- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Serena
PartecipanteCiao Ragazze…!!!
Ieri ho fatto il consulto con il dott. Vaiarelli e mi ha prescritto tutti gli esami di routine e con quelli dice che poi ci darà la terapia per la stimolazione…
Ci ha proposto di fare un’eventuale diagnosi pre impianto perché ormai secondo lui abbiamo perso molto tempo io ho 38 anni… E alle spalle una PMA fallita e 5 anni di tentativi senza mai un positivo…
Mi sono ritrovata di nuovo da sola a fare il consulto online sono positiva al covid … Mio marito come al solito a lavoro…
I vostri mariti che ruolo hanno avuto?
Il mio è sempre assente …Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGrazie Pise! Non me lo aspettavo sono sincera! Sono rimasta scioccata e felice nello stesso momento.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara ho pianto, sono andata in panico e dopo ho cercato cmq di rimanere con i piedi per terra. Devo imparare a portare pazienza e non sono brava. Adesso ovviamente aspetto venerdì, diciamo che immagino già che il mio cammino non sarà sereno, ma pieno di ansia e attesa. Probabilmente sarò tranquilla solo quando terrò il mio bimbo tra le braccia sano e beato.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ATi abbraccio forte forte, mi dispiace tanto. So cosa provi 🙁
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPise
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaLo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
GRANDE BLASTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono troppo felice x per 🙂Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboClara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACavolo Alice mi dispiace…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaWow Soffiaaaaaa! Che crescita strepitosa! Sono contentissima! Sembra che abbiano preso la giusta piega! Ti senti più tranquilla?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ATesoro mi dispiace tantissimo, ti mando un grande abbraccio ❤️🩹
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto A❤️ un abbraccio fortr
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMi dispiace tanto Alice. Un forte abbraccio ❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia che meraviglia 🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Senyi,💕
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Per mio compagno possiamo può fare sempre spermiogramma al San Martino?? E magari chiedo alla dottoressa se mi fa richiesta per frammentazione con spermiogramma? Invece per me guardando online e un analisi che fanno una volta che abbia blastocisti vero?? Ho un ansia questa è l ultima possibilità….. Speremmuu ho visita a febbraio 2023
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AMi dispiace tanto per la tua beta tesoro, ti mando un grande abbraccio!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoA
PartecipanteSofia che bello!
io nulla, oggi beta a 10 quindi si sta spegnendo 🙁Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.ilaria
PartecipanteSoffia ho i brividi🥳🥳 Che numerone!😍 Sono troppo felice per te!💓
Clara e Mare capisco a pieno i vostri discorsi sul mettere la vita in pausa, io l’ho notato principalmente per le interazioni sociali (per schivare il covid ci siamo chiusi in casa, abbiamo smesso di uscire con gli amici, io mi sono messa in smartworking perenne…).
Ironico perché ora ce lo siamo presi mettendo sempre la mascherina e continuando a non vedere anima viva😥Poi vero viaggi e dieta limitano, ma il mio consiglio è nei “momenti morti” di partire magari in italia o in europa…
Alla fine verrete ripagate dei sacrifici, una conoscente mi ha fatto notare che non abbiamo fatto viaggi quest’estate e io dentro di me ho pensato che n’è valsa la pena.Per il lavoro Soffia io son d’accordo con chi ha detto che cambiare vuol dire mettersi in gioco e purtroppo prendere permessi ecc non è ben visto. Tieni duro💓
Alice e Engi vi penso🤞🏻
Kira in bocca al lupo per l’intervento di domani🍀
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Mary583
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kira83Tu hanno detto quanto dovrai aspettare dopo l’intervento per fare un transfer?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EngiAh sì sì infatti stavo pensando cosa ho combinato nella scorsa vita per avere questa così bella tortuosa.
Dai adesso aspettiamo domani per te tesoro ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoEngi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaDaiiii soffia che andrà tt bn!!🤞🤞io stessa situazione tua..ieri beta al 10 pt 16.2…test negativo stamattina test positivo e le beta le rifaccio Domani!speriamo bn …insomma dobbiamo penare sempre..le cose semplici prp nn ci piacciono!!
Soffia
PartecipanteCentro mi ha detto di ripetere la beta venerdì.
To be continued
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAuraa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaOttimoooooo blastina si è svegliata 😍😍😍😍😍
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaDa 34 a 200 vanno benissimo 🤩
Hai sentito il centro?Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 9 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBene Soffia. Fanno ben sperare ❣️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaEcco hai visto! Benissimo 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gaia✨Gaia benvenuta 🌷 in bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Soffia
PartecipanteBeta 215.72 al 15pt
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto