- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da ely82.
-
FiorePartecipante
Grazie Francesca..
Vedrai che dopo avrete il tempo per prendere i vostri ritmi, Γ¨ la cosa migliore.. L’ittero Γ¨ passato? Con l’allattamento come va? Dalle un bacino da parte mia..
Io devo aspettare l’invio.. Da quello che ho capito fanno una spedizione al mese o forse ogni 2 mesi.. Poi dovrΓ² avvisare quando arriva il ciclo, e il mese dopo iniziare con le medicine..
Intanto mi Γ¨ tornato il ciclo grazie ad un mese di pastiglie, dopo 3 mesi che non avevo il nulla..
Ad Arco sono un pΓ² oberati di lavoro, e quindi i tempi sono un pΓ² lunghi..Francesca π¬π§PartecipanteForse meglio cosi, hai il tempo di regolarizzare un po il ciclo. Non ricordo se stai lavorando o hai un po di tempo da dedicare a te stessa prima del transfer?
Con lβallattamento bene anche se ieri dopo 2 settimane ho ordinato le coppette dβargento perchΓ© comincia a bruciare un po. Vorrei insistere e non mollare lβallattamento al seno! Lβittero Γ¨ passato ed Γ¨ cresciuta un po, da 2580g a 2850g. Ma Γ¨ ancora uno scricciolo! Le do un bacino da parte tua, grazie tesoro π₯Ήβ€οΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dopo il fattaccio sono stata a casa un mese e mezzo, poi rientrata al lavoro.. Γ stata molto dura perchΓ© molti mi chiedevano.. Ora va un pΓ² meglio..
Le coppette in argento le ho usate tanto e mi davano sollievo.. Se resisti non mollare, Γ¨ una bella cosa.. Io ho allattato a richiesta, fino ad un anno e 8 mesi.. Ma se ti pesa non ti stressare che va bene lo stesso..
Buon riposo!LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca ti seguo con gioia, ti auguro ogni bene.
Mi ha chiamata lβavvocato lunedΓ¬ e dovremmo sapere la data entro venerdΓ¬ prossimo. Ti abbraccio insieme a Sofia πHo una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che Γ¨ stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. Lβudienza del ricorso Γ¨ fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilitΓ di diventare mamma. Lβaltra blastocisti che avevo Γ¨ stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed Γ¨ finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 24 giorni.FiorePartecipanteCiao a tutte,
scusate la domanda che so che Γ¨ giΓ stata fatta e rifatta piΓΉ volte, ma se vado a spulciare tutti i messaggi divento ancora piΓΉ vecchia..
tra qualche mese riproveremo il transfer con ovodonazione..
qualcuna saprebbe consigliarmi qualche esame del sangue per vedere come sono messa..per vedere se ho qualche carenza che posso integrare con qualcosa intanto?
grazie e buona giornata a tuttePirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiorePuoi fare quelli che ho appena fatto io,
Vitamina B12
Vitamina D
Omocisteina
Folati
Ed emocromo completoDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze visita fatta mi hanno detto di continuare con i farmaci π
Endometrio 12 ovaio sinistro 4 follicoli tra cui 2 da 11mm 1 da 10mm e 1 da 7mm ovaio destro solo 1 da 10 mm perΓ² giΓ Γ¨ una fortuna ke c’Γ¨ perchΓ© l ovaio destro non andava bene
Estradiolo 346,90
Come sono?PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaDirei perfetto!!! πππππ
Brava AlessiaDopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteSenyi,πPartecipanteAuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,πCiao cara, fsh e lh lΓ¬ hai dosati? Ecografia della conta follicolare lβhai fatta?
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 π β¦ positivo giugno 2022 ππ chi la dura la vince π Leandro 21/2/23 πβοΈπΆSenyi,πPartecipanteFiorePartecipantePer quanto riguarda prolattina e progesterone non me ne intendo molto..credo dipendano anche da che giorno di ciclo eri, ma non so..
amh un po’ bassino (idem io).. ti hanno mai giΓ parlato di ovodonazione?Senyi,πPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreHo fatto 2 icsi e h avuto risposte basse perΓ² h fatto 3 transfer 2 ero rimasta incinta ma poi finiti in aborti (dopo 3 4 settimane) non crescevano le beta o cmq crescevano ma molto lentamente, ora devo fare il 3 ciclo di icsi e devo ricominciare tutto da capo sono passato 8 mesi dall’ ultimo transfert h rifatto analisi 3 h questa risposta, sono un po’ giΓΉ di morale, ovodonazione lo fanno anche in Italia?? Sempre con la mutua? Grazie mille scrivo dalla Liguria.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,πCi sono molti centri privati, qua possono consigliarti bene..
E ci sono centri pubblici o convenzionati..
io ho fatto omologhe e eterologhe in centri pubblici, in trentino..pagando i ticket per esami ed ecografie, pick up e transfer.. medicine alcune gratis e alcune a pagamento..
per l’ovodonazione qui si pagano 600 euro per l’arrivo degli ovociti e poi i vari ticket per esami ed ecografie..Senyi,πPartecipanteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,πNon saprei dirti..aspetta un po’ che qualche ragazza di risponderΓ qui..altrimenti prova anche sui forum “ovodonazione”, “blastocisti 5 giornata”, “pma over 40”..
πRobyπPartecipanteBuonasera a tutte π€
Mi presento: sono Roberta, ho 34 anni e nel 2019 io e mio marito cominciammo il percorso di pma in Humanitas di Rozzano dopo anni di tentativi e zero positivi! Si scopre che, molto probabilmente a causa della clamidia, ho entrambe le tube CHIUSE.
Dalla stimolazione prelevarono un po’ di ovociti e 5 arrivarono a blasto. Ne trasferirono una e oggi Γ¨ qui con noi una splendida monella che tra poco compirΓ 3 anni! π₯Ίβ€οΈ
Siamo pronti a riprovarci con la speranza di vedere accadere di nuovo il bellissimo miracolo che ora Γ¨ qui con noi π Oggi ho fatto il primo monitoraggio in attesa del criotransfer fissato per questo mese e sono riaffiorate tutte le paure provate la prima volta! Quindi, eccomi qui! PerchΓ© chi meglio di tutte voi del gruppo sa cosa stiamo passando e provando? π
In bocca al lupo a tutte e che questo 2023 sia il NOSTRO anno π€πΌπ
Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere β€οΈSono mamma di Elisa (4 anni)NoemiPartecipanteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto πRobyπCiao Roberta, benvenuta!! Ti auguro di riuscire per la seconda volta!
πRobyπPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie di cuore β€οΈπ€πΌπ
Credere sempre che qualcosa di bello stia per accadere β€οΈSono mamma di Elisa (4 anni)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto πRobyπB sera in bocca al lupo x il secondo miracolo
Aspetto il sole dopo la tempestaSenyi,πPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo h fatto 2 volte al San Martino ora riprovo la ultima al evangelico, come t sei trovata?:possiamo scambiarci i numeri se mai
Senyi,πPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Senyi,πIo mi
Sono trovata bene ho fatto con loro 3 pick up e 10 transfer ma non ho ancora nessun bimbo purtroppo abortisco nel primo trimestre , ho avuto anche gravidanze naturali ma il risultato non cambia πͺπͺπͺ