- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Tery25.
-
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaMi dispiace.allora devi andare prima a fare l eco giusto?
Aspetto il sole dopo la tempestaAlexa
PartecipanteCiao ragazze, avevo scritto un pò di tempo fa, ma ancora non abbiamo avuto il nostro positivo quindi eccomi qua. Stavo per fare il transfer ma mi è saltato, a causa di ovulazione troppo veloce, già all’ottavo giorno avevo endometrio a 11 e follicolo dominante che si stava sgonfiando, all’11 giorno endometrio secretivo e follicolo che si era sgonfiato da 9 passato a 8. A qualcuna è successo a causa di antibiotici? Grazie in anticipo
Pimpi2. 0
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Cerca di stare tranquilla, qui in tante ti possiamo confermare che le perdite sono più comuni di quello che si pensa. Io le ho avute rosso fuoco con l’unica gravidanza che ho portato a termine. Con i miei 3 aborti mai vista una goccia, davvero prova a stare tranquilla, magari non fare sforzi 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Si ho parlato con il ginecologo e proprio lui mi ha ribadito di prendere cardioaspirina, oltre ovviamente al progesterone e vitamine.
Al PS non vedrebbero nulla, e non potrebbero prescrivermi altro.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.Pimpi2. 0
PartecipanteHai sentito il ginecologo? Perché forse la cardioaspirina aumenta il sanguinamento (almeno il mio ginecologo diceva che in caso di perdite avrei dovuto interrompere).
Però ovviamente non sono un medico e non mi sognerei di darti consigli sui farmaci.
Se le perdite sono rosso vivo puoi andare in PS ma anche con la eco non credo si vedrebbe qualcosa perché è presto! Aggiornaci!Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Le devo ripetere mercoledì, sono terrorizzata perché oggi dopo 15 minuti dalla lettura delle beta sono iniziate delle perdite rosate molto forti, sono corsa a casa, mi sono messa aletto. Stò prendendo progesterone 3 volte al giorno, cardioaspirina e vitamine (sotto indicazione del ginecologo ovviamente). Sento che andrà male, le perdite era un pò troppo intense e spuntate dal nulla. Avevo qualche dolorino da ieri però pensavo fosse un segno positivo, che l’utero iniziavaad ingrandirsi….però boh
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.Pimpi2. 0
PartecipanteRobby90
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno teso molto meglio grazie te tutto bene?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Si è giusto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Una cosa che non ho mai capito, come si contano le settimane? Devo iniziare a contare dal primo giorno del ciclo precedente giusto? Perché se così fosse sono a 4+3
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Dici a me? Da un solo prelievo non si capisce molto, con le beta quello che conta è la crescita quindi andrebbero ripetute. Io le farei domani, mercoledi e venerdi, poi lascerei perdere le beta e farei un’ecografia alla 7 settimana
PartecipanteGrazie mille, secondo la tua esperienza quanto dovrebbero essere le beta domani? In teoria oggi sono al 11/12 po….quindi domani sarò al 12/13po….non sò che valore devo apsettarmi per sapere se vanno bene o se saranno troppo basse
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTesoro come stai? ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Che bella notizia 😍 Capisco bene le tue paure ma non pensare ai sintomi perché è prestissimo!
PartecipanteBuonasera ragazze, è accaduto, dopo quasi un anno dal mio ultimo positivo finito in biochimica, l’altro ieri ho fatto un test e POSTIVO. Ora ho più paura che felicità, infatti non l’ho detto a nessuno, solo al ginecologo e a mio marito ovviamente. Domani mattina ho le prime beta….ho tanta paura.
In Teoria sono all’11 Po, in pratica non saprei perché queste non ho fatto test di ovulazione. Abbiamo avuto rapporti solo nei giorni in cui ci andava badando al muco fertile ma senza dargli troppo peso.
Non ho nessun sintomo, seno più grande ma morbido, capezzoli non dolenti, nessuna nausea nessun dolore tipo ciclo, insomma il nulla cosmico. Ho paura che sarà uovo chiaro, o un’extra uterina.
Stò pensando solo negativo, non credo andrà bene, come se il mio cuore sapesse già.
Il ginecologo (che ho cambiato un mese fà perché l’altro non mi piaceva) mi ha prescritto 1 compressa di cardioaspirina (a causa delle 2 biochimiche pregresse), 1 compressa di integratori per mamme (non ricordo il nome) e progefikk 1 ovulo la sera e uno la mattina.
A differenza delle due biochimiche ripeto che ora è tutto silente, nelle due gravidanze precedenti avevo dolori da impianto e perdite, seno dolente e capezzoli in fiamme
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.Rumyko
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si, leggendo su internet il Clearblue digitale con la luce rossa, dovrebbe essere la versione precoce di quello con le settimane per intenderci.
Il sito Clearblue riporta una sensibilità di 10, infatti.
Speriamo bene, grazie per la tua risposta.😊Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RumykoDipende, se è un test molto sensibile… quello non lo conosco. Ho sempre fatto il First response che è sensibile al 6ml e quindi gia al 10pt deve risultare almeno leggermente positivo con quello. È un test precoce quindi? Speriamo sia solo troppo presto 🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rumyko
PartecipanteCiao ragazze, scusate se mi insinuo.
In realtà chiedo consiglio, non per me, ma per mia sorella gemella.
Giorno 28 marzo nel primo pomeriggio mia sorella ha effettuato il trasfer di una blasto in quinta giornata.
Il prelievo beta hcg è previsto per domani 8 aprile e per giovedì 11 aprile.
Nonostante io sia stata la prima a dirle di aspettare, influenzata da molti video, oggi ha fatto un test di gravidanza digitale precoce (il clearblue luce rossa) ed è risultato negativo.
Secondo la vostra esperienza potrebbe essere presto? Ovviamente solo domani ci saranno le risposte definitive, ma immaginate lo stato d’animo generale.
Grazie a chiunque possa darmi un parere.🍀🍀
Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai che tra poco lo sentirai muovere 🥰😍
Grazie, speriamo 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo, non succede niente ed è quello il problema!
Che bravo il piccolino a sapere gia tutte quelle cose! Incrocio tutto per il tuo transfer del 24, aggiornaci 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi dispiace Katia 😔 era la notizia che non avrei voluto leggere 💔 ti abbraccio
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Perché sei preoccupata? Succede qualcosa?
Il periodo più delicato l’hai superato, stai tranquilla e goditi questa gravidanza che come sai passa in un batter d’occhio ❤️Qua noi stiamo bene, il mio piccoletto ormai ha 1 anno e 8 mesi 🥲 e chi lo ferma più, è un chiacchierone, conta fino a 10, stiamo imparando a memoria l’alfabeto 😂 quando mi dice che mi vuole bene mi sciolgo come un ghiacciolo al sole ❤️
Il 24 ho il transfer dell’ultima blastina in Italia🤞,ma se non andrà rifaremo tutto da qua in tranquillitàAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 7 mesi circa)Speranza🌈🌈🌈
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ACiao, per ora le perdite rosse si sono fermate, integrato terapia con una fiala di Pleyris. Ho avuto perdite l’01/04 (sono stata in pronto soccorso e visto camera festazionale e sacco) e il 03/04. Spero che tutto vada per il meglio