Lol ti giro il pezzo di un articolo che potrebbe interessarti ⬇️
Serena mi dispiace molto, ora non prendere decisioni dettate dalla tristezza. Datti qualche giorno. Poi cercate di capire quali sono le opportunità che avete disponibili e valutatele a mente fredda. Ti abbraccio ❤️
Fiorellino potrebbe essersi solo rotto un capillare facendo l’eco. Adesso come va? Hai ancora perdite?
Nina hai 4 pinguini 🎉🎉🎉🎉
Come stai? Spero di sentire presto che sei uscita e sei a casa senza dolori
Io ho avuto il controllo dal ginecologo e per lui c’è stato qualche problema immunologico alla base del negativo. Mi ha preso appuntamento da una sua collega immunologa la prossima settimana, ormai fa tutto lui e mi avvisa a cose fatte 😅😅
Franci ❤️
Buon weekend a tutte
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada.......
"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)
Sono mamma di L (0 anni e 8 mesi circa)