- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da Tery25.
-
Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ciao maya!!!!benissimo!!!!sette Γ¨ un ottimo numero!!!dai che ci sei quasi
E se la strada Γ¨ in salita Γ¨ solo perchΓ© sei destinato ad arrivare in alto...ππMaya39
PartecipanteRagazze aggiornamento pick up fatto sette prelevati la biologa mi ha detto tutti fecondabili. Prossime ore vedremo come si evolverΓ la situazione sabato mattina mi telefoneranno e mi diranno quando farΓ² il trasfert.
Comunque nel centro dove sono seguita sono stati molto dolci e gentili. E il dottore il mio ginecologo ottimo e delicato io non ho nessun dolore. Ho avuto un attacco di panico al risveglio ma sono stati tutti accanto a me con gentilezza e hanno cercato in tutti i modi di farmi sorridere. Veramente un ottima equipe. Adesso preghiamo e speriamo che vada tutto beneLucy
PartecipanteNo Titty ancora non so nulla anche perchΓ© io ho un ciclo molto lungo, quindi credo che il gonasi lo farΓ² dopo Pasqua.
Il plaquenil Γ¨ per NkGwen benissimo π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyDovrei andare con il naturale.
Credo che sabato sarΓ decisivo per il gonasi e poi via, si parte con π
Tu giΓ sai il giorno del transfer?
Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty ma farai sul ciclo naturale o medicato?
Io su ciclo naturale quindi fino al gonasi non mi aggiungeranno altro.
Finora prendo
Tiche
Slowmet
Acido folico
Integratori di citochine
Crispact
Di base
Dicoflor
Cardioaspirina
Integratore di melatoninaDirei che tra un poβ le ore della giornata non basteranno piΓΉ π π π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucyβ¦e ancora non inizio con il vero e proprio piano terapeutico?
Tu cosa prendi?
Stai giΓ facendo i monitoraggi per transfer?
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIl Plaquenil lo prendo da quando ho fatto lβImap dopo il primo transfer negativo
Serve per le NK che son venute fuori dal quellβesame, credo π€
Mi sbaglio?
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.Maya il grande giorno Γ¨ arrivato. Cerca di stare serena. Ci sentiamo appena puoi π€πͺππΊπ
Un abbraccio
Lucy
PartecipanteTitty vedo che siamo belle imbottite entrambe. Come mai prendi il plaquenil?
Mare come stai? Hai fatto il primo emocromo?
Maya π€π€π€π€π€π€π€
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)Maya39.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Grazie tesoro ho un ansia assurda.ho paura dellβ anestesia non so perchΓ©.poi stasera mi Γ¨ presa l allergia ho il naso tappato e l affanno maledetta primavera.non so nemmeno se posso prendere qualcosa.io ci soffro ogni anno e ovviamente sbuca la sera prima del pick upπ€£π
Maya39.
PartecipanteTitty82
PartecipanteTitty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyEccomi Lucy
Allora prendo:
Tiche
Dav
Acido folico
Crispact
Plaquenil
Cardioaspirina
Vitamina dDomani nuovo monitoraggio e vediamo se mi danno il piano terapeutico e data del transfer
Tu invece? Mi fai compagnia? π
Titty82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.Ottimo Maya.
In bocca al lupo per domani.
Aggiornaci π€πͺππΊπ
Fiore
PartecipanteLenka, non so se mi sono persa qualche tuo aggiornamento.. A che punto sei?
Valentina G
PartecipanteCongratulazioni Gwen!
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGwen sono contenta per te π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaChe scricciolina π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Benissimo Mare! Un abbraccio π€
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, questa mattina ho fatto lβecografia presso il centro e si Γ¨ visto un piccolo puntino con un cuoricino che sfarfallava π sono a 6+3. La dottoressa Γ¨ stata gentilissima e mi ha augurato buona fortuna, ora la palla passa al mio ginecologo. La dottoressa ha chiesto di tenerla informata sul proseguimento, dato che ha βvisto lβinizio del film e vorrebbe sapere anche il finaleβ.. Γ¨ stata davvero un angeloπ€ ora non mi resta che sperare vada tutto bene.
Un abbraccio a tutte voi.Mare26
PartecipanteCiao ragazze, tutto bene, sono a casa!
Grazie per avermi pensata!!
Inizia la lunghissima cova!Vi abbraccio tutte,
BuonanotteProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Maya39.
PartecipanteBuonasera ragazze.io ho appena fatto gonasi.mare tu come stai?
Vale anche io mi chiedevo se possiamo decidere noi su uno o due embrioni..
theresemariepoulain
PartecipanteCREDITO PRIVATO.
Siete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attivitΓ o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
E-mail: credit.privato.it@gmail.comLucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GValentina a noi chiesero se volevamo trasferirne uno o due. Potendo tornare indietro ne trasferirei solo uno. Nel nostro caso si sospetta che gli aborti siano dovuti ad un problema immunologico. Successivamente vari ginecologi ci hanno detto che trasferirne 2 ha determinato un doppio conflitto nel utero rendendo la terapia inadeguata
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)Lucy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaMella ci sei quasi anche tu π₯°π₯°π₯°π₯°
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 0 mesi circa)