Buongiorno ragazze
Katia se non erro questi anticorpi sono legati a problemi di trombofilia. Probabilmente ti chiederanno di fare altre esami per vedere cosa li fa reagire prima di decidere la diagnosi
Hai mai fatto il pannello delle mutazioni?
Sinceramente io al tuo posto sarei contenta di aver trovato qualcosa, ora hai finalmente qualche risposta in più e potrai trovare la terapia giusta.
Fraffy sono arrivati i risultati delle beta?
Mare a che stai? Hai già iniziato i monitoraggi per il transfer?
Nina come ti senti oggi?
Ale89 hai ricevuto notizie dei tuoi puntini?
Viri 💔
Io ragazze questo mese non sono proprio in forma, ho tutto sballato, dolori da ovulazione perenni già dal 5 pm e dagli Stick sembra che il mio corpo abbia già tentato di ovulare 2 volte senza successo.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada.......
"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)
Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)