PMA 2023 Cannizzaro Catania ๐Ÿ’—

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • #1852688
    Trixie
    Partecipante

    Ciao ragazze, chi รจ seguita al momento al Cannizzaro? Vi va di aggiornare questo topic man mano cosi ci confrontiamo?โ˜บ๏ธ

    #1852764
    Mara 81
    Partecipante

    Buongiorno cara…. In bocca al lupo a te e tutte le altre ragazze che cominciano questo percorso…
    (spero che questo topic non venga nuovamente infangato)
    Si deve avere rispetto delle scelte altrui… Ognuno faccia le proprie scelte nel rispetto degli altri.
    Trixie a che punto sei?

    #1852765
    Trixie
    Partecipante

    Si infatti speriamo ๐Ÿ™‚ e spero che non venga nemmeno chiuso..io ho iniziato il fertipeptil

    #1852766
    Trixie
    Partecipante

    Mara temevo fossi sparita, confidavo in te ed eccoti qui ๐Ÿ™‚ mi rincuori!io sto leggendo vecchi topic per capire quali sono i passaggi da adesso in poi ahahah

    #1852783
    Mara 81
    Partecipante

    No tesoro non sparisco ๐Ÿ˜…

    Benissimo ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠquindi appena arriva il ciclo si comincia con la stimolazione ๐Ÿ˜Žvaiiii

    #1852785
    Mara 81
    Partecipante

    Appena arriva il ciclo chiami e da lรฌ a max 3 o 5 giorni comincerai il gonal f…

    #1852788
    Trixie
    Partecipante

    A me hanno detto di andare lรฌ i primi di maggio senza darmi altre indicazioni..grazie per il consiglio! Non avrei chiamato appena arriva il ciclo ๐Ÿ˜…

    #1852792
    Mara 81
    Partecipante

    Tu x quando aspetti il ciclo?

    #1852796
    Trixie
    Partecipante

    Il 22 aprile

    #1852803
    Mara 81
    Partecipante

    Sicuramente farai protocollo lungo quindi conta poco l’inizio del ciclo

    Io ho sempre fatto corto e x questo ho iniziato al terzo giorno…

    #1852865
    Trixie
    Partecipante

    Per sicurezza chiamerรฒ appena arriva ๐Ÿ™‚

    #1852871
    Trixie
    Partecipante

    Mara ma da adesso in poi sai qual รจ il percorso e quali sono le tempistiche? ๐Ÿ™‚

    #1852876
    Mara 81
    Partecipante

    Da quando comincerai la stimolazione (sicuramente il giorno che andrai) ti faranno andare di mattina x il prelievo e a mezzogiorno farai eco ritornerai dopo 5 o 7 giorni e poi invece ogni 2 giorni… La stimolazione dura circa 12 max 15 giorni poi ci sarร  il pick up e al terzo o quinto giorno il transfer… Quindi calcola che il tutto si conclude in meno di 40 giorni… Poi aspetterai le beta ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

    #1853674
    Trixie
    Partecipante

    Grazie Mara! tu hai fatto le punture di fertipeptil?

    #1853692
    Mara 81
    Partecipante

    Ciao cara…. Alle mie prime stimolazioni c’era il soppressore che era uno spray nasale e si faceva ogni 5 ore ๐Ÿ˜……. Poi avendo fatto protocollo corto non ho avuto bisogno di soppressore…. Il fertipeptil l ho poi fatto prima del transfer da congelato…

    Come stai?

    #1853693
    Trixie
    Partecipante

    Ho letto dello spray nasale nell’altro topic ๐Ÿ˜… io sto bene ma ogni tanto mi fanno reazione le punture..e nel foglietto illustrativo c’รจ scritto che puรฒ capitare in rari casi..pazienza..

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • Il topic ‘PMA 2023 Cannizzaro Catania ๐Ÿ’—’ รจ chiuso a nuove risposte.