 transfer da congelato di due embrioni in terza giornata, beta positive e alla 7 settimana aborto π... 24 febbraio 2022 inizio seconda stimolazione e l'8 marzo pick-up. 2 blastocisti crioconservate. Transfer a maggio.SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaUn abbraccio anche a te e buona giornata! πβ€οΈ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMi dispiace Pirippi π questa Γ¨ la dimostrazione che quei test non sono attendibili, forse lo sono in caso di positivo ma danno false linee. O forse quella era una vera linea perchΓ© era anche rosa. Secondo me anche in caso di biochimica (e non dico sia stato quello ma lascia il dubbio) meglio scoprirlo al 100% perchΓ© cosi almeno lo sai. Ora non ti abbattere e continua lβaspirinetta, si riprova il prossimo mese π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaTina di sicuro questi crampi che poi spariscono non Γ¨ ciclo, per me sono un buon segno! Le ultime blastine stupiscono ππ»ππ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)SabriPartecipanteBuongiorno ragazze.
Io in questo periodo sono alle prese con il mio cagnolino Prince. Prox settimana andiamo a casa dei genitori di mio marito giΓΉ in costiera e purtroppo mio fratello non mi tiene Prince. Lui soffre lβauto, ha proprio paura π
Da ieri abbiamo iniziando a dargli le gocce di fiori di Bach sperando che servano a qualcosa. π€π»π€π»π€π»Vi posto una sua foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LucyPartecipanteBuongiorno ragazze β€οΈ
Pirippi mi dispiace tanto per il test, il ciclo ancora non parte?Tina non guardare i sintomi. Sapete come la penso sul post transfer…io in quei giorni sono mamma se poi fosse negativo, lo sarΓ² stata per due settimane. Quindi coccola il tuo puntino
Pise addirittura il 5%? Hai iniziato la cura per la prolattina?
Franci cosa avete mangiato ieri sera per festeggiare? Dolcino???
Io inizio a tentennare con la dieta…il corpo si Γ¨ bloccato, non scendo piΓΉ e fa troppo caldo per andare a camminare π₯Ήπ₯Ήπ₯ΉProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 10 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri ma che bello Γ¨ Prince π₯°π₯°π₯°
Da dove partite? SarΓ un viaggio lungo? Cercate di fare diverse soste e magari partite nelle ore piΓΉ fresche
Ecco la mia pigrotta che per nostra fortuna invece adora stare in macchina, tutto pur di non camminare π€£π€£π€£Attachments:
You must be logged in to view attached files.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 10 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteChe bello π₯° in costiera dove? Di dove sei?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAhahah furbona! π€£
Un ristorante francese dove di solito prendo il crΓ¨me brΓ»lΓ© ma ieri non mi entrava piΓΉ niente. Recupero questo weekend con pizza napoletana e uno dei nostri dolci che Γ¨ meglio π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyPrince Γ¨ bello, dolce, giocherellone ed altamente ecologico: lβunico mezzo di trasporto che tollera Γ¨ la bicicletta π²
Partiamo da Bologna direzione Salerno.
Spero che riesca un poβ a rilassarsi anche se Γ¨ molto emotivo, pensate che quando abbiamo cambiato casa lui non ha dormito la prima notte tantβΓ¨ che gli sono venute le occhiaie π€£
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriAh allora siamo della stessa zona, non avevo capito ma quando hai scritto costiera ha acceso una lampadina π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ah ma neppure io avevo capito che eri di quella zona! Di dove precisamente?
Se Prince ce lo permette il 15 andiamo alla Torre Normanna a vedere i fuochi d’artificio che fanno a Maiori.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriDi Praiano, e tu?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)SabriPartecipanteCocoPartecipantePirippi mi dispiace tanto, un abbraccio forte π ma quindi del ciclo ancora nessuna traccia?
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi mi dispiace tanto π₯²
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoHo trovato ora qualche macchia quindi credo stia arrivando πππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AuraaPartecipanteRagazze sono negativa al Covid!!!! Tampone a casa.. ora devo aspettare lunedΓ¬ per fare tampone di controllo in farmacia! Comunque completamente asintomatica π€
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaOttimo π₯³π₯³π₯³
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaMeno male dai ππͺ
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEvvai! E che culo, io li ho odiati i sintomi. Soprattutto mi sono resa conto che la cosa piΓΉ bella Γ¨ mangiare π€£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 0 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 3 mesi circa)FiorePartecipanteMi spiace Pirippi.. Che strano..
Tina, potrebbe essere un bel segno, perΓ² non esagerare con le cose da fare..AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io mangio sempre con gusto, cerco di mangiare sano ma lβappetito non mi manca mai .. ho i globuli bianchi bassissimi.. venerdΓ¬ prossimo ripeto emocromo e poi vado a fare eco.. al 22 altrimenti non ci arrivo sana. Il 12/8 sarΓ² a 11+0β¦ mi faranno eco esterna? Ogni volta che faccio interna poi gg seguente ho una macchia..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆ