- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Mella
PartecipanteEvviva Katia benissimo ๐ฅฐ
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 9 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งE di 2 mm e mezzo di amore pure..non ci credo
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMa che bello! Finalmente! Sono felice per te ๐ญ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao ragazze vista fatta ho visto l embrione + il cuore pulsare๐non ci credo ancora
PartecipanteGrazie ragazze, speriamo vada tutto bene! ๐๐ป
@Katia hai fatto la visita?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi il tempo passa troppo veloce incredibile ๐
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 9 mesi circa)Mare26
Partecipante@Francesca che notizia! Complimenti, sono felicissima per te!
@Katia incrocio tutto per te!
Grazie ragazze, siete state un supporto prezioso in questi anni!
Vi abbraccio tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปGinni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSono entrata appena ho letto la notizia ๐ฅน
Innanzitutto congratulazioni @mare sono cosรฌ felice per teeeee!
Eโฆ Francy?!?? Piangooooo!!! Un maschietto?? Congratulazioniiiiiiiiiii!!!
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 11 mesi circa)Katia
PartecipanteFrancesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaHa 14 mesi. In bocca al lupo per domani!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSono 6+4 domani โฆsi sono assicurati che la gravidanza sta in utero speriamo ho un ansia ..quanti ha la tua piccola?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katia13 settimane. Penso tu lโabbia fatta prestissimo lโecografia se hai fatto il transfer il 23 Febbraio. Domani la ripetono gia? Speriamo bene, facci sapere ๐๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore, so quanto lo hai desiderato โค๏ธ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNon era perdita era chiaro ma era l ovulo che diventa un becie ..ho fatto la prima eco si รจ vista la camera di 3,9 che la vedo piccola ora devo andare domani il centro mi sta dicendo di ripetere x vedere se crescono solo ansia ho paura che non stanno crescendo bene e domani vado li d mi dicono che non c รจ nienteโฆtu di quanto sei?sono troppo felice x te
Aspetto il sole dopo la tempestaFiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNel pubblico non posso perchรฉ in Trentino il limite รจ di 46 anni che ho giร compiuto.. Nel privato e allโestero non abbiamo la possibilitร .. Poi cโรจ anche la paura e lโetร che remano contro.. Il fatto della menopausa mi ha smontato ancora di piรน..
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreA me sembra di aver letto che volevi provare un centro fuori dalla tua regione?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteKatia io avevo letto solo dello spotting e non era detto fosse un brutto segno, e infatti era una perdita da impianto ๐ฅน le beta vanno bene! Non le rifarei. Potresti fare unโecografia tra una settimana ๐ค๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie, ma io sono completamente ferma.. E in menopausa! Ho appeso le ovaie al chiodo!
Francesca ๐ฌ๐ง
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie Fiore, ho sempre le dita incrociate per te ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Fiore
PartecipanteQuante belle notizie, Mare e Katia!!
E Francesca?? Super notizia!!
Congratulazioni a tutte!Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSicuramente ci dobbiamo vedereโฆ.ti ricordi che ci fatto transfert in un centro nuovo ora ti spiego andai in ospedale xke non mi senti bene mi feci l eco disse signora non c รจ nuenel utero dissi fa he non รจ andata nemmeno questa volta mi fecero la beta risultato positivo 73 poi il giorno dopo lo dovevo fare dal centroil 23 febbraio fatto transfert di una blastocisti in 5 giornata ho fatto la beta il giorno 4 marzo la beta 103 poi le ho fatto il 7 marzo erano 622 poi l ho fatta il 11 marzo era 2.199,0 poi l ho fatta il giorno 14 marzo erano 5215 poi le ho ripetuto oggi 20 marzo 12445 secondo voi vanno bene poi il 12 marzo ho fatto una visita e si รจ visto solo camera di 3,9 venerdรฌ ne ho un altra volevo sapere se andava bene grazie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNooo Katia non lo sapevo! Raccontami tutto! Come mai non lโho letto?!? Dai ci dobbiamo vedere ๐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งFrancesca bellissima notizia che bello auguri hai visto quanto meno te lo aspetti..lo sai anche io sono in attesa?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MellaSi e ci ha colto di sorpresa ๐ฎ Questa volta non sto facendo nessuna cura, non ho fatto le beta nemmeno una singola volta.
Come sta il piccolino? Gia 9 mesi ๐ฑ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (2 anni e 2 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 5 mesi circa)Mella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Tantissimi auguri Mare ๐ che belle queste notizie โค๏ธ
Francesca ma che novitร ๐คฉ tanti auguri ๐ posso chiederti se รฉ una gravidanza naturale?Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 9 mesi circa)