- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
Maria 4Partecipante
Evviva chiara sono troppo felice x teโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐NoemiPartecipanteMatiPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiaraAuguri Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!posso chiederti quanti tentativi avevi giร fatto e quali erano i vostri problemi??magari lโhai giร detto ma non ricordo ๐questโanno alla grande!!!!!!ancora augiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AnonimoInattivoRagazze ora chi deve fare le beta???chi manca allโappello??๐ricordatemelo voi che io mi perdo ogni tantoโฆse non sbaglio speranza e poi chi??tu Francy Misa vero??anche se hai fatto giร test positivo
NoemiPartecipanteRagazze 2 dose fatta mi hanno sdraiato sulla barella e monitorato con la pressione ora sono a casa
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara!!! Wooow โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Speriamo di continuare lโanno con questa scia di positivi ๐ซ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Mary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi tocca a me รจ sperare troppo di fare 3 su 3?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSiiiiiii stupenda notiziaโฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ๐๐๐ che botta di positivitร !!! ๐๐๐
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ยช settimana) e novembre 2020 (8ยช settimana) ๐ 2021: biochimica ad aprile e dicembre๐ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio ๐ โTi aspetterรฒ perchรฉ sei tu che porti il soleโ โ๏ธ๐Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Nono Mary, non ho le beta oggi! Ho appena fatto agopuntura. Penso la prossima settimana forse ne farรฒ un paio.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)SperaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Speriamo 4/4 io ho la beta martedรฌโฆmio marito stamattina voleva fare il test ma ho desistito
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Mary583No!!รจ giustissimo sperarlo!!!!!!!mi dispiace solo che anche ticha non rientri in questa fortuna..mi dispiace davvero..ma la prossima volta andrร bene.come andrร bene per te ora๐๐
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCongratulazioni Chiara!! Evvaiiiiiii! โฅ๏ธ
Alla ricerca del primo figlio/a ๐ PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate ๐ Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer ๐ค.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giร positive ๐ a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare ๐โฅ๏ธ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto ๐ ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piรน piccolo mio โค๏ธSono mamma di โค๏ธGโค๏ธ (2 anni e 3 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteE speriamo in questo 4su4! ๐๐๐๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary non ho le beta, ho gia fatto un test a casa ieri. Ne faccio un altro domani. Ora a causa dei miei aborti precedenti abbiamo deciso di farci seguire da una clinica privata e sono sicura mi faranno fare un paio di beta loro. Non ho avuto ancora un appuntamento, penso me lo daranno lunedi.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Mary583PartecipanteAh pensavo che il test l’avessi fatto tu perchรฉ volevi ma che avessi comunque le beta
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583No no lโospedale a me chiede solo di fare un test allโ11pt e poi prenotano direttamente lโecografia.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)LenticchiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOttimo ๐ช๐ช
Dal 2019 proviamo ad avere figli senza rapporti mirati. Nel 2020 ancora niente, cominciamo a fare dei controlli e approdiamo al mondo della pma per problemi di infertilitร maschile. 31 maggio 2021 pick up, 11 follicoli prelevati, fecondati 9 ma sopravvissuti solo 3 blastocisti in 5 giornata. Primo transfer a giugno 2021 da fresco (3CC), primo negativo. Secondo transfer a dicembre 2021 da congelato (4AA) secondo negativo. Il 31 maggio 2022 terzo e ultimo transfer. Eravamo sicuri che non sarebbe andato e tra litigi, umori altalenanti abbiamo deciso di fermarci qui e di continuare la ns vita senza figli, anche perchรฉ siamo ultra quarantenni e soprattutto perchรฉ abbiamo speso tutti i ns risparmi nella pma. E invece 8 giorno pt faccio il primo test di gravidanza ed รจ positivo, la stessa sera secondo test positivo. Beta ottime e il 30 giugno la prima eco. Il 2 agosto translucenza nucale e il NIPT, quello piรน completo, ma ho dovuto ripeterlo il 22 agosto, per fortuna in base a questi due esami abbiamo saputo che va tutto bene ed รจ un maschietto. Lo sanno ancora in pochi e ho paura di dirlo perchรฉ potrei svegliarmi e magari รจ stato solo un sogno. Non posso credere in tutta questa fortuna.Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEโ vero, il prossimo giro sarร anche il turno di Ticha! โจ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteMaria 4PartecipanteEvvai !!! Forza per mary e spera โค๏ธโค๏ธโค๏ธ E poi tutte a seguire …๐๐๐๐
Ticha โค๏ธโค๏ธโค๏ธ La prossima volta ci sarai anche tu โค๏ธโค๏ธโค๏ธ3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancy nn ricordo a quanto era il tuo endomรฉtrio al transfert? E quello di Chiara ?โค๏ธ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐