- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83
Ciao Kira, benvenuta
L’intervento per la rimozione delle cisti credo che lo farai in laparoscopia. È un intervento semplice, ti fanno dei piccoli taglietti vicino l’ombelico da cui aspirerano le cisti. È in anestesia totale. Avrei dovuto farlo anch’io ma poi ho dovuto cambiare intervento, ma questa è un altra storia. L’ha fatto la ragazza che era in camera con me e l’ha fatto in day hospital. È entrata la mattina e la sera era già fuori. Dovrai stare attenta i primi giorni a non prendere pesi e credo un mese o 2 di attesa per stimolazioni o transfer.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Kira83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniChe bello 🥰 auguri
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIo devo rimuovere 2 cisti una tuba varie aderenze e la colecisti stanno facendo tutto insieme per evitare di farmi perdere tempo e subire 2 interventi
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Kira83PartecipanteGrazie mille per le risposte
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Ciao Kira ben venuta e un Grande in bocca al lupo anche a te ogni volta mi commuovo nel leggere i vostri racconti io non so se sarei riuscita ad avere la tenacia che ha avuto Piripi, ragazze vi stimo veramente e cmq è vero con l’ endometriosi non è impossibile, in tante sono riuscite a raggiungere il sogno di diventare mamme e lo auguro a tutte di cuore 🍀🍀🍀
Vivi e lascia vivereDidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraNon ho capito se nel referto c’era scritto rarissime plasmacellule perché per il ginecologo era negativo?
Possibile che per rarissime forse allora intendevano pochissime? Sto dicendo una stupidata probabilmente 🤔Vivi e lascia vivereClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiSul referto era scritto così, infatti non ho capito se per lui è una cosa trascurabile… Ma se ci sono anche così poche, non sarebbe meglio fare una cura lo stesso?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Kira83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiGrazie ❤️ io ho letto un po’ di storie qui su questo forum e anche se non vi conosco mi sento molto vicina ad ognuna di voi.
Quattro anni di ricerca... 2 IUI negative. Ottobre 2022 intervento endometriosi terzo stadio. A breve si comincia la Pma...ti desidero tanto 🤱Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Kira benvenuta 🌷
Una mia amica è stata operata diverse volte per rimuovere l’endometriosi, ha fatto 2 stimolazioni, avuto 2 aborti, poi gravidanza naturale e la bambina ora ha 15 mesi. Tutto puo succedere! Per le plasmacellule faranno una terapia per tenerle a bada. In bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia credo il mio messaggio di stamattina non sia arrivato! Dicevo… i test fatti in casa sono affidabili tanto quanto le beta ormai ma vanno fatti il giorno giusto. Se sei al 7pt tutto puo ancora succedere, puoi avere un negativo anche con il test più precoce First Response al 7pt. Quale hai fatto? C’è chi preferisce fare test presto e ripeterli e avere una risposta “graduale” e chi invece come me preferisce avere la risposta certa, almeno al 10pt. Possiamo ancora sperare fino a Giovedi e nel frattempo bene tu abbia un gia piano B!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì ecco io sono quella che gli fa tutti i giorni per essere pronta, non mi sono mai piaciute le sorprese. Per carità ovvio che aspetto il giovedì, ma non mi illudo 🤷.
Tutti vogliono che pensi positivo, ma tanto se domani è sempre negativo andare a giovedì cambierà poco.
Almeno così finché sono a casa questa settimana scrivo ad Arco per andare all’ASL della mia città per capire cosa devo fare e mi porto avanti che una volta rientrata al lavoro sarà dura prendere altri GG di permesso.
Diciamo che cerco sempre di essere realistа
Grazie Francesca sei come sempre super gentile!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, fai bene a viverla come credi sia meglio.
In ogni caso fino alle beta di giovedì non si può dire, quindi noi continuiamo a sperare per te.
Forza 🤞Francesca 🇬🇧Partecipante@Castellano
Te le darei con tutto il cuore perché scadono e voglio riportarle in ospedale, purtroppo non sono in Italia e non riesco! 😭
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fm😂 almeno qualcuno ragazze! Grazie ❤️ anche tutte le mie colleghe e amiche pregano e sperano per me e io ormai sono serena 🤷🤦
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAnche io la prima volta l’ho vissuta come “non si puo avere culo la prima volta”, ed è davvero cosi! Quindi farai un tentativo al pubblico in caso?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì, purtroppo devo ancora ridare i debiti di questa prima volta 😂
Abbiamo un accordo con mio marito che proviamo un altra volta, adesso nel pubblico. Però se andrà male proveremo con un donatore. Non è che lui può avere un figlio a 50 anno🤷
Diciamo che sono serena perché conosco il piano di battaglia, è un miracolo avere la botta di culo con il primo tentativo.Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaTanto ogni ospedale è a se e non si puo mai sapere, ho avuto due positivi entrambe le volte al pubblico! Comunque speriamo tu non abbia bisogno di andarci e se ne avrai bisogno sarà un tentativo valido comunque!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBravissimi ad avere un piano di battaglia preciso!
Verrete ricompensati! In un modo o nell’altro ce la farete!SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Diciamo he purtroppo ho solo un ospedale a disposizione completamente pubblico vicino a casa che è ad Arco. Se Lombardia non paga le spese, dovrò andare a Milano alla Humanitas e lì pagherò solo il pgt-m.
Diciamo che con il pubblico sono i tempi che mi spaventano del resto mi fido ciecamenteNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmGrazie, sì dai primo a puoi ❤️🍀😂
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca 🇬🇧PartecipanteRagazze che non scrivono più, come state??? Forza fatevi vive!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Presente 😆 Ciao ragazze vi leggo e prego per voi.🍀
Io niente giovedì ho la prima eco e sono in ansia ho dei leggeri dolori alla pancia, spero sia tutto apposto😘
Te Francesca come stai?Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaBeccata una! Ora che vengano fuori anche le altre!
Oggi sono stata poco bene e parte subito la paranoia, ma adesso sto meglio 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaVedrai che andrà tutto bene Mella, anche io avevo dolori e anche forti 🍀🤞❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaLo spero tanto Soffia🥰 comunque è una cosa buona che pensi ad un piano B anche io lo fatto e se non andava bene pensavo di andare ad humanitas spero che anche a te non servirà 🤞
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 5 mesi circa)