- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 8 ore fa da ely82.
-
Ninaβ€οΈPartecipante
Ciao a tutte.
Volevo condividere con voi la mia esperienza.
5 anni fa il mio compagno ha avuto un incidente che lo ha costretto in sedia a rotelle, ecco perchΓ© siamo arrivati alla pma.
Ho 40 anni, ma la vita non ci ha dato modo di riuscire a pensarci prima. Con tanta paura per le difficoltΓ giΓ presenti, ma con tutto l’amore che ci lega da 15 anni, abbiamo deciso di fare questo tentativo.
Ho iniziato il fertipeptil per la downregolation 10 GG fa, ieri il ciclo e questa sera posso iniziare la stimolazione vera e propria. Le punture me le faccio fare dal mio compagno, e sento che questa cosa ci sta legando tanto e ci aiuta ancora di piΓΉ a fare squadra. Fino ad oggi ho fatto tutte le analisi di rito, senza metterci troppa “testa”. Adesso che entro nel vivo la paura di illudermi Γ¨ gigantesca. So che mi capite β€οΈFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ninaβ€οΈNina dopo quello che avete gia passato, vi auguro tutto il meglio π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)TrixiePartecipanteBuonasera ragazze, io oggi ho fatto transfer e mi sento un pΓ² confusa perchΓ¨ purtroppo non mi hanno dato molte spiegazioni…e ho una paura folle di illudermi…
@Nina ti auguro il meglio! io sono arrivata in PMA perchΓ¨ a mio marito due anni fa hanno diagnosticato un linfoma non hodgkin quindi hanno consigliato di crioconservare il liq. sem. prima di iniziare la chemio…ora ha compiuto un anno senza tumore e siamo in ballo con questo grande sognoβ€οΈMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ninaβ€οΈUn grande in bocca al lupo Nina!
Anchβio ricordo la prima stimolazione come qualcosa che ci ha uniti e che abbiamo vissuto con serenitΓ . Ti auguro che sia quella che vi porterΓ al vostro bambino π€π»Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Lalalla86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyNo purtroppo questo Γ¨ il quarto transfer. AvrΓ² le beta il 30/05. I primi due da fresco e il terzo da congelato. Sempre beta negative. Cerco di essere positiva questa volta anche se ho paura di un altro fallimento. Incrociamo le dita π€π
Ninaβ€οΈPartecipanteGrazie mille a tutte!β€οΈβ€οΈβ€οΈ
@Trixie la prima buona notizia Γ¨ giΓ insieme a voi!
Lalalla86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao, grazie mille del tuo consiglio. Questa mattina ho fatto il prelievo per il controllo del progesterone domani avrΓ² l’esito. Almeno mi tolgo ogni dubbio. Speriamo sia ok. π€π€π
TrixiePartecipanteSerenaPartecipanteNina …Trixtie incrocio le dita per voi…
Caspita dopo tanti problemi ci vuole un po’ di gioia!!!Io sono in attesa del ciclo per iniziare la stimolazione ma con il centro non riusciamo a capirci o forse sono io che penso che i pazienti debbano essere trattati diversamente… Oggi ho chiamato perchΓ© mi hanno inviato tutto per email ma non capivo quando iniziare i diversi farmaci e mi sono sentita dire signora bella c’Γ¨ tutto scritto se ha problemi prenda un appuntamento e viene in clinica … Vivo a 600 km…. Altrimenti chiami le ostetriche… Lo avrei fatto se mi fosse stato detto prima invece mi era stato detto la chiamerΓ² io per spiegarle il piano terapeutico peccato che sono passati 25 giorni…. SarΓ che sono stressata… Ma sto rivedendo gli stessi problemi avuti con il primo centro… Comunicazione ed attenzione zero…sempre di fretta come se fossimo veramente solo dei numeri
LucyPartecipanteTitty π€π€π€π€
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Ninaβ€οΈPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena, credo che, chi piΓΉ o chi meno, ci sentiamo tutte trattate con velocitΓ e purtroppo a volte, con poca attenzione. Dopotutto per loro Γ¨ normalissima routine, per noi Γ¨ una scommessa enorme in termini soprattutto emotivi. Tanti bei respironi e piedi per terra, pensare solo all’obiettivo finale. Io, quando ci riesco, provo a fare cosΓ¬!
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena purtroppo è così, siamo numeri per loro è routine. Dovrebbe essere più empatici ed avere più tatto in tante cose. Concentriamoci sul nostro obiettivo, tutto passerà poi.
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosSi hai ragione dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo anche perchΓ© il percorso Γ¨ lungo e snervante…. Grazie!!
Titty82PartecipanteTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCosa ti hanno detto?
Io ho la prossima visita fissata per martedì.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Nooooooo
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Titty82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze π
In bocca al lupo a chi avrΓ o dovrΓ ripetere le beta tra questa e la prossima settimana.
Un saluto πΊπͺππ€
Fiorellino86PartecipanteCiao ragazze, domani ho le beta mq sono giorni che ho come l ultima volta sensazione di ore ciclo quindi mi preparo giΓ psicologicamente.. poi abbiamo deciso io e mio marito di passare privatamente in caso andasse male ππ€·
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Mi ricordo di te. Buona fortuna per domani, non Γ¨ detto che non sia andata. Io quando ho avuto il positivo avevo esattamente la sensazione che mi venissero da un momento all’altro. In caso non andasse bene fate piΓΉ che bene a muovervi verso il privato (quantomeno per non perdere tempo prezioso). Buona fortuna per domani!!
Fiorellino86PartecipanteLucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty cavolo mi dispiace tantissimo π
Ho sentito Vaiarelli solo telefonicamente lunedì che gli ho dato i risultati delle beta, è stato molto carino, mi ha rincuorato
Lo devo richiamare appena ritorna il ciclo per decidere il da farsi.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Fiorellino non darti per vinta prima del referto. Ti auguro che non ci sia bisogno di andare in privato. π€π€π€Per domani
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Fiorellino86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie mille Lucy ππ€π€π€π€β¨β¨β¨ imbocca al πΊ lupo a tutte voi ragazze β¨π€
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy ma tu seguita da Vaiarelli del Genera Villa Giulia di Roma?