- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Tery25.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SerenaGrande Serena!!! πππππ»ππ»ππ»πππ che bella notizia!!!!!!
Continua cosi πͺπ»πͺπ»πͺπ»ππππππππππ»ππ»ππ»ππ»Gaietta
Partecipante@Lucy ma grande!!!!! Che bellissima notizia!!
@Serena sono veramente contenta per te!Franceca, Jess anchβio ho un bimba ed avevo una blastina che mi attendeva ma purtroppo non Γ¨ rimasta con me. Ora abbiamo deciso di riprovarci perchΓ¨ Anita non vede lβora di avere una sorellina ma che faticaβ¦ricominciare tutto Γ¨ estenuante, speravo tanto in quella blastina.
Domani ultimo controllo pre pick up di venerdì, spero che i miei follicoli si stiano dando da fare a dovere!
Buona giornata
luna5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaBuongiorno ragazze.
Serena che bello..mai demordere..
Vedrai che cresceranno beneπͺπ»π€π»πFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessChe bello Jess π₯° anche noi ne parliamo gia a volte. Per noi Γ¨ gia tutto perfetto cosΓ¬, ma penso a lei e non voglio si senta sola. Non so se mi deciderΓ² mai, ho tanta paura che vada male e di rovinare quello che cβΓ¨. Allo stesso tempo loro esistono, quanto Γ¨ dura!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Ninaβ€οΈ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena, ho imparato a mie spese che ogni corpo reagisce in maniera diversa alla stimolazione. Mi sembra che, nel tuo caso, tutto stia procedendo bene. Sii fiduciosa!
Lucy che scherzi fai!!!!!π
LOL come siamo a nausee?
Titty fantastico! Sono stata in pensiero!
Fiorellino un grosso abbraccio!
Trixie mi hai fatto sorridere π la mia suocerina non Γ¨ arrivata a sapere che stavamo intraprendendo questo percorso, ma sono certa che adesso Γ¨ da qualche parte e lo sa e fa il tifo per noi!
Andiamo avanti cosΓ¬ ragazze!!!πͺπΌSerena
PartecipanteLucy β¦. Che meravigliosa notizia!!!
Io ho fatto lβecografia stamattina e devo dire che sono contenta!!! Ci sono 10 follicoli infatti la dottoressa mi ha detto che non mi definirebbe come scarsa riserva ovaricaβ¦ Certo alcuni sono piccoli e uno Γ¨ giΓ grande perΓ² 5 hanno una dimensione che va dai 12 ai 9 mm quindi spero che crescano insiemeβ¦!!! Quindi si continua verso il pick-up!!!
Jess
PartecipanteCiao ragazze, sono passata per un saluto.
Lucy, ho appena letto di giorni fa che dicevi che speravi fossimo tutte qui allβannuncio del tuo positivo, e sono passata perfettamente in tempo, congratulazioni! πππ
Vedo tante ragazze nuove, sono contenta per chi ha giΓ il suo positivo e faccio un grosso in bocca al lupo a chi Γ¨ ancora in corsa. Non demordete, il percorso sembra lungo, ma se non vi arrendete, il vostro sogno si realizzerΓ β€οΈ
Qui procede tutto benissimo, Gabriele ha iniziato a camminare e lβaltro giorno ha finalmente detto mamma π₯°
Quando torno in Italia vado a prendermi le blastine che ci aspettano e vediamo se arriverΓ un fratellino/sorellina β€οΈ
Mando un grosso abbraccio a tutte e rinnovo il mio in bocca al lupo π€β€οΈ
Alla ricerca del primo figlio/a π PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate π Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer π€.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT giΓ positive π a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare πβ₯οΈ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto π ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di piΓΉ piccolo mio β€οΈSono mamma di β€οΈGβ€οΈ (2 anni e 7 mesi circa)Mare26
Partecipante@Titty ottima notizia, sono felice per te!!!
@lucyyyy che ci combini??!!! Incredibile, spero davvero che vada tutto bene, goditi le tue 2 lineette!!!
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LucyLucy!!!! Γ una bellissima notizia!!!! πππππππππππππππ»ππ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Fiorellino86
PartecipanteCiao ragazze sono felicissima per tutte e saluto anche le nuove arrivate e anche i positivi πππ« in bocca al lupo β€οΈ io sto bene le nausee sono diminuite il seno sembra scoppiare e l umore Γ¨ Molto ballerino ho letto che Γ¨ normale vero? π€
Lucy
PartecipanteGrazie ragazze β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyQuesto Γ¨ esattamente ciΓ² che volevo sentire ππβ€οΈπͺππππ€
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, grazie mille π
Spero di vero π che anche la tua ecografia di oggi ti porti buone notizie π€
Mi raccomando aggiornaci se ti va.
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMa Lucy! πππ Che notizia, sono felice per te!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Delia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyVeramente ogni gg mi impegno per fare mille cose per nn pensarci ma alla fine ci penso sempreβ¦. E il bello che feci gia la pma iui nel 2018 e andΓ² bene al primo tentativoβ¦. Ma nonostante gia lo affrontato mi comporto come 5 anni faπ£π£ ansia e negativitΓ
luna5
PartecipanteLucy
PartecipanteRagazze io invece ho novitΓ . Tutto questo weekend ho avuto spotting, non poteva essere ciclo perchΓ© dovrebbe arrivarmi il 22. Solo che ero fuori per motivi di salute di un familiare e non ho avuto tempo per pensarci. Stamattina presa da una botta di follia ho fatto un test ed Γ¨ risultato positivo ππ. Sono corsa a fare le beta e il valore Γ¨ 603. Io non so che dire. Sono un misto di felicitΓ e terrore.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Lucy
PartecipanteTitty che bella notizia β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Trixie hai una brava suocera, sono sicura che sta esagerando sulla tua pelle. TornerΓ in forma appena smetterai con le punture
Delia ti anticipo che saranno le 2 settimane piΓΉ lunghe della tua vita π . Bisogna affrontare un giorno alla volta
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Delia
PartecipanteTrixie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi almeno ho lei in famiglia che fa le punture ed Γ¨ super disponibile β€οΈ lβeco ancora non so quando la farΓ² perchΓ© sto seguendo le istruzioni del medico che mi segue e per ora devo solo continuare la cura e ripetere le beta questa settimana..non vedo lβora di fare lβeco perΓ² β€οΈ
Trixie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Perla85Si ti giuro ogni volta prima di fare la puntura mi racconta cose impressionanti quindi faccio finta di niente ma dentro muoio π π
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Titty82Grazie Titty amche tu devi stare meglio!! ππ»ππ»ππ»ππππππππͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto TrixieDolce Tricie mi hai fatto morire π π π hai ragione!!!
PerΓ² che carina che te le fa! ππππ
Dai sono quasi finite ππ»ππ»ππ» somo felicissima delle tue Beta!!! ππππ
Continua così allora!! Quando hai la ECO??
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SerenaIn bocca al lupo Serena per domani! πππππππ»ππ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»ππππππ
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Perla85Grazie Perla! πππ
Γ una situazione difficile la mia ma sto cercando di concentrarmi sul presente.
Ci sono tante questioni che mi agitano, preoccupano e affrontarle da sola non Γ¨ semplice, ma come dici tu sto cercando di vivere questo momento come una magia che spero possa diventare un giorno non troppo lontano una realtΓ β¦
ππππππππ