- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Si chiama Livia the doctor su Instagram 🤬🤬🤬
Io sto rispondendo tutte le mie speranze in questo Clexane, ma forse ha ragione mio marito a dirmi di non illudermi per nulla😩Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaOttimo mella😍
Io sono tornata ora a casa🤕traffico allucinante…poi ci siamo fermati in farmacia e pure li un sacco di fila.. ora tisana e riposo.. ma sono troppo euforica🤣🤣🤣
Pirippi…a.me che non ho mutazioni mi ha dato sia seleparina che cardioaspirina…chissà…cmq non sono incompatibili🤷♀️In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Buona cova ragazze 🍀🍀🍀🍀🍀
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)ilariaPartecipanteBuona cova Lellina e Soffia
Brava Lellina un bella tisana e riposo😴 cosa farai le prossime due settimane in attesa delle beta?
Soffia coccolati con i gatti serenamente, ho una gattina meravigliosa che dorme nel nostro letto e da quando ho avuto le beta positive ha iniziato a fare i bisognini in giro, principalmente a letto e per il momento sembra aver smesso da una settimana 🤣🙈
e indovina un po’? sono negativa alla toxo😅🤗
comunque per sicurezza fai benissimo a usare i guanti
Buona cova ragazze!!🤞🏻🍀Mella leggo solo ora la bellissima notizia🥳 e super complimenti per le beta💓
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaMellaaaa altro che raddoppio! Da 800 a 8000 aspetti gemelli!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Ilaria😘
Mare non so ci ho pensato anche io.. te dici?? Ho trasferito una blastoPrima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)DidiPartecipanteCiao Serena, non so dove hai provato nel 2020, comunque io mi sono appoggiata al policlinico San Pietro a Ponte S. Pietro in provincia di Bergamo, è una struttura convenzionata gestita dal gruppo di San Donato a Bologna
Ciao Dani ben arrivata, purtroppo non so darti molti consigli a riguardo però come ha detto Francesca il miracolo magari arriva ma meglio iniziare a portarsi avanti con la PMA 😉🍀
Grande Soffia vai che è andata 🍀🍀🍀
Adesso fatti coccolare da tuo marito brava 🥰😁Vivi e lascia viverePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiCom’è che tutte vengono a Bergamo e io che sono di Bergamo vado altrove??? 🤔🤔🙈🙈🙈🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIn realtà non lo so cosa farò perché non ci sono abituata a stare tutto questo tempo a casa🤣🤣🤣
Qualcosa.mi invento…sicuramente mi chiameranno dal lavoro più e più volte quindi mi terranno impegnata 😅In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia in genere la risposta delle beta riescono a dare nella stessa giornata
Vivi e lascia vivereLellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaUna blasto può trasformarsi in gravidanza gemellare??
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗MellaPartecipanteSi potrebbe sdoppiarsi ma sono casi abbastanza rari
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSono d’ accordo, in realtà anche con salumi e verdure se lavate bene oggi come oggi non c’ è tutto questo rischio di contrarre la toxoplasmosi, bisogna stare un po’ più attenti con cibi della campagna che possono essere più facilmente contaminabili, vi dico questa anche se è un po 🤢🤮mia mamma e mia zia da piccolissime con molta probabilità hanno contratto la to xó perché mangiavano cacche di gallina pensando fossero cioccolatini 😅
Con questo nn promuovo di andare a ruota libera per carità però si gonfia un po’ troppo la cosa, poi se i gatti sono di casa e mangiano crocchette in generale nn dovrebbero esserci grossissimi problemin 😉Vivi e lascia vivereGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAhaha 🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)DidiPartecipanteLellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaAh non lo sapevo🤗
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lellina85Lellina sono contenta sia andato tutto bene 🍀🍀🍀
Vivi e lascia vivereLellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiInfatti mentre prima ti dicevano di usare l’amuchina oggi ti dicono di lavare per bene sotto l’acqua corrente…e il prosciutto ad esempio se ha stagionatura superiore a 18 mesi si può mangiare…anche se a qst punto lo prenderei di 24.mesi😅
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pirippi🤣🤣🤣🤣Come mai non 6 andata a Bergamo se posso chiedere?
Vivi e lascia vivereDidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCmq ragazze a me da il senzo di nausea quasi tutto, sto abbastanza maluccio, mangio volentieri solo la pasta e dipende comunque dal tipo di condimento… Anche la pizza mi disgusta😥 spero questo primo trimestre si porti via anche la nausea…. Nel frattempo attendo eco il 4 ottobre 🙏🙏🙏
Vivi e lascia vivereStellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiCiao didi grazie!! Si intanto mi attivo e mi porto avanti poi pian piano magari che ho più notizie vi chiedo supporto e vi faccio un po’ più di domande
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Noi siamo qui, poi ci sono veramente molte ragazze in gamba con una bella sensibilità ed una grande resistenza alle avversità
Vivi e lascia vivereGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiIl primo trimestre da quel punto di vista anche per me è stato impegnativo..non tanto per le nausee quanto per il cambio di gusti..ho passato il momento solo carboidrati senza riuscire a mangiare carne e soprattutto pesce per la nausea..e poi frutta e verdura.. ma è passato tutto nel secondo trimestre o meglio il pesce se ha odore forte non riesco ancora..ma io in genere la anche ore gravidanza adoro il pesce ma se sa troppo di mare non riesco😅 prova lo zenzero (fresco fai tipo tisana) per la nausea o con me funzionava anche l acqua gasata
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Dani anche io con la isterosalpingografia ho scoperto di avere una tuba chiusa, l’altra funzionante ma avendo avuto per oltre un anno l’infezione da ureaplasma molto probabilmente è stata compromessa anche l’altra tuba perché questo tipo di infezione danneggia le.ciglia interne delle tube. Poi l’amh era basso, lo spermiogramma di mio marito non proprio ok, tiroidite di hashimoto che compromette la qualità ovocitaria…non mi ha hanno mai detto che sarebbe stato impossibile approdare a una gravidanza naturale ma mi hanno consigliato vivamente l’icsi. Se vuoi realizzare il tuo sogno, cerca di portarti avanti con gli esami della pma.. piano piano accetterai il tutto, se poi arriva naturalmente meglio cosi😅 non ti scoraggiare mai per.le cure gli ostacoli e gli esami, le cose man mano come vengono si affrontano e troverai in te una forza che neanche sai di avere😘
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMa che c entra, ben venga che chi ha i gatti dia negativa alla toxoplasmosi, non ho detto di non dormirci assieme ne di non coccolarli, ma se sento che fanno pipi e cacca sul letto o sul cuscino penso che con tutta la fatica che facciamo in sto percorso meglio avere 1000 attenzioni in più.