- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy
Non so nemmeno dirti cosa indichino questi valori.
Che impressioni ti ha fatto il genera?Ti va di scrivere sotto la tua storia? Così non ti richiedo cose che ci hai già detto!
Buona domenica a tutte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Lellina85PartecipanteBuongiorno a tutte🌞🌞🌞
@serena non c’erano dubbi sulle beta, io le ripeterei lunedì e poi mercoledì 🤣🤣🤣
@francesca, il lord ha ragione…ma come fai ad aspettare sino al 17 agosto??
@noemi spero tu abbia beccato la cicogna 🍀
@camilla non abbatterti, sii positiva🍀
@pise non dire così 🤣🤣 il tuo percorso è anche più difficile del nostro, il bimbo ha già un carattere, ha già degli affetti e tu temi il paragone…sarai bravissima e quelle che adesso ti sembrano montagne vedrai saranno solo delle modeste colline😘Un abbraccio a tutte….vado a farmi fare trucco e parrucco🤪
In cerca della cicogna da gennaio 2020, zero positivi in oltre due anni di ricerca, una tuba chiusa, l'altra non si sa se funziona, in continua lotta con infezioni varie....amh 0,7...tiroidite hashimoto in cura dal 2008, spermini lenti...aprile 2022 primo pickup per icsi, pgta solo una è euploide...transfer 26 settembre 2022...beta 10 pt 284, 12 pt 752, 14 pt 1831💗💗💗SoffiaPartecipanteBuona domenica a tutte ragazze. Io sono emozionata finalmente anche io sono riuscita ad iniziare. Al momento sono solo all’inizio devo prendere la pillola Naomi ma non so per quanto tempo. Ho avuto la fortuna di ricevere l’ultimo esame di aspettavo il giorno dell’inizio del ciclo, così la dottoressa mi ha detto che possiamo partire subito. Se tutto andrà bene a fine agosto farò il mio primo trasfer. 🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemiPartecipanteGirasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze ..
Sereee sono troppo troppo felice…dai un forte abbraccio anche a Francesca ❤️❤️
Noemi se non sbaglio nel tuo caso la perdita rosa e sempre un ottimo segno😎❤️🤞🤞
Piseeee ahaha mi hai fatto morire ma stai tranquilla..io dico sempre che è vero che gestirli all’ inizio è difficile..ma quando crescono e ovviamente hanno un loro carattere e personalità è un bel lavoro..secondo me è positivo però vuol dire che si trova bene con voi se si comporta così💙💙💙e tu ce la fai..ora è normale provare tutte le sensazioni che provi 💙💙💪forza Tesoro
Mia grazie 💙💙
Soffia in bocca al lupo🤞💙
Ragazze io sto molto meglio da ieri..ovvio lo sconforto subito poi con sta storia che non fanno entrare i mariti questa dottoressa senza un minimo di tatto mi ha sganciato la.bomba lì da sola.. in più mi ha sgridato perché non le ho detto subito che avevo fatto DNA ma sono andata in palla..e col senno di poi vi dico che ho fatto bene se no non mi avrebbe prenotato di fretta la.villocentesi..
Sia la mia dottoressa che quella di Genova mi hanno detto che visto i referti si potrebbe escludere sindrome di down ma comunque bisogna aspettare risultati..
Poi cerco di essere fatalista come sono stata da inizio percorso.. anche se da una parte avendolo visto col dito in bocca e avendo sentito cuore non è così facile..
Ci sono momenti che vorrei distaccarmi e fare finta che non ci sia..e momenti in cui invece mi dico che sente tutto quello che provo quindi devo essere forte e positiva..
Ma ad essere troppo positiva ho paura poi di prendere un altra botta..
Quindi non vedo l’ ora che sia domani per togliermi pensiero.. anche se sarà lunga poi per avere risultati..
Cmq..scusate la sfogo ma mio marito non vuole sentirmi parlare fino a domani di questa cosa🤣..chiuso il discorso 🤣😅 vi aggiorno man mano che ho novità 🤞🤞💙Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Penso che non esista il comportamento da seguire in questi momenti, non esiste un modo migliore per affrontare la tua situazione, te sei forte ed intelligente quindi cerchi di usare la logica ma hai anche il cuore di una madre. Fai bene parlare qui con noi perché anche tuo marito sta cercando di affrontare tutto questo ma a modo suo, se non ha bisogno di parlare parla qui con noi. Non posso immaginare cosa provi o senti in questo momento, posso solo consigliarti di fare un passo alla volta di goderti oggi e di attendere con pazienza domani. Ti invio mio più grande e sincero abbraccio.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiorePartecipanteCiao Girasole, immagino sia dura.. Quindi domani che tipo di visite farai?
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDomani villocentesi (ho letto che è fastidiosa ma dura pochissimo,😅) ..di nuovo translucenza penso prima.. e poi un primo elettrocardiogramma fetale..che poi se villocentesi è ok mi faranno ripetere elettrocardiogramma fetale a 20 settimane perché mi hanno spiegato che se ci sono problemi al cuore ora si rischia di non vederli mentre a 20 settimane è completo e si vedono..
Domani mi spiegano bene tutto in ogni caso🤞e mi hanno detto che faranno entrare anche mio marito a differenza di venerdì 😅Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ma avete fatto 3 dosi vaccino ? Non capisco perché non lo abbia fatto entrare l’altra volta 🤷🏻♀️
Facci sapere come va domani e poi aspettiamo fiduciose il risultato. Tua sorella invece come mai lo aveva fatto?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole speriamo vada tutto bene!
Sfogati qui e lascia stare tuo marito, sarà molto preoccupato anche lui…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Io avevo fatto amniocentesi, non mi aveva fatto male..ma dopo bisogna fare attenzione e stare a riposo per un bel po’ di giorni.. Anche mio marito era entrato..
Dai, in bocca al lupo e tienici aggiornate..AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole stai affrontando tutto nel modo più giusto che si possa fare! Il DNA è dalla vostra parte e questa ora è la cosa più importante poi step by step vedrete i risultati. I mariti fanno così.. per difesa, mentre noi donne abbiamo bisogno di confrontarci e supportarci. Qui facciamo tutti il tifo per voi 💙
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶MatiPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte.Girasole ti auguro che vada tutto per il meglio💖
CocoPartecipanteBuongiorno a tutte!
Facendo ricerche sull’argomento, ho trovato questo forum e ho iniziato a leggervi…i vostri post, come vi supportate a vicenda mi hanno dato coraggio e mi sono iscritta!
Io e mio marito stiamo cercando la cicogna da un bel po, nessun problema apparente dopo diversi esami fatti; abbiamo fatto la nostra prima IUI a Marzo negativa e su consiglio del medico ci siamo decisi a tentare un passo avanti con questo ciclo e fra 3 settimane dovrei iniziare con Buserelin.
Siamo emozionati e spaventati allo stesso tempo! 🙈SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoBenvenuta, qui siamo tutte penso emozionate e spaventate allo stesso tempo come te! =)
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoCleopatraPartecipanteBuongiorno a tutte! Anch’io sono nuova e vi seguo fin dall’inizio del mio percorso, cioè da febbraio, leggervi mi ha aiutato tanto, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere.. non so perché, probabilmente perché nessuno sa di questo percorso, solo io e mio marito. Finalmente sono arrivata al dunque, inizio la stimolazione a breve, oggi è arrivato il ciclo e domani chiamerò il centro. Sono molto emozionata ma allo stesso tempo ho tanta paura
NoemiPartecipanteGirasole cara ti sarò vicino con il
Pensiero e siamo vicine anche fisicamente quindi forza andrà tutto bene il tuo piccolo è un guerriero e vedrai che sarà tutto ok 💙💙💙Francesca 🇬🇧PartecipanteCoco e Cleopatra benvenute 🌷 in bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CleopatraPartecipanteGrazie 💗 seguirò il protocollo breve e icsi, più o meno il pick-up sarà tra una decina di giorni?
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraCiao carissima, mio ciclo è arrivato venerdì anche io come te inizio tutto il percorso adesso. Sarà bello poter farlo insieme. Io ho raccontato invece tutto a tutti, è un percorso difficile, ma non lo voglio nascondere. Ho intenzione di prendermi tutti i permessi necessarie e tutti i giorni di malattia previsti e non voglio giustificare niente a nessuno. Al lavoro hanno storto il naso, ma a me importa solo quello che sto facendo e parlarne liberamente con gli altri mi fa sentire che è qualcosa di normale e mi evita tante scuse o bugie. In bocca al lupo anche a te cara un abbraccio
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoCleopatraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo adesso sono libera, essendo insegnante, non voglio raccontare nulla perché non sopporto poi le domande. Sono una molto riservata. Io ho già preso tutti i farmaci, la confusione più totale, ce la dobbiamo fare 💪🏻💪🏻
MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CleopatraPosso capirti benissimo..anche io sono molto riservata e non ho detto a nessuno di questo percorso
SoffiaPartecipanteGuarda io ti capisco perfettamente, io non ho mai raccontato a nessuno nè anche che convivo pensa te. Ma lavorando in una piccola azienda famigliare dove chiedere giorni di permesso e giorni di malattia è molto difficile ho deciso di rispondere a tutte le domanda solo una volta e così non devo sentire la frase “Non puoi stare a casa due settimane non abbiamo nessuno che può fare tuo lavoro.” Prima volta ho pianto quando raccontavo, ma la seconda o terza parlavo come se fosse una cosa normale. Sono stuffa che la maternità viene vista come una cosa brutta e donne vengono sempre criticate. Io ho messo al corrente del mio percorso, perchè per l’età ogni settimana c’era la battuta sul bambino. Stavo male un giorno era subito “Non sarai mica incinta” finchè un giorno mi sono rotta e ho risposto “Potrei non esserlo mai, non sono così fortunata come te” e da lì mi hanno lasciato in pace.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto