- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
Pensiero dolcissimo da parte della tua mami ♥️😍☺️ Ti ha voluto mostrare la sua vicinanza regalandoti l’ananas che spero ti porti tanta BDC 🍀🍀🍀
Io beta il 01/04, giusto giusto per il pesce d’aprile 🤣 tu quindi il 07/04! Mi auguro vivamente sia un mese ricco di buone notizie! 😍Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaggieLo spero tanto tesoro!!!per tutte noi❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBenissimo Noemi attendiamo il 31/03 speranzose e positive ❤️
Dai che è la volta buona!!! Te lo auguriamo tantissimo 🤗🍀🤞Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteRagazze se volete farvi due risate e guardare un film che affronta anche il tema della PMA, vi coniglio “Tutti i santi giorni” , commedia di Paolo Virzì. È del 2015 quindi magari l’avete gia visto. Nulla di eccezionale però è simpatico. Vi posto il trailer:
https://m.youtube.com/watch?v=clGMtrTLjH8
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieScusate quello di prima era un trailer fasullo.. quello vero è questo: https://m.youtube.com/watch?v=yqtfywGOI80
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMe lo guarderò da sola perché con mio marito non se ne parla di vedere sti film🤣🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AnonimoInattivoRagazze una domanda a me punture di progesterone non ne hanno date più….solo fino al transfer quindi credo che neanche oggi sia incluso..ho chiamato clinica ma nn mi risponde🤷♀️Sul foglio c’è scritto così però…..una domanda ma a voi sti cazz di cerotti si reggono??!!!!io sto combinata che ho messo lo scotch quelli comprato in farmacia su ma nn è che regge proprio bene🤣🤣quello mi ha detto che potevi fare anche la doccia e non si sarebbero staccati qua basta che li guardò e se levano!!
AnonimoInattivoPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTranquilla anche a me si staccavano tutti e li attaccavo con lo scotch chirurgico🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PirippiIo all’inizio avevo messo la carta gommata😅😫🤣🤣non avevo altro 😓😓😅
*Stellina*PartecipanteCiao ragazzeee come state?scusate l’assenza ho avuto un po’ di problemi in famiglia😩Noemi Francesca pirippi just maggie scusate se dimentico qualcuna come state?mi fate un riassunto sono rimasta un po’ indietro 😩a pirippi e Noemi che dovevano provare naturalmente
Spero le altre tutte bene❤️❤️Vi abbraccio forteMaria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMmmm è un po’ strano non ti stanno dando progesterone ? Io ho preso sempre prontogest nel post transfert !
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞AlessiaPartecipanteAlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Ciao stellina io tutto bene apparte i lividini nel pancino per via del pleyris. Domani ho trasfert
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaMa lo hai già iniziato prima del transfer???
A me lo avevano fatto iniziare la sera del transfer🤔🤔🤔Mha, questa clinica in Svizzera mi fa venire sempre più dubbi🙈🙈🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAnche io lo comincio 5 gg prima del transfer..
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEcco🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Non me lo dite 😭😭😭😭Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Ma sulla scatola c’è scritto che sono senza glutine quindi non dovrei avere problemi🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""NoemiPartecipanteJust ma è stranissimo che non ti hanno dato progesterone …domani mattina chiama subito il centro 😘
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoJust ma prendi altro progesterone? Ovuli o crinone? Perché se non prendi nulla è strano, fatti una puntura e domani chiama il centro
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSonia mi di dispiace tantissimo ti abbraccio forte ❤️
Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..MinaPartecipanteJust coccolati 😊 Maggie anche tu!
Io beta il 2 aprile.. se per caso ravvisate sintomi 😥 io nulla al momento..
Noemi che felicità 🎉Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ arrivato insieme.. è un ottimo segno direi🤞🤞❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMesso ora seguo il tuo consiglio 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)