- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina non abbatterti! Perché non fai analizzare le blasto? Guadagni tempo trasferendo solo quelle sane
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Serena
PartecipanteRagazze io se dovessi avere la fortuna di avere alla fine qualche blastocisti da poter trasferire ho già deciso che lo farò a settembre… Anche perché con la diagnosi pre impianto arriveremmo a fine giugno e voglio rilassarmi perché fare il trasfer se da un lato mette tanto entusiasmo dall’altro sono 12-13 giorni di attesa e spesso di delusione quindi preferisco riprendermi anche psicologicamente
Ale89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Ti capisco Nina, anch’io niente transfer per rischio iperstimolo 😓
Pensa che me l’hanno detto il giorno del pickup ed essendo il mio primo ciclo non sapevo nemmeno bene cosa significasse… Però ora, a due giorni dal pickup, ti dico che sono meno dispiaciuta. A pensare di fare transfer domani o tra qualche giorno mi viene male, non sono ancora in forma, ho ancora fitte e gonfiore, sinceramente preferisco così!
Ci godremo l’estate, pensiamola così ❤️Nina❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyGrazie Amy
A primo impatto sembra tutto la fine del mondo.
Poi si respira e si va avanti…grazie davveroNuvolotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao,
Io dovrò ripeterle domani.
Onestamente però….non sono preparata sui valori… cioè come dovranno procedere..ieri ho letto qualcosa…ma stavo come in trans 🤣🤣credo di aver scritto qui senza neanche salutare … avevo paura di aver interpretato male il risultato del test del laboratorio 🤣🤣🤣... In attesa dell'arcobaleno 😊Amy
PartecipanteAmy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️in realtà è una cosa che succede molto spesso, ma non ogni male vien per nuocere… tieni conto produrrai molto di più e ti auguro di ottenere diverse blastocisti, ma più che altro i transfer su congelato han molto più margine di successo perché le ovaie e luterò han modo di riprendersi dai farmaci. il centro ha modo di preparare endometrio a modo. lo so ora t sembra una scocciatura… pensa che non son due mesi a cambiare chissà cosa, hai tempo per te. goderti l’ultima estate senza pargoli🤣🤣🤣 io rinizio stimolazione a settembre e t capisco perché inizialmente l’avevo presa malissimo anch’io…. però è davvero poco tempo. un abbraccio
🤞🤞🤞Nina❤️
PartecipanteCiao a tutte,
oggi ho fatto il terzo controllo e hanno confermato quello che sospettavano: andrò sicuramente in iperstimolazione.
Venerdi ultimo controllo e lunedi il pick up.
Purtroppo il ciclo dopo questo lo avrò non prima del 20 luglio circa e, con la clinica che chiude tutto agosto, sono costretta a fermarmi.
Post pick up crioconservazione e se ne riparlerà a settembre (quando avrò quasi 41 anni)
Sono molto demoralizzata, delusa e arrabbiata….
Mi viene molta voglia di mollare tuttoTitty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmySì ieri mi hanno prescritto integratori e analisi e esami da ripetere perché sono scaduti.
Il ciclo lo aspetto per la fine di giugno e da lì inserisco tutto il protocollo che mi daranno.
Questa volta mi hanno cambiato le punture. Se tutto va bene pick up previsto metà luglio.
Ok, tu dove sei seguita?
Amy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82wow gia riparti? son andata oggi alla visita e di nuovo in lista ma mi chiameranno a settembre
🤞🤞🤞Ale89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ok, grazie mille!! Una settimana di ritardo non mi inquieta…ho letto anche di cicli di 60 giorni 😓
Hai centrato il problema, a luglio sarebbe molto più gestibile col lavoro. Va beh, cerco di non fasciarmi la testa prima del dovuto, vedremo come andrà!
Un abbraccio!Vale84
PartecipanteVale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale89Ciao! Io ho fatto il pick up il 7.4 e si il ciclo post pick-up mi è arrivato una settimana in ritardo. Stessa cosa nel pick-up che ho fatto a novembre 2021 e per qualche mese so che sarà così: il corpo si deve riprendere. È comunque soggettivo. Non avere fretta di trasferire in estate: l’anno scorso ho trasferito a luglio e la gestione dei farmaci non è stata proprio semplice (devono stare sotto i 25 gradi, quindi anche portarli in giro – banalmente in ufficio – è stato un grosso problema).
Magari qualche ragazza ci può aiutare in merito così potrei rivalutare anche io il transfer in estate 😅 dato che sarei molto meno stressata dal lavoro rispetto a settembreAnonimo
InattivoBuongiormo a tutte!!! Volevo condividere con voi la gioia del risultato di oggi e rimgraziarvi per il sostegno tramite questo forum!! 💕💕💕💕🩵🩵🩵💪🏻💪🏻💪🏻
Seconde Beta: 1.429,4 !! Al 13^giorno pt…
🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo !!
Ale89
PartecipanteBuongiorno a tutte! Vi leggo da tempo ma non avevo ancora avuto il coraggio di scrivervi 😅
Vi presento in breve la mia storia… Abbiamo entrambi 34 anni, alla ricerca da 6, esami perfetti, quindi classificati “sine causa”. Dopo 3 iui fallite, siamo passati all’artiglieria pesante, come dice il mio gine. Dopo stimolazione, fatto pickup lunedì. Purtroppo transfer rimandato per rischio iperstimolo. Subito ci siamo rimasti male, ma ora siamo contenti del risultato del pickup e non mi dispiace far riprendere il mio fisico da questo mese di stress… Ora attendo il ciclo indotto, che dovrebbe arrivare tra una decina di gg, e al successivo dovrò iniziare la preparazione per il transfer. Ma ho letto che il secondo ciclo post pickup spesso tarda e anche molto. Esperienze in merito? Secondo voi per luglio riusciremo a fare il transfer? Visto che il mio centro chiude ad agosto, temo di dover posticipare tutto a settembre. Che ne pensate?
Grazie a chiunque mi risponderà. Siete delle grandi, leggervi mi tira sempre su il morale durante questa difficile avventura!! E scusate per il lunghissimo papiro.Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOk allora tanti 🤞🤞🤞 per te.
Io da oggi riparto con gli integratori e al prossimo ciclo di fine giugno aggiungo le punture per una nuova stimolazione.
Un abbraccio a te e a tutte voi ragazze 💪🍀☺️
Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Io ho scelto lui perché veniva a Messina… Io ho iniziato il terzo giorno del ciclo con una puntura di Elonva e farlutal poi dal 6 giorno passerò a meriofert e sempre farlutan e poi fertipaptil e gonasi… Noi siamo infertilità senza causa… Ma dovendo fare la diagnosi pre impianto perché io ho quasi 39 anni mi diceva che probabilmente dovremmo fare una doppia stimolazione… Bhoo… Ma più di questo non dice… A te che terapia ha dato? Per quali problemi state facendo la PMA?
Fiorellino86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrixieHai ragione 🤗❤️ c’è tanta gente invidiosa e cattiva senza capire tutto quello che passa una persona per arrivare all obbiettivo ❤️🤗🙏
Fiorellino86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosGrazie mille ❤️🤗hai ragione 🤗 io ho fatto il transfert il 13 poi settimana scorsa Giovedì le prime beta e oggi le seconde e la prima aco venerdì prossimo quindi a 5 settimane dal Trasfert ❤️
Vale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Io ho iniziato il secondo giorno di ciclo con Farlutal un’ora prima di ovaleap quindi entrambi ☺️
La stimolazione è andata molto bene, non ho avuto alcun effetto collaterale, ma si che è soggettivoLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty io riprovo un transfer a luglio, ho ancora 4 blasto e spero che tra di loro ci sia il pinguino giusto
Ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare del dott. Fabio Scarpellini di Roma? Mi ha chiesto informazioni un amica ma io oltre ad aver letto un suo studio qualche mese fa non ho altre info. Qualcuno l’ha incontrato?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, è andata benino dai.
Riparto domani con gli integratori e al prossimo ciclo di fine giugno inizio con le punture.Tu aggiornami giovedì dopo l’incontro che farai. Tu quando dovresti ripartire?
🍀🤞💪☺️
Luna1980
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Anche io Ovaleap, nn so perché ho scritto gonal😓.quindi stimolazione come la tua. Posso chiederti in quale gg del ciclo hai iniziato stimolazione(subito con farlutar e Ovaleap)?
Menomale che ci sono i forum x capirci qualcosina… grazieVale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Ciao. Anche io Farlutal (da assumere un’ora prima della stimolazione fatta con ovaleap). Sono seguita al genera di Marostica e io mi trovo molto bene con la dottoressa che mi segue (di poche parole ma risponde sempre anche di domenica). Non sono medico quindi mi fido delle terapie che mi danno senza farmi troppe domande altrimenti non ne esco viva. Non so a cosa serva il farmaco ma ha fatto il suo dovere!
Prima parlavate della duo stim: pensateci bene perché io mi sono pentita di non averla fatta subito. La mia stimolazione di marzo è andata fin troppo bene: 12 ovociti fecondati e 6 blasto. Il problema è stato che alla diagnosi pre impianto ne è sopravvissuto solo una. Quantomeno informatevi con il dottore che vi segue, perché anche a livello di costi conviene
Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980No ho mai pagato nulla per appuntamenti e telefonate. Ci mancherebbe. Dopo tutti i soldi che già spendiamo.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)