- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca ๐ฌ๐ง.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise
Anche a me๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieBene giร fatto anche colazione..ma non so ancora nulla del numero prelevato..appena mi dicono vi aggiorno ๐๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21๐ปPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieCome ti senti tu oggi?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปOttimo!!! facci sapere com’รจ andata! un bacione!!!
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปBenone! Ieri sera sentivo un poโ di tensione alla pancia, ma sopportabilissima, ed era gonfia ma puรฒ essere sia dovuto agli ormoni piรน che al pick-up!
Stamattina non sentivo giร piรน nulla, sono al lavoro.
Vedrai che tra poco verrร lโinfermiera a dirti comโรจ andata ๐ stai serena ora e rilassati โค๏ธ Dopo avrete modo tu e tuo marito di state un poโ assieme e festeggiare ๐ฅฐ๐ฅฐInizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ยช settimana) e novembre 2020 (8ยช settimana) ๐ 2021: biochimica ad aprile e dicembre๐ febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio ๐ โTi aspetterรฒ perchรฉ sei tu che porti il soleโ โ๏ธ๐Sono mamma di Luca (1 anni e 11 mesi circa)Mary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIntramuscolo in realtร realtร la siringa era giร pronta
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งIo sono stata portata in carrozzina sia al pick up che al transfer ma non so se sia una cosa abituale perchรฉ non mi sono fatta fare anestesia al pick up
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFra io solo a pensare di fare il test mi viene la tachicardia dโaltronde L attesa delle beta รจ orribile .
Quando ho avuto i ritardi ho sempre fatto il test …non so cosa farรฒ ora ๐โค๏ธ๐3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrande!!!! Si รจ una lunga lunga attesa …facciamo tutte il tifo x te ๐โค๏ธ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io preferisco il test alle beta, e odio le beta in generaleโฆ Tanto al 10pt entrambe dovrebbero dare una risposta certa.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Mary come stai? Sei sempre a riposo?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNooooooo???????? Ma come??????? Nn fa un male cane???
Nemmeno io la volevo, ma mi hanno detto che รจ obbligatoriaDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderรฒ. Perรฒ nn smetto di sognare un bimboMary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi intanto cerco di starmene a riposo non ho piรน perdite ogni tanto una rughetta marrone lunedรฌ ho l’eco speriamo bene
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteAlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze โบ๏ธ ho fatto la visita per l endometriosi purtroppo presente ma lieve apparte un nodulo dietro l ovaio destro. Aspetto il ciclo e finalmente riparto col nuovo trasfert.
Mary583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งTu Francesca hai avuto perdite marroni?
Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...NoemiPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIo, leggera…e mi hanno detto di tenermela๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Girasole21๐ปPartecipanteRagazze 16๐ช fra una mezz’ora passa marito..sono giร con lui per fortuna ๐
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti๐ค... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..๐คbeta positive 274.2 โค๏ธ beta ripetute dopo una settimana 3149..โค๏ธ "Anche se il timore avrร sempre piรน argomenti, tu scegli la speranza.โ - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Maria 4PartecipanteMari sono felice andrร sempre meglio !
Alessia dai che si riparte …io nn sono esperta qualcuna saprร aiutarti !Passo un attimo da lavoro per prendere delle cose e la mia unica collega che sa …senza che io le avessi chiesto nulla di dice โ ma se non vai che fate ? Perchรฉ non pensate all adozione ?โ
Ma io dico …tra L ostretrica del centro e questa qua …la gente sta bene ? Ma il tatto L ha perso proprio tutto ?!3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปGirasole complimenti ottimo numero ๐๐๐๐๐๐
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปWowwww bravissima ๐๐๐
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non รจ un posto per tutti"""Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21๐ปChe bomba fantastico ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐