- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da ely82.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo
I dispiace non ha porole le vere erano così alte vai di nuovo in ospedale fosse ti danno qualcosa…poi in che senso il tuo compagno non vuole starti vicino?
Aspetto il sole dopo la tempestaSerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyNon lo so… perché l’ultimo risale a più di due anni fa ed era sul 2 e qualcosa…poi non mi è stato più richiesto…ma ora sta andando il laboratorio a farlo di testa mia voglio capire se è veramente basso oppure dipende dai farmaci usati magari cambiando protocollo potrebbe andare meglio…bhoo….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatiaHo intrapreso questa scelta da sola perché lui non vuole altri figli e io non volevo però rinunciare ad essere mamma almeno una volta nella mia vita…
A lui ho comunicato quando ero incinta dopo le seconde BETA e all’inizio lui pur rimanendo un pochino scioccato mi aveva detto che non mi avrebbe lasciata sola e che avremmo affrontato insieme…
Ma poi ieri sera invece ha detto tutto il contrario… non so …
Cmq adesso ho solo paura di perdere mio figlio del resto non mi importa nulla…
Se qualcuna di voi ha avuto stessi sintomi se mi può dire cosa fare per favore sono nel panico…
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIntanto cerca di stare tranquilla e di concentrarti sulle cose importanti… Probabilmente ci sarà stato un piccolo distacco di placenta può capitare…penso di avranno dato il progesterone o altro… Le beta sono sempre alte penso…. Per il tuo compagno se posso essere sincera non gli dare peso… Non so i motivi ma credimi pensa a questa gravidanza che è la cosa più importante….
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace tanto anche x l’atteggiamento del tuo compagno🤷♀️valliva capire!
Quando si hanno perdite solitamente aggiungono progesterone, era successo anche a me. Metti 1o2ovuli in più, tanto male nn fanno. In bocca al lupoVale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaMa strano che non ti ha fatto fare gli ormonali prima di partire con la stimolazione. Ti ha dato un dosaggio di farmaco standard? Comunque se fai AMH dovresti fare anche FSH perché è importante per il dosaggio della stimolazione dato che è un indicatore di quanto devono stimolarti (andrebbe fatto il 2/3 gg delle mestruazioni)
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena che stress. Comunque io nn voglio parlare male, ma Vaiarelli nn mi convince tanto🤷♀️spero di sbagliarmi.
L altro giorno prima di sentirlo al telefono mi aveva contattato un segretario del centro il quale prima di lui mi avvertiva che avrei dovuto aggiungere un farmaco e pensava che fossi paziente del dottor Ubaldi…poi mi ha mandato sempre questo segretario il piano terapeutico per il nuovo farmaco con una dose indicata, poi quando ho sentito VaiarElli mi ha diminuito la dose🤷♀️
io non ne capisco tanto
Non capisco però perché sei partita con tanti follicoli e ora ne hai solo 34 anche secondo me dipende molto dalla terapia poi magari non capisco un tuboVale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace LOL. Intanto pensa a te e al tuo bambino. Attendi indicazioni dalla clinica ma nel frattempo cerca di stare a riposo e di agitarti meno possibile.. aggiornaci!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SerenaCara Serena, ti ringrazio molto! Ieri di mia iniziativa e stamattina mi sono fatta due punture di Pleyris e infatti le perdite sono cessate quasi subito…
Cmq pochissime perdite ma tantissimo spavento…
Sono concentratissima su me stessa e sul “presunto” figlio/a che spero sia forte e tenga duro perché io ce la sto davvero mettendo tutta buttando all’aria qualsiasi certezza per una incognita così immensa ma spero con tutta me stessa possa rivelarsi miracolosa..
Lui ha già due figli suoi enon ne vuole altri e questo è tutto la cosa che mi ha fatto male ieri è che mi aveva portato dei fiori il girmo prima e poi dirmi così di punto in bianco…
Ma comprendo che questo è un percorso che io ho scelto e lui no.Ho solo paura di perdere la cosa più preziosa del creato… 🙏🏻🙏🏻💕💕💕🍀🍀🍀
Ora sto proseguendo con Progynova, Natalben, Ledefin, e Pleyris e progeffik…
Sono completamente immobile sul divano mi alzo solo per fare pipì 😅Ma credo dovrò ripetere le beta domani o dopodomani…
AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Luna1980Grazie mille Luna! D’istinto infatti ho fatto così….
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Si non lo …ho appena fatto il prelievo per il fattore antimulleriano e vediamo che esce .. si neanche io sono contenta del centro…. Tu quanti follicoli stai portando aventi? Ti posso chiedere quanti anni hai?
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serena42 anni…ho in tt 7 follicoli che devono crescere però. Domani ho la seconda eco, sono 8gg da stimolazione. Leggere che x te è stato un disastro questa stimolazione mi demoralizza🤷♀️
Posso chiederti a che ora devo essere lì per il Pikup?
Un’altra domanda ti ha fatto fare tre punture consecutive di fertipeptil per caso ?se si mi dici quando grazie mille ancoraMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, non ancora. Ho fatto il decapeptyl il 02, aspetto il ciclo per partire con progynova, stavolta farò ciclo medicato, dovendo fare 2 Transfer preferiscono monitorare il tutto.
Tu come stai? Prossimi step?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serenaconsidera ogni ciclo comunque a se… non sempre rispondiamo allo stesso modo alle stimolazioni. comunque ora stai facendo la doppia stimolazione? l’importante è che riescano a recuperare degli ovociti 😘
🤞🤞🤞LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze
Lol cerca di stare tranquilla, le perdite il primo trimestre sono molto più frequenti di quanto si possa pensare. Hanno trovato distacchi della camera? Il sangue è rosso o scuro? Massimo riposo e rimani fiduciosa. Il tuo puntino ha bisogno di te!
Sinceramente non credo serva ripetere le beta anche perché ad un certo punto non crescono più in maniera proporzionale. A che settimana sei?Mare come funziona il trasferimento delle 2 blasto? Una serve a confondere il corpo???
Serena secondo me fare il prelievo di amh adesso ha poco senso anche perché va relazionato anche rispetto ad FSH e Lh che vanno fatti a inizio ciclo. La conta dei follicoli antrali com’era?
Mare a fine mese arriva il ciclo e si ricomincia. Per curiosità da che giorno del ciclo inizierai il progynova?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyTutti gli ormoni sempre perfetti ma anche amh anche se risale a due anni fa’… Prima di iniziare la terapia erano 9 più o meno tutti delle stesse dimensioni oggi dopo 10 giorni sono cresciuti in 3/4 … Per questo mi è sorto il dubbio che forse non sono i farmaci giusti per me… Ma forse è semplice il mio corpo che ha questi problemi in fondo se cerco una gravidanza da 6 anni un motivo ci sarà
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucyCara Lucy grazie infinite! 🙏🏻💕
Le perdite erano rosso vivo e pochissime poi si sono arrestate quasi subito e stamattina ho avuto qualche goccia scura e un paio filamenti dovuti al Pleyris color scuro ma piccolissimi.
La clinica di Siviglia mi ha risposto per fortuna e come te giustamente mi consigliano riposo e hanno detto che le Beta sono un buon numero di non agitarmi e poi mi hanno chiesto quando avevo fissato per il controllo ecografico che sarebbe il 14 Giugno…
D’altra parte che si può fare di più di così se ci fosse qualcosa la farei…
Un abbraccio grazie 💕🙏🏻
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLol ma dove sei seguita a Siviglia???
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucyAlla Ginemed… sono molto bravi e competenti ma ovviamente lì oggi e domani è Festa… che sfiga che dire…
Cmq quello che mi preoccupa di più è non poter contare in tempo reale sulla mia ginecologa qui a Roma di cui mi fido tantissimo perché mi ha salvato l’utero nel 2016 da miomi e polipi riaffiorati fino a Novembre 2022…
Ora ero nelle condizioni perfette per fare questo passo e tutto grazie a Lei ma ha davvero tanti impegni…
Cmq pemso che se non mi richiama è
Perché come dici tu non posso fare nulla se non riposare…LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo😍😍😍😍😍 la GINEMED. Ma non mi dire che sei con Sanchez ❤️❤️❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucySiii con il dott. Fermando e mi segue Valentina e anche Chiara …
È veramente bravo! Lui anche al primo Transfer mi aveva detto 100% positivo perché era stato tutto perfetto però poi non si è impiantanto…
E questa seconda volta ha detto adesso sei incinta sicuro! E infatti così è stato…
Hanno un laboratorio pazzesco mi sono veramente affidata a loro sono preparatissimi.Però io mi scontro con la natura ma voglio farcela ho puntato tutto su questo!
Spero davvero per me e l’embrione che la VITA VINCA su tutto:
sui pregiudizi e sui bigottismi su qualsiasi preconcetto che possa indurre una donna a non doversi volere sentire madre solo per volere di qualcun altro della Società o del proprio compagno addirittura nel mio caso!Viva la VITA 🙏🏻💕🍀
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Dai non ti demoralizzare domani vedranno se stanno crescendo da te… però non avresti già dovuto farla l’eco? Io sono al 10 e ne ho ho fatte 3… Le punture dovrò farle stasera alle 22 tutte e tre insieme… E poi venerdì devo essere in clinica alle 8… Magari ti scrivo il mio numero se vuoi chiamami così ci confrontiamo dato che siamo nello stesso centro 3425734949
Fiorellino86PartecipanteCiao ragazze, io domani voglio controllare per la terza volta le beta se proseguono a salire perché sono terrorizzata quando andrò venerdì questo per la prima eco 🙈 🤞🤞LOL vedrai che sono perdite da impianto perché le beta crescono 🤗😉 io non ho perdite per il momento ma fastidi da pre ciclo e male la schiena e nausee a Gogo 😣
Valentina GPartecipanteRagazze complimenti per i positivi!!! ❤️❤️❤️
Lol cerca di riposare mi raccomando!