- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
GiovanninaPartecipante
Ragazze mi dareste una mano?! Non capisco a che settimana sono per settare la mia applicazione… ho fatto il transfer di blasto il 2 novembre e ho avuto ultimo ciclo il 12 ottobre … come devo calcolarlo? Indietro di 5 giorni e poi altri 14? Quindi dovrei mettere come ultimo ciclo il 14? Sto sbagliando qualcosa?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaBuongiorno ragazze!
Sei a 5+1 con data del parto il 21 Luglio, che bella data! È il compleanno del mio nonnino 🥰
Prova a mettere 14/10 come ultimo ciclo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Stefy80PartecipanteStefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaChe è identico a dire gg del tranfert meno 5 meno 14.perche al meno 5 c e l inseminazione ed è quella la data che conta!
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Speriamo porti fortuna 😘 grazie mille
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)Paola82PartecipanteGrazie ragazze 😘…è davvero una batosta! Ancora non capisco il perché sia successo, ancora non ci credo… Vi abbraccio tutte 🤗
NoemiPartecipanteSimoPartecipanteGirasole21🌻PartecipanteUn abbraccio Lucy e Paola😔❤️
Noemi come stai?
Un saluto a tutte le altre😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTi ho pensata tanto…e ti penso spesso anche in questi giorni 💕
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Sono a casa attendo lunedì di fare le
Beta … perdite finite sono stata qualche giorno
ricoverata … vediamo che ne sarà di me 🙏🙏🙏🤞🤞🤞Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCome mai? Mi dispiace! 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)SerenaPartecipanteBuongiorno ragazze tra vari impegni di lavoro non vi leggo sempre… Noi abbiamo completato gli esami per iniziare la stimolazione al Genera a Roma… Purtroppo ho mille dubbi per motivi economici… I costi sono alti e riusciremo a fare solo un tentativo di stimolazione con loro … Avendo fatto già una PMA ( altro centro) con risultati pessimi …una solo blastocisti neanche di grande qualità ho paura di non riuscire ad arrivare neanche al trasfer… Forse non avendo molte disponibilità dovrei andare in un centro più economico ma meno buono per fare due tentativi oppure provare da loro che hanno tecniche migliori? Scusatemi ma purtroppo non so cosa fare… Un consiglio da voi sarebbe di aiuto
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, si purtroppo nei migliori centri i prezzi sono molto elevati, tu non consideri di fare tentativi al pubblico giusto? Io consiglio sempre di capire quali sono le tempistiche al pubblico, se lunghe e la possibilità c’è, di fare un tentativo in un centro privato mentre si aspetta di essere chiamati al pubblico, per ammazzare un po il tempo. L’attesa non è nemmeno detto sia lunga!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaNessuna invadenza, noi abbiamo firmato il consenso a fare l’embrione. Poi bisognava firmare il consenso al transfert e lui ha diffidato il centro per non farmi fare il transfert. L’embrione una volta formato e nel mio caso congelato assume giuridicamente il diritto alla vita quindi ho bisogno solo dell’autorizzazione del giudice. Lui anche se ha fatto la diffida non può fermarmi perché il consenso non può essere ritirato quindi ora dopo l’autorizzazione del giudice nel giudizio sommario chiedo il risarcimento ai danni ho 43 anni e 9 mesi di ritardo sono tutto un dire.
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAnch’io devo andare domani a ripetere le beta,ma so già che saranno scese. Stamattina ho fatto un test di gravidanza e la seconda linea è quasi scomparsa 🤷🏼 è andata così,mi sono rassegnata e a questo punto non farò neanche la puntura di Prontogest stasera…Spero solo che l’altra blastocisti che ho congelato sia diversa, anche se adesso non riesco a pensare ad un altro transfer e a tutta l’ansia che ne segue 😪
EleonoraPartecipanteCiao ragazze. Sono nuova qui ma vi leggo da un po’.
Sono in ricerca da 8 anni e dal 2016 sono seguita al centro di Pma qui in Italia . Ho fatto 7 transfer ho avuto 2 biochimiche : una dopo transfer è una dopo terapia con clomid e deltacortene nel fra tempo in attesa di chiamata per eterologa
Per fortuna dopo tanti anni sono rimasta incinta con secondo tentativo di eterologa Ora sono 10+2 ma dico con la voce bassa e con piedi per terra
Per due anni sto seguendo su fb il gruppo creato dal centro Biofertility di Roma lì si può fare le domande direttamente al professore Manna.
Se a qualcuno interessa hanno fatto questa comunicazione:
🛑 COMUNICAZIONE IMPORTANTECare amiche,
Visto il momento difficile che corre e la crisi economica, abbiamo pensato al Biofertility di venire incontro a chi per problemi economici non riesce a fare il tentativo di PMA ma terrebbe molto a farlo, lo faremmo con una adeguata scontistica per chi dal pubblico passa al privato.Così come abbiamo fatto già in passato quando ci sono state altre difficoltà (perché a noi piace essere vicini al paziente e il professore è molto attento)
Ovviamente non è qualcosa che può essere fatta a tappeto, dovete capire che mandare avanti un centro nel migliore dei modi presenta costi non indifferaenti soprattutto quando si lavora con la personalizzazione com’è dolito fare il Biofertility.
Chi è in possesso di ISEE basso ed è seguito nel pubblico ma tiene ad essere seguito dal professore mi scriva su Messenger che ne parleremo meglio per il momento stiamo cercando di capire se e quanti di voi sono interessati
Grazie per l’attenzione Cettina!
Manna Claudio Riproduzione- Ginecologia
Magari a qualcuna sarà utile. 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 https://www.facebook.com/groups/866226800217031/permalink/2188804277959270/
LuisaPartecipanteScusate fatemi capire… cos’è questo calcolo sulle blastocisti in 5 giornata?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.ElaisaPartecipanteAnche io non ho capito il calcolo… Io trasferisco blasto in 5 gg martedì. Criotransfert.. speriamo bene!!!
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaisaIn quale centro
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Mare26PartecipantePaola e Noemi mi dispiace tanto per queste situazioni difficili… sono certa che arriverà il nostro momento, ma non so davvero perché dobbiamo penare tanto!
Io farò un’altra eco mercoledì nella speranza che si sia mosso qualcosa e arrivi il cicloProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, perché non vai in un privato convenzionato così da pagare solo il tiket?il tiket cambia da regione a regione ma di solito sui 200 massimo 400 dovresti cavartela…poi non so se ci sia un motivo per cui ti rivolgi al privato ecco
Stefy80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaAh recentemente ho scoperto che non hanno.lista d attesa nemmeno alcuni ospedali ma solo per i fuori regione, ospedale di Reggio Emilia ma mi hanno detto anche il sant orsola di bologna.mentre hanno code solo per i residenti in regione.
LucyPartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Paola e Noemi come state?
A me stamattina è partito il ciclo, almeno chiudo questo capitolo.
Ieri mi ha chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare il pannello linfocitario per capire se avevo Nk attive e quante eventualmente.
Chi era in preparazione? Come sta andando?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)