Ciao Lucy, lo farΓ² domani, intanto ieri ho fatto il colloquio con immunologa, le ho fatto mille domande. Mi ha confermato che il Neupogen non fa male, si fa lβemocromo per vedere se sta facendo effetto e se la dose Γ¨ giusta.
Mi aveva tolto il cortisone perchΓ© non lo tollero, le ho detto se Γ¨ importante prenderlo, lo prendo lo stesso, e mi ha dato 10mg anzichΓ© 20mg, non so se ho fatto bene o male a parlareβ¦ Comunque continuava a dire che la certezza al 100% non esiste, quindi loro ne escono sempre bene, io temo di far parte della % sfigata che non ce la farΓ β¦ ho tanta paura di sprecare le mie blastineβ¦. π
@Titty i negativi sono duri da digerire, pensa perΓ² che qualcosa si Γ¨ mosso, ha provato ad attaccarsi, il prossimo andrΓ bene!!!!
Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»