Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)
  • #1848571
    Mily
    Partecipante

    Allora dagli ultimi esami fatti si riscontra una cisti alla tuba sinistra e non ti dico gli esami della genetica quelli che il Dottore Borzì riteneva inopportuni e che non centrano niente dice sempre lui che cosa è uscito fuori . Molti di questi non aiutano l’attecchimento dell’embrione . Vi metto la foto così capite bene di cosa parliamo se interessati. Comunque se sapevo non avrei offerto tutti quei soldi .Non soffermatevi a semplici esami

    #1848574
    Maria Ester
    Bloccato

    sei stata fortunata perché il tuo problema ti ha dato sintomi e hai avuto modo di capire. Molte ragazze hanno problematiche senza sintomi e rimangono lì.
    A me per esempio diceva che faccio ovociti destinati a morire e che se riuscivo molto probabilmente era un bimbo down quindi meglio ovodonazione. Me lo disse lui e la vento.
    Io non ci ho creduto e sono andata via. Questo sì che può definirsi terrorismo!
    La mia esperienza personale è più complicato e lunga😅

    #1848575
    Hope
    Partecipante

    Ma lo sai adesso che ne parli ci sto facendo caso anche io, di queste persone che difendono come se fosse sua madre. Mi è successa in una chat che sono stata aggredita senza aver detto nulla. Io ho detto non vado al cannizzaro perché la lista d attesa è lunga e ho 39 anni e in più il ticket è più alto del privato e ho detto che non ho sentito parlare bene purtroppo c’è gente che ha avuto brutte esperienze (come confermate voi). Mangiata viva 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

    #1848577
    Mily
    Partecipante

    Il positivo ci può stare ma è 1 su 100 . L’uno viene creduto e sembra il miracolo ma ne vogliamo parlare degli altri 99 che fine fanno? Rimangono lì ad ascoltare e farsi illudere che tutto andrà bene e doniamo a chi non sa fare bene il proprio lavoro.tanto poi c’è eterologia perche il risultato alla fine è sempre quello SCARSA QUALITÀ OVOCITARIA.

    #1848579
    Ds
    Partecipante

    Ha me per giunta una ragazza presente in charme ha detto che mi denuncia….perché attacco borzi……lo denunciato io l ospedale lui e la tipa

    #1848596
    Hope
    Partecipante

    Dobbiamo creare un gruppo nostro 🤭🤭

    #1848606
    Mily
    Partecipante

    Certamente ma come?

    #1848615
    Hope
    Partecipante

    Creiamo un altra discussione qui oppure su Telegram

    #1848620
    Ds
    Partecipante

    Io.nn ho telegram

    #1848622
    Hope
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Apriamo una nuova discussione qui allora

    #1848634
    Maria Ester
    Bloccato

    Preferirei un gruppo whatsapp…

    #1848637
    Mily
    Partecipante

    Anche x me va bene wp non ho telegram

    #1848640
    Hope
    Partecipante

    Ok per me va bene pure

    #1848672
    Maria Ester
    Bloccato

    Domani concordiamo il come. Sarebbe bello un gruppo vero di condivisione di esperienze

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)
  • Il topic ‘Pma 2023 Cannizzaro catania 💞🍀🤞💞’ è chiuso a nuove risposte.