- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena
Incrocio le dita per voi!
In questo gruppo le gravidanze stanno aumentando, magari è l’inizio di un trend positivo per tutti!
Io farò il transfer venerdì, ma non sono gasata come all’inizio, ho perso fiducia, per quello ti chiedevo della SpagnaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Aspetta un attimo dai prima di pensare già troppo in avanti!
In Spagna in generale sono molto avanzati da questo punto di vista, e hanno un approccio molto all’Italiana maniera, con i suoi pro e contro ovviamente.
Devi avere a che fare quindi con ritardi, cambi dell’ultimo minuto, la leggerezza spagnola che è sempre tutto semplicissimo e modificabile all’ultimo meomento per loro! 😀Del tipo un giovedì pomeriggio alle 15:00 ci hanno chiesto di dosare un valore per il giorno stesso (come se in Italia fosse possibile fare esami di pomeriggio)!!
Però dall’altro lato li ho sempre trovati molto preparati. Ho sentito più centri (2 a Valencia e uno a Barcellona). Forse con quello di Barcellona il feeling era stato più positivo con la dottoressa, ma il costo per nulla, era molto più altro. E alla fine appunto abbiamo deciso per uno lì a Valencia.
Ti direi che se dovesse essere nel caso, sarò lieta di darti altre informazioni. Intanto però concentrati su venerdì! 😉
MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmbabyPurtroppo è la classica frase che dicono tutti i ginecologi/dottori. A me l’hanno ripetuto dopo il primo, e poi dopo il secondo, perfino dopo il terzo (una biochimica, quindi ciclo arrivato dopo 1 settimana dal test positivo) mi elencavano esempi di donne che ne hanno avuti 5/6/7 prima di avere tra le braccia il bimbo.
Io son del parere che un motivo c’è sempre, ma nel 50% dei casi non si trova. Adesso attendiamo i risultati dei test, intanto cercate di riprendervi anche se ora sembra impossibile…riuscirete a superare questo brutto periodo, e tornerà l’arcobaleno 🌈🌈🌈Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Allora andiamo proprio di pari passo, sei solo 3gg indietro! 🥳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Alla facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
COMPLIMENTI!!!!!!!!!Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPisePartecipanteCmq ragazze…. stanno diventando di più le Pupo advance rimanste nature di quelle rimaste con la PMA.
Inizio a credere che “sine causa” significhi che ci rimarresti anche naturalmente ma che x sfiga nn ci riesci 🙁Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboMaria 4Partecipante@maggie mi hai fatto commuovere
@ francy si 🍀❤️
@mare26 sei Pupo da venerdì …forza e positività ❤️
@serena ti auguro di cuore che questo inizio vi porti il vostro sogno
Siete fantastiche ….io L ho detto solo a voi …perché qui mi sento in famiglia e se andrà bene so che gioirete con me e se andrà male mi aiuterete a rialzarmi ! Grazie ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞JessPartecipanteMaria che bella notizia! ♥️ Beta bellissime! Evvaaaaaaiii! 🤞😊🌈
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)JessPartecipanteFrancesca, meno male che ti eri opposta subito alla laparoscopia…. Senza parole 🤐
Pise woooow! La vostra casa andrà benissimo! Dai dai dai che manca pochissimo 😍
Pirippi, con questo percorso ci sono sempre ostacoli, non buttarti giù… L’importante è trovare una soluzione!
Io non ho avuto mai una volta che andasse tutto liscio 😅🤣 c’era sempre qualcosa che andava storto ed era da sistemare. Parla con l’ematologa, e chiedi che ti prescriva questo esame perché non vuoi rimanere con il dubbio. Se ti dice di no, rispondile che non le hai mica chiesto di pagarti l’esame!Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria, incrociamo tutto x te!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise sono super felice per le “beta” positive di ieri 🥰🥰🥰
Sono certa che anche le prossime lo saranno!!! ♥️
Sta succedendo tutto così in fretta che tuo marito magari è un po’ frastornato, ma son convinta sia super felice 🤗🤗🤗 certo è un percorso nuovo e può far paura, ma sento che siete già pronti per affrontarlo perché avete tanto tanto amore da dare ❤️ Questo piccolino aspetta solo voi e direi che famiglia migliore non poteva avere 😊😊😊Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)MaggiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessPirippi concordo con Jess, chiedi ad ematologa di prescriverteli perché vuoi fugare ogni dubbio e non potrà imporsi, con che motivo? Ok consigliarti, ma sei abbastanza grande per decidere che esami fare!
Anche a me avevano sbagliato a leggere le ricette a novembre e avevo dovuto rifare due esami 🤨 vedo che è un dato comune!
Inizio ricerca a febbraio 2020; aborto spontaneo ad aprile (6ª settimana) e novembre 2020 (8ª settimana) 💔 2021: biochimica ad aprile e dicembre💔 febbraio 2022 primo pick-up per ICSI: 4 blastine, fatto pgt-a e risultate sane 2. 21 Marzo 2022 primo transfer. 01 aprile Beta positive! Adesso spero nel mio 🌈 “Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole” ☀️🌈Sono mamma di Luca (1 anni e 10 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria congratulazioniiiiiiiii 🎉♥️♥️🎉♥️
Pise vedrai che anche le prossime “beta” saranno perfette. Come ti dico da giorni questo bimbo è destinato a voi ❤️❤️❤️
Mare sei quasi arrivata al transfer. Niente pensieri negativi. Devi crederci con tutta te stessaProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Wow Maria sei incintissime prenota eco per la
Prossima settimana 💖💖💖💖NoemiPartecipantePise bella notizia anche da parte tua sono felice ragazzo questo è bellissimo
Momento
Per tante di noi
💖💖💖PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieSe almeno avessi una ginecologa a cui appoggiarmi, sarebbe più semplice😩😩😩
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy, diciamo che sto totalmente ignorando la cosa , sto lavorando come una matta e non ci sto pensando, probabilmente mi sto proteggendo da un’altra delusione.
Nel frattempo le mie chiappe doloranti per il prontogest mi ricordano che è tutto vero!!!!
Speriamoooooo sia la volta buona anche x me!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiMa nn ne riesci a trovare una privata? Magari che incidentalmente si occupi anche di sterilità….
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboPirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSi certo, vuol pubblico non l’avevo nemmeno preso in considerazione…
In privato è già la 3 che cambio… Tutte specializzate in PMA…
Si fanno pagare il doppio perché sono specializzata in PMA e poi oltre a non sorridere mai (che quello va bhe, chi se ne frega) non puoi nemmeno chiedere esami in più perché ti rispondo seccamente che i medici sono loro e loro decidono 🤬🤬🤬Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""PisePartecipanteE lo so nn è facile trovare quella giusta.
Io ne ho un paio brave ma sono delle mie zoneDopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimboFiorePartecipanteIeri il mio bimbo di 5 anni mi ha detto che ha sognato una cicogna con un bimbo avvolto in un fazzoletto.. Sono rimasta scioccata.. Lui non sa niente di questo percorso, almeno per ora.. Anche se mi dice spesso che vorrebbe un fratellino o una fratellina… E sa che i bimbi sono nella pancia e non li porta la cicogna.. Speriamo sia di buon auspicio e di avverare anche questo suo sogno, che è come il nostro..
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi scusa ma perché non vai personalmente alla guardia medica e gli dici che le nk te le ha richieste l’ematologa. Che il tuo medico ha fatto la ricetta ma il laboratorio non ha incluso le nk e ora non sai come fare visto che non hai il più un medico di base. Magari ti fanno la ricetta giusta e stai a posto.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteMare come ti capisco io non so più che inventarmi per non pensare. Lavoro, ho ripreso a studiare, con mio marito abbiamo da poco finito di ristrutturare un appartamento eppure la mente è sempre lì 😑
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChe dolce 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyPerché la guardia medica non rispondeeeeeee🤣🤣🤣🤣
Sono andata di persona ma la porta era chiusa….
Comunque finalmente sono riuscita a prendere la linea e vado domani a mezzogiorno…
Spero non mi faccia storie perché se no do di matto 🤬🤬🤬🤬Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""