- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mati
A me non hanno fatto analisi, solo la seconda volta il progesterone per via di aborti precedenti per capire se darmi ovuli o punture. PerΓ² i transfers li ho fatti al pubblico e non pagando fanno poco, sicuramente al privato mi avrebbero fatto tutto il listino π
Mati ma tu hai fatto gia dei tentativi?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Stefania.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatiCiao a tutte! Io e mia moglie stiamo cercando un figlio da due anni, sembra infertilitΓ inspiegata.. tra qualche mese andremo all’ estero e siccome dovremo comprare tutti i farmaci volevo sapere se qualcuna li ha in casa e non li usa.. si chiamano
Gonal f 900ui
Orgalutran 0,25mg da 5 fiale
Decapeptyl 0,1mg 1 scatola
Decapeptyl 3,75mg 1 injezione intramuscolare. Mi fareste un grosso favore, siamo disperatissimi.. se qualcuno ci puΓ² aiutare saremo veramente felici!!Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania.92Benvenuta Stefania π·
Io ti aiuterei volentieri se potessi ma non ho niente di quello che serve, ma spero qualcuna abbia dei medicinali in piΓΉ! In bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteRagazze che fate stasera? Chi Γ¨ sola soletta come me? Il marito Γ¨ andato a farsi una serata solo boys azz! Non ho niente da vedere in tv e non so che fare π£ o che mangiare!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)MatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si Francesca ho fatto il primo trasfer di una blastocisti lβanno scorso ad agosto ne ho altre 2
LuciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania.92Purtroppo nn posso aiutarti β¦ ma il problema Γ¨ che ci sono dei farmaci da frigo e se nn sono conservati bene perdono la loro efficacia πdi dv siete?
I sogni son desideriβ¦.πβ€οΈMatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania.92Benvenuta Stefania!anche io vi aiuterei volentieri ma non ne ho nessuno di questi..mi dispiace..
FiorePartecipanteCocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, sembra promettente! Fai il test domani mattina vero? Tanti pensieri positivi ππ½β¨π
Siamo qui con te π₯° πͺπΌCocoPartecipanteCiao ragazze! Quanti accadimenti nelle ultime 24hr, 5 pagine!!
Mi state dando un sacco di forza β¨πͺπΌπCongratulazioni Camilla per le beta positive! πͺπΌ You got this!
Sonia – sono contenta che lβ intervento sia andato bene! Un passo avanti β€οΈ Mannaggia il covid, spero che tua mamma si senta meglio.
Benevenute ilaria e Stefania!
CocoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ciao Francesca! Come ti senti? Sei a riposo?
βπ½Anche io sono a casa stasera! Il ciclo mi ha messa un po Ko.Non penso di averlo scritto, ma vivo in Inghilterra e ho visto che hai la bandierina Uk!π¬π§
Non sapevo cosa guardare e su suggerimento di un amica ho guardato il primo episodio di love island πStefania.92PartecipanteKatiaPartecipanteAuraaPartecipanteCiao ragazze buongiorno e buona domenica
Noemi π
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆPisePartecipanteNoemi….. Ci fai sapere?? ππ
Ragazze scusate l assenza. Ho operato il cane venerdΓ¬ e ho fatto l infermiera 2 gg che il marito nn c era….
Camilla complimenti, io lo sapevo π
Francesca come va?
Girasole?
Auraa?
Un abbraccio a tutte, vado al lago a prendermi un paio d ore x me
PS ieri un collega mi ha scritto una frase che voglio copiarvi:Le sfighe arrivano, ma come si affrontano fa la differenza
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboNoemiPartecipantePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemiiiiii πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Io ragazze sono di ritorno finalmente, ieri abbiamo anche bucato π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Buona domenica a tutteβ€οΈβ€οΈDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemiiiiiiiiiii lo sapevo πππ congratulazioni π
Sono felicissima per te!!! DDP sarΓ marzo anche per te π
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆJessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCongratulazioni Noemiiii! π₯°π₯°π₯°
Me lo sentivo che era positivo πβ€οΈCi hai fatto aspettare non pochi giorni π
Domani vai a fare le beta?
Non Γ¨ piΓΉ il caso che tu vada a lavoro ad alzare merciAlla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 3 mesi circa)AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PisePise purino il tuo cagnolino, spero si riprenda il prima possibile.
Fai bene a prenderti un poβ di tempo per te, dovremmo prenderci sempre un poβ di tempo per noi stesse!
Grazie per la frase che hai condiviso, Γ¨ proprio vero..
Io a riposo in attesa di capire ..PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆCamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuona domenica a tutte βοΈ
Noemi evvai πͺπ» Me lo sentivo che sarebbe stato positivo, congratulazioni ππilariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCongratulazioni Noemi!π₯³π Che emozioneπ€©π
πΈ26 maggio 2022: pick up βοΈ6 blasto con icsi πΈ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata πΉ12pt: beta 2525 πΉ14pt: beta 5308 π6+5 visto lβembrioncino π9+1 sentito il cuoricinoSono mamma di Leonardoπ (1 anni e 7 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tesoro wow!!! Che bello! Sono veramente contenta per te! Γ la nostra terza gravidanza da quando ci conosciamo!
Questa Γ¨ lβannata degli arcobaleni πππ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCoco tutto bene, non sono a riposo, solo annoiata! Quindi sei in UK? Finalmente qualcuno dalle mie parti.
Dove ti trovi??
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseE tu affronti tutto perchΓ© sei una donna fortissima!!! π₯°
PerchΓ© hai dovuto far operare il cane? Brava va al lavo e rilassati, io adoro stare sullβacqua e vado spesso a camminare sul fiume.
Io tutto bene, niente ecografie per due settimane e ricomincia la paranoia.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)