- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise
Provate a memorizzare il gattone stupendo 😊 mentre Noemi nuova ha dei fiori..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaMercoledì 😱😱😱
Sono terrorizzata🙈🙈Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiInvece secondo me sarà un ottimo punto d partenza..sono sicura ke tuo marito dopo la visita s sbloccherà ..forza Pirippi noi facciamo tutte il tifo per te💪🏻
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSiete più fiduciose voi di me 😅🤣😅🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPuoi sempre darci l’indirizzo dell’ematologa e tuo marito lo aspettiamo fuori io e Ticha….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Io con 4 cerotti di estraderm e due pastiglie di progynova al dì ho perdite come nn ci fosse un domani….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise🤣🤣🤣a dir la verità non ho ancora guardato dove sia, dopo ci guardo perché devo capire come arrivarci🙈🙈🙈
Però l’idea non è per niente male 🔝🔝Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSe lo dici tu …,🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Girasole21🌻PartecipanteRagazze sembra mi sia arrivato già il ciclo.. stamattina non ero in forma e perdite marroncine..ora sono iniziate più abbondanti e rosse..ma mi aveva detto 7/10 giorni..e sono solo 5..in ogni caso ho avvisato centro e mi richiama la dottoressa appena si libera.. con sta cosa dell’ iperstimolo sono un po’ agitata 😔😥
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole bevi molto mangia uova o altre proteine ! Quanto avevi di estradiolo alla fine ? 🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anche io ero andata in iperstimolo e anche a me, Se non erro, era arrivato dopo cinque o sei giorni
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboGirasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 44850 l ultimo giorno.
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Anch io avevo 4500 nn sono andata in iperstimolo …ci sarebbe stato il rischio se avessi fatto transfert ma nn è stato così . Nn avevo versamento in addome al momento del pick . Ho avuto ciclo dopo 9 giorni
Spero di averti rassicurato3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiBianco d’uovo elastico e gelatinoso precede questo, quando poi sei in ovulazione diventa più bagnato come acqua e scivoloso! Vedrai che tra qualche giorno la linea sullo stick si colorerà.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole ma meglio cosi, tanto o 5 o 7 giorni cambia poco. Almeno cosi si accorciano i tempi 😉
L’iperstimolazione io l’ho avuta dopo il transfer da fresco ed ero incinta, è fastidioso si ma si supera, non ti preoccupare! Se stai male bevi gatorade e mangia proteico. Dai che presto farai anche tu il transfer! 🤗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)*Stellina*PartecipanteRagazze ma dopo il decapeptyl 3,75 quanti giorni dopo si fa il transfer?
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Rimandato ad aprile..mi ha detto che non le piace sia arrivato così presto..quindi facciamo passare questo ciclo e ci risentiamo al prossimo.. mi ha detto che domani mi chiameranno per dirmi delle blasto..
Va bene ragazze.. evidentemente il mio corpo ha bisogno di riposarsi un mese in più 💪Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteBuonasera a tutte e benvenuta Noemi 2 🤗
Francesca sì esatto, sono giunte allo stadio di blastocisti in 4 e su tutte facciamo pgt-a, speriamo bene! Mi auguro che questo giorni passano alla svelta anche per voi, sono veramente felice di sentirvi carichi per il prossimo transfer 😍
Girasole21 cara cerca di star rilassata, hai qualche dolore? Forse meglio sia arrivato il ciclo almeno si ripulisce il corpo e potrai presto programmare il transfer 🤞🍀💗 ti mando un abbraccio enorme 🤗 hai avuto novità dal Centro?
Tina cara come procede la stimolazione? 🤗
Quindi questa settimana: mercoledì visita ematologa Pirippi (🥳💗) e giovedì transfer Pise e beta Maria 🍀❤️ Che settimana 😍 qualche altro evento importante?
Un bacione a tutte 💖
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ho letto solo adesso Girasole scusa! Hai detto bene, certo capisco la delusione di non poter fare il transfer il prossimo mese ma forse veramente il tuo corpo ha bisogno di riprendersi ❤️🩹 infondo è la prima volta che si sottopone a questo stress, meglio fare il transfer quando tutto si è completamente stabilizzato. Avrai modo di prepararti al meglio e ripulirti degli ormoni presi 💪 ❤️❤️❤️
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao, io ho fatto due iniezioni a distanza di 28 giorni l’una dall’altra, e dopo la seconda il criotransfer è stato fatto circa 25 giorni dopo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole meglio così se sei andata in ioerstimolo è meglio che fai passare almeno due cicli come stai ?
*Stellina*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaTi spiego il 24gebbraio ho fatto la decapeptyl,stamattina ho iniziato tiche e l endocrinologa mi ha consigliato di fare almeno 4settimane di terapia che sarebbero fino al 28marzo
Quindi scade anche il tempo per la decapeptyl?😭😭MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ma quando hai fatto decapeptyl dovrebbero averti detto dopo quanto era previsto il transfer, potresti fare altre iniezioni ( seguendo le indicazioni dei medici) che ti mettono a riposo le ovaie e poi ripartire col transfer…sinceramente non so bene, devi affidarti ai medici e soprattutto devono darti i farmaci conoscendo le indicazioni degli altri medici…
Non agitarti, senti la clinica, se può aiutarti, con questo farmaco a me è andata bene, se ti fan una iniezione in più e ti mettono al top per il transfer va benissimo.
Quindi rilassati, e domani senti il centro chiedendo le tempistiche previste.
Un abbraccioMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Scusa ho capito ora che tiche è come eutirox, che io ho sempre preso prima e dopo il transfer, quindi è una cura parallela che non cambia nulla con il transfer, stai tranquilla, ma domani chiedi per bene