- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Francesca vi pensiamo tantissimo 💖
Sono emozionata 😍PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole congratulazioni 🎉 come stai cara dopo intervento? Il tuo cucciolo ?
Quando e se vuoi, raccontaci 💙PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria 🤗 come stai tu? Sei vicina alla scadenza giusto ?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaEh nemmeno io l’ho più sentita Lollina, non sapevo fosse rimasta incinta, che bello, spero che stia bene!
Mi ricordo che hai un’altra bimba, beh 2 è un bel numero, però se nel futuro dovessi avere voglia del terzo almeno hai la strada spianata! Adesso goditi questa nuova famiglia! Sono tanto contenta per te!
Io ho fatto la diagnosi preimpianto, sono risultate due sane perciò ne ho un’altra congelata. Per il resto tutto bene, ovviamente ho dovuto mettere un po’ da parte tutto il resto per questa ricerca e questo percorso, che come sai è iniziato tanto tanto tempo fa, per due anni non sono più rimasta incinta e allora anche noi abbiamo deciso per la pma, adesso speriamo di chiudere in bellezza!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteGrazie ragazze. Si stiamo bene..io un po’ di dolorini ma passeranno 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Bene Girasole ora riposa che bella fine 2022 sei mamma chiaaa che emozione 💙💙💙
Francesca tesoro ti penso tanto 💝💝💝
JessPartecipanteMaaaa super congratulazioni Girasoleeee! 😍
Benvenuto al mondo piccolo Theo 🥰
Goditi ogni singolo istante di voi ❤️
Sono così contenta che finalmente sia tra le tue braccia!!!Francesca in bocca al lupo! Ormai son passate più di 24h dalla rottura delle acque…immagino che se la piccola non è ancora nata, tu sia in pieno travaglio 🥰
Evvaiiiii, anche per te manca davvero pochissimo 😍
Attendiamo tue notizieeee🥰Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Lellina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cec89Non ricordo che cura con precisione erano integratori,e feci anche il vaccino, non tutti sono d’accordo a farlo con infezione in corso ma era un hov 16 e le abbiamo provate tutte, era il 2017…ci ho messo 20 mesi ad eliminarlo…ogni volta che faccio il paptest/ hpv test tremo….
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Lellina85Partecipante@pirippi @ticha siete bellissime e dolcissime, ticha buona cova e non fare casini🤣🤣🤣
Girasole, auguri per qst nuova vita da mamma, goditi il piccolo theo ogni istante….
Francy… 💗💗💗💗💗In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Franciiii non tenerci sulle spine!
Come stai??Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻LuisaPartecipanteFrancesca sei nei nostri pensieri ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 0 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze eccoci! Oggi alle 13:48 è arrivato il nostro arcobaleno Sofia 💗🌈
È piccolina, pesa 2.680kg, ma stiamo entrambe bene. Ho avuto un parto naturale, 2 ore di dolore atroce a casa ma poi il parto è stato veloce, siamo entrati in ospedale 20 minuti prima ed è nata da sola sul lettino dove dovevano controllare la dilatazione. Un’esperienza molto intensa ma unica, e SO che la vivrete tutte! Sarete tutte mamme e tutte mamme meravigliose! Non dovete mai smettere di credere nel vostro miracolo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che belloooo congratulazioni Franci🤩🤩🤩🤩
E benvenuta Sofia🥳🥳🥳🥳Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Simo TPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tantissimi Auguri Francesca! La tua principessa è nata esattamente dopo 8 mesi e un giorno il mio Leone
Sono felicissima per te, goditi ogni attimo con leiLuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca congratulazioni e benvenuta Sofia,
Abbiamo aspettato con ansia e fiducia quest’annuncio.
Grazie per le tue preziose parole di incoraggiamento
Siete la nostra forza e la nostra speranza
Auguri di vero cuore ❤️Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 0 giorni.Cec89PartecipanteFrancy congratulazioni!!!!! Che bello sentire che state bene ❤️❤️❤️ sarai una super mamma!!!
WandaPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che emozione!!! Benvenuta Sofia, congratulazioni super Mamma Francesca!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteCiao Francesca attendevodi leggere la nascita della tua Sofia … finalmente mamma un abbraccio forte 💝💝💝…il Lord come sta ?
ilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che splendida notizia Franci! Tantissimi auguri a te e al Lord💗
La piccola Sofia ci ha tenute sulle spine durante le feste ma poi è nata col botto!🤩🥳
Come ti senti?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 7 mesi circa)LucyPartecipanteTantissimi auguri mamma Francesca e benvenuta Sofia,avevi ragione che aspettava l’arrivo dei nonni dal Italia 🤗
Un abbraccio a tutti e treProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Lellina85PartecipanteChe emozione Francesca traspare dalle tue parole, sarà una bimba molto fortunata con una mamma come te💗💗💗💗 tantissimi auguri a te e al lord, e benvenuta al mondo Sofia grace 💗💗💗
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗ClaraPartecipanteCongratulazioni Francesca! Benvenuta Sofia😍❤️🎉
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)MellaPartecipanteChe belle notizie 😍 Congratulazioni Girasole e Francesca ❤️❤️
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema è maschile. 6º transfer beta positive🍀Sono mamma di 💙 (1 anni e 6 mesi circa)