- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Lucy
PartecipanteBuongiorno ragazze
Ilaria facci sapere appena arriva il medico, però se non sbaglio eri stata già male prima di mangiare la pizza
Noemi sei riuscita a fare le beta?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Speriamo che questa nausea sia di buon auspicio!🤞🏻
ce l’avevi negli scorsi giorni?🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Probabilmente hanno bisogno di più tempo per verificare che non sia un virus intestinale😞
Adesso sto aspettando la visita della ginecologa, magari mi dice qualcosa in più 🤞🏻🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Paola82
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…stamattina mi sono svegliata con la nausea e un dolore alle spalle,tirava tutta la base del collo e dietro la testa. Ho pensato subito alla cervicale,ma i dolori non erano quelli che sento sempre. Sarà la tensione accumulata,non ho neanche dormito granché stanotte. La nausea ancora non passa e sento le braccia indolenzite.
@Serena..a me il nome Alma piace,conosco una bimba con quel nome e nessuno la prende in giro
@Noemi 🤞🤞🤞Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaOddio Ila, che succede???
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ilaria
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Si speriamo mi facciano andare a casa oggi, ma ci spero poco perché l’infermiera della notte mi ha salutata dicendo “ci vediamo stasera”😔
Brava Franci voglio le coccole a casa🤭🥹
Si Sere che spavento mamma mia, non tanto per me, ma per il piccolo che però pare continuare a star bene, poco fa sono passati per sentire il suo cuoricino 💓
In mattinata mi faranno altri esami per vedere se era un virus intestinale.In bocca al lupo per le beta Noemi!🤞🏻🍀
Stellina mi dispiace abbiano trovato il batterio nell’endometrio, partirai con la cura antibiotica?
Sere vedete voi che nome vi piace di più, i bambini saranno sempre cattivi😞🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteCiao ragazze,come state ????
Ilaria come va?
Stamattina ho chiesto di entrare alle 8 a lavoro e andrò a fare le beta sperando che il laboratorio dia aperto ….🤞🤞🤞Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Hai fatto bene, anche a me avevano consigliato di fare quell’esame sul forum che seguo qui! Mi dispiace abbiano trovato i batteri ma almeno puo essere siano stati quelli la causa e riceverai il trattamento giusto. Spero vada tutto bene al Demetra che ho sentito dire è un ottimo centro. Grazie tesoro ❤️🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)*Stellina*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca ☺️abbastanza bene a breve inizierò una nuova stimolazione,mi farò seguire al demetra poiché vogliamo fare la diagnosi pre impianto dopo l’aborto e la biochimica e li i prezzi sono almeno abbordabili qui a Napoli mi avevano chiesto più di 8mila euro.Nel frattempo sto facendo cura poiché da Endobiome,una biopsia del lendometrio specifica è uscito che ho vari batteri come escherichia coli a livello endom
Ho letto che la tua piccolina sta bene e tutto prosegue bene❤️sono felicissima per voi dopo tutta la sofferenza ve lo meritate ❤️ 🌈Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaA me sembra un nome normalissimo, conosco gia 2 persone con quel nome ma si vede che non era quello giusto. Se posso darvi un consiglio non fatevi influenzare sul nome!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaSi in ospedale ricevono subito i referti e se non hanno detto niente non sarà nulla di grave. Immagino lo spavento del marito però! Spero ti facciano uscire domani, almeno ti farai coccolare a casa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Serena
PartecipanteIla madonna, immagino lo spavento! Meglio che sei in ospedale almeno ti fanno un controllo completo a questo punto…
Franci alla fine mi sa che Alma lo scartiamo anche se iniziava a piacermi… Ma mia sorella, che ne ha 3 di figli, ha iniziato a dire che le diamo una croce… Che i bimbi da piccoli sono cattivi e la nostra già avrà varie domande a cui dover rispondere… Ci manca solo il nome strano 😂😅😬
Maggie che bello sentirti e sapere che va tutto bene!!
Ciao a tutte le altre…e Noemi non sai quanto speri, in silenzio, sia la volta buona porca miseria.
Qui weekend impegnativo, siamo state a trovare mia sorella e siamo tornate con due bustone piene di tutine minuscoleeee!!ilaria
PartecipanteCiao Paola! anche io aspetterei almeno il 7/8pt… tieni duro!
Se può esserti d’aiuto io non ho avuto alcun sintomo, solo due mini perditine beige il 7pt e l’8pt.
Ho aspettato poi il giorno delle beta, che tortura!!😖Mare speriamo domani ti chiamino, capisco lo sconforto, ma stringi i denti che presto ti faranno sapere e poi settimana prossima sentirai il professore 🤞🏻💖
Grazie ragazze, speriamo in bene😬
🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Paola82
Partecipante@Girasole innanzitutto ti mando tanti cuoricini da parte mia,portami fortuna 😉🍀…dici che martedì posso farlo un test? Mi credi che ho paura del risultato? Tu che sintomi avevi post transfer?
@Ilaria dai per fortuna che state bene,una notte in più in ospedale è per precauzione e per tranquillizzare tutti 💪😉ilaria
PartecipanteMi hanno detto che potrebbe essere stato il formaggio della pizza di ieri sera
in ogni caso pare sia una gastroenterite, mi hanno dato subito un antiemetico e fatto gli esami del sangue (toxo, citomegalo, epatite a e b, hiv, vdlr-thda, emocromo completo e poi forse altri fattori), per ora non mi hanno detto nulla, ma pare siano arrivati già i referti, quindi sono fiduciosa, se no sarebbero venuti a dirmi cosa non andava.
Domani mattina faccio gli esami delle urine, speriamo in bene!🤞🏻🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaIlaria mi spiace tanto per l’accaduto ma
Sono contenta che ora va meglio 💪💪💪😘😘😘Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaOh mannaggia mi dispiace 😔 speriamo passi e che non sia niente 😘❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Io positivo l ho visto 8pt quindi ti consiglio di aspettare almeno l 8..🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaCerca cintura protettiva gravidanza.. è un pezzo che si mette sul sedile e ci si fa passare dentro la cintura in modo che rimanga in mezzo alle gambe e non tocchi pancia😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Mati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariailaria mi dispiace tanto!ma come mai cosa ti hanno detto?ora come ti senti?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaMa come Ilaria, mi dispiace! Che hanno detto? Un virus? Hanno fatto l’esame della toxo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)ilaria
PartecipanteBuonasera ragazze,
stamattina mi hanno ricoverata in ospedale perché da ieri notte ho avuto nausea e vomito frequente e problemi intestinali…
Sono stata così male che vomitavo anche un bicchiere d’acqua, poi ho vomitato sangue🤦🏼♀️
Sono arrivata in ps completamente disidratata e distrutta, ma fortunatamente Leonardo sta bene, mi tengono stanotte e forse anche la prossima anche se io spero di tornare presto a casa🤞🏻
Adesso sto un po’ meglio, ho anche cenato, spero la notte passi serenamente ma soprattutto senza nausea😖🔸26 maggio 2022: pick up ❄️6 blasto con icsi 🔸22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata 🔹12pt: beta 2525 🔹14pt: beta 5308 💓6+5 visto l’embrioncino 💓9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardo💙 (1 anni e 11 mesi circa)Paola82
Partecipante@Noemi incrocio anch’io le dita per te 🤞🤞🤞
@Francesca grazie per il benvenuto, spero di riuscire ad ingannare l’attesa di questi 5 giorni prima delle beta..e ok,aspetterò 💪😉Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *Stellina*Stellina come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)