Buongiorno a tutte bellissime guerriere 💗
Scusatemi l’assenza di ieri ma non son proprio riuscita a scrivere, ho avuto una gionataccia; finita per fortuna.
Ho letto tutto velocemente e innanzitutto complimenti a Girasole21 per le 5 blastine 😍😍😍😍😍 voglio credere che tra loro ci siano i vostri bimbi 🤞🍀❤️ Come stai cara oggi??
Pirippi tantissimi 🤞🤞🤞 per la visita di oggi!!! Sento che sarà una svolta in bene voi ❤️🤗
Francesca Tesoro tu sei una persona fantastica, tuo marito pure, purtroppo siamo stati solo sfortunati…ci è toccata questa difficoltà, ma non ci facciamo abbattere vero? 💪 forza e coraggio che ogni passo che facciamo in più è verso il nostro arcobaleno 🌈💖
Noemi cara come stai, passati i dolori del ciclo? 💗 Tuo marito come sta?
Just che meraviglia i tuoi cupcake, grazie sei veramente una ragazza d’oro e speciale 💖 come stai? Arrivato il ciclo?
Un abbraccio forte a tutte voi guerriere 🤗 vi auguro una splendida giornata 😘
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈
Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)