- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa
No no
Non ci sono ancora arrivata a quel punto è spero di riuscirci!!!Era per confrontarmi
Vista la mia primissima esperienza con la PmailariaPartecipanteCongratulazioni Paola!!!🥳🥳🥳🥳
Luisa addirittura in causa? cos’hanno combinato? ultimamente non leggo grandi storie al demetra…
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)JessPartecipanteCiao ragazze!
Passo per un saluto, mi sono persa un sacco di messaggi, spero stiate tutte bene e che i vostri percorsi PMA e gravidanze procedano bene 🥰
Con noi va tutto benissimo, dopo la vacanza a Dubai, ci trasferiamo lì ed ora sono sola con il piccolo a casa da 2 settimane, a fine di questa riraggiungiamo il papà che ha cercato casa per il nostro ritorno ❤️
Vi mando un grande abbraccio e faccio un grandissimo in bocca al lupo a chi sta facendo preparazione al pick up o transfer e a chi è in attesa delle beta 🤞
Lucy sono incrociatissima per te, congratulazioni 😍
Un bacio a tutte❤️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIl mio ex compagno ha diffidato il centro affinché io non proceda col transfert e il centro mi ha bloccata. Ho presentato ricorso al tribunale di Firenze e io sono calabrese… vivo un delirio detto ciò non possono fermarmi. Pagheranno salato! Garantito. Non auguro a nessuno ciò che sto passando io… ho preso contatti col futura e mi ispira fiducia la dottoressa fiamma camilli se qualcuno può darmi qualche feedback gliene sarei grata 🙏
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCavolo che situazione, mi dispiace tantissimo!
In effetti questi casi sono complicati… Dove l’ho fatto io fanno firmare entrambi prima del transfer, suppongo per prevenire questi casi.
Immagini voi abbiate firmato una sola volta all’inizio.
Spero si risolva veloce 💪🏻🤞🏻 e che tu possa realizzare il tuo sogno!🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa mi dispiace tu sia in causa con il centro, deve essere una bella fonte di stress 😣 Noi abbiamo firmato e dato il consenso di poter usare le blastocisti in caso di malattia o morte di uno dei due, ma se abbiamo diciamo la facoltà di decidere allora dobbiamo essere d’accordo entrambi perché i documenti vanno firmati da entrambi per ogni transfer. Se dovessimo lasciarci immagino ci troveremmo nella stessa situazione. Comunque se il vostro caso è diverso che motivo ha il centro di bloccarti? Ci perdono anche in soldi, sia perché non procedi che per la causa 🤷🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMagari lo avessi fatto, purtroppo mi sono fidata e le ho trasferite tutte e 4 al Demetra una dietro l’altra!
Adesso sono seguita in IVI a Roma, vedremo come va!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82È una bellissima notizia 💙🎀
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboLuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaL’embrione ha sempre diritto alla vita non c’entrano le firme. Aspettiamo l’udienza… pregate per noi
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaVero anche quello, l’hanno spiegato anche noi…
Ma quindi c’è una delle parti che non ne vuole tutelare la vita? nel senso scongelarlo senza trasferirlo?
Tipo qui ovviamente non puoi, se non vuoi trasferire deve rimanere congelato finché la donna della coppia non è da tot anni in menopausa, allora procedono loro con lo “smaltimento” (termine terribile visto il contesto)🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIl mio compagno ha avuto paura, non so di cosa e ha diffidato il centro a procedere al transfert. A me ha fatto un favore perché procedo col risarcimento danni biologici morali materiali psicologici esistenziali e tutto quello che ci posso infilare. Ovviamente il centro si tutela dalla diffida di lui ma mi sa che lui si è messo in un guaio grosso… di certo era meglio il figlio. È stata la sorella di lui a scoraggiarlo perché secondo me aveva puntato all’eredità di lui che sta bene. Storia triste… un po’ strana per i tempi moderni…
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess! Mi fa piacere che state bene!! Ma che bello 💙 una nuova vita ed un nuovo inizio in una città diversa! Vi trasferite per il lavoro di tuo marito? Com’è andato il volo con il piccolo? Anche io vorrei abituarlo fin da subito a volare .. vedremo 🤞
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaAnche noi come Francesca abbiamo firmato i consensi per trasferire in caso di morte, ma non per la separazione.. ogni transfer va firmato il consenso di trasferimento da entrambi.. penso che il vs caso sia abbastanza raro per la situazione.. sarà la legge ad esprimersi in merito. Facci sapere come evolve la situazione se hai piacere
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaUna volta che fanno inseminazione dell ovocita con consenso di entrambi la legge dice che poi il partner maschile non può più opporsi sui tranfert futuri. È come se il compagno un momento vuole un figlio con te, lo fate e poi perche vi lasciate non vuole più il figlio. Conosco una ragazza il cui ex ha fatto la stessa mossa ma il centro (milano)ha risposto lui che la legge tutela l embrione e non può piu opporsi ne revocare consensi. Che situazione.
Io al futura mi sono trovata molto bene, ma quindi che fai trasferisci le blastocisti al futura per fare la il transfert?LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCertamente vi faccio sapere
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefy80Si le trasferisco al futura. Da chi sei seguita?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess che bello sentirti.
Proprio un cambiamento radicale. Vogliamo poi vedere qualche foto di Dubai.Oggi non c’era qualcuna che ripeteva le beta?
Paola benissimo le tue beta 😍. Te le fanno ancora ripetere?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa sai che non sapevo? Interessante! Ma quindi se lui volesse usare un vostro embrione e fare il transfer con un’altra donna lo puoi fare? Si, la storia della sorella è assurda 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteDoppio messaggio 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessUn saluto a te e al piccolino e buona nuova avventura! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non ci scrivi più, sei stata in ospedale? Come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoCavolo leggere queste cose del Demetra mi fa strano. Io per ora mi sono trovata molto bene.
Però tieni conto che venivo da un esperienza disastrosa al Santa Chiara che non consiglierei a nessuno.
Comunque anche del Futura sentito parlare benissimo
Poi penso dipenda un po’ dalla situazione di ognuna anche l esperienza con il centroUn abbraccio grande a tutte
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No questo credo di no, non so. Comunque è mio lo faccio io. Io volevo notizie del futura ma non risponde nessuno
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 25 giorni.Mare26PartecipanteJess che bello risentirti!
Sono contenta che stiate bene e vi prepariate alla nuova avventura! In bocca al lupo!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaSi in effetti, mi dispiace!
Facci sapere come procede, sperando si risolva in tempi brevi🤞🏻🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)