Buongiorno ragazze eccomi a voi
Ho sentito Vaiarelli e il prossimo mese rifaremo un tentativo🤞🤞🤞.
Mi dispiace che ci siano ragazze che stanno avendo problemi con il centro, io non ho mai parlato con nessun altro se non con il dott. per whatsapp o per telefono. Chiamo in segreteria e prendo un appuntamento telefonico, e mi faccio spiegare tutto finché non mi è tutto chiaro. Non posso aiutarvi sulla stimolazione perché non l’ho fatta al Genera ma ho trasferito le blasto prodotte da un altro centro.
Giovedì dovrei andare anche dal altro ginecologo esterno il quale mi ha anticipato telefonicamente che sospetta io abbia avuto una leucocitosi allo scorso transfer. Vi terrò aggiornate
Franci come stai, quando torni in Italia e per quanto?
Mare come procede? Cosa hai deciso di fare con il plaquenil?
Titty com’è andato l’incontro di oggi?
Auguri alle ragazze con le beta positive, siete pupo Advance 😍
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada.......
"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)
Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)