- Questo topic ha 30,142 risposte, 214 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Francesca π¬π§.
-
AlessiaPartecipanteAlessiaPartecipanteFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Auraa
Bravaaaaaaaa! Rilassatevi π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessiaπβ€οΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)MorganaPartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTutto bn sto facendo i servizi..mi fa piacere x te dai speriamobene una gravidanzanaturale….ho scritto una cosa ma nessuno mi ha risposto dopo il ciclo del transfer andato male chi di voi ha avuto seno dolorante e in po gonfio a me mai capitato nemmeno con le stimolazione…forse x l integratori che mi ha cambiato?
Aspetto il sole dopo la tempestaAlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaScusa mi era sfuggito. A me non Γ¨ capitato. Prova a chiedere al ginecologo.
Francesca π¬π§PartecipanteKatia non so risponderti ma a me capitava con Clomid. Ad alcune capita con il progesterone ma non a tutte, infatti a me ora non fa male. Puo essere che sia lβintegratore nuovo.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Penso xke non mi e mai capitato..il deve venire il 24
Aspetto il sole dopo la tempestaAnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!tichaaaaa forza!!!oggi saprei tutto!!!!la foto Γ¨ bellissimaπππNoemi come ti senti??francesca come va???nessun sintomo ho letto la non vuol dire nulla..un saluto a tutte le altreeeeeeeeeee
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaZero, io sono mesi che nn sento il seno gonfio. Penso che tutti gli scompensi ormonali possano fare anche sto scherzo, cmq se nn sei tranquilla chiedi al centro
Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderΓ². PerΓ² nn smetto di sognare un bimboKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseNo va be ora aspetto io la mia paura che mi blocca il ciclo….forse questi integratori hanno altri sintomi
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseOrmai al centro devo andare a giugno ormai sono fuori nel senso che devo andare x un altro tentativo loro nin devo piΓΉ contattare
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSecondo me non Γ¨ niente di preoccupante, capita. Forse vuol dire che hai ovulato con lβaiuto degli integratori e hai il progesterone alto!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si anche io penso la mia paura che non mi viene il ciclo….kirocomlex era l unico integratori che mi veniva ogni mese x altri niente salvata di mesi e mesi….Francesca te come va?
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Infatti la ginecologa disse devi essere piΓΉ fertile
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo proprio niente da riportare, magari qualche segnaleβ¦ fortuna che questo weekend ho un po di cose da fare π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§E presto ….dai π€π
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaLo so, ma almeno un minimo, anche solo dovuto alle medicine.. i primi 2gg ho avuto la pancia come un pallone e tesissima e ora niente. Boh speriamo!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Ormai possiamo fare tanti transfer ma mi sembra sempre la prima volta…
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPuΓ² capitare ogni ciclo Γ¨ a se a me qualche giorno prima del ciclo mi fa sempre male il seno diventa piΓΉ grande Γ¨ duro
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAllora secondo me mi sta x arrivare….la data prevista x il 24
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipante