- Questo topic ha 5,914 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 22 ore fa da ely82.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§
Franci grazie che mi pensi⦠count down iniziato!
Un abbraccione alla piccola Sofia β€οΈProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ?anche se scrivo poco vi seguo sempre β¦.vi voglio bene un abbraccio a tutte πͺπͺπͺππππππ
Senyi,πPartecipanteSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIn bocca al lupo vedrai che andrΓ tutto bene ππ€
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoAPartecipanteCiao a tutte!
per chi di voi ha fatto analisi linfociti NK: quale % di NK Γ¨ ritenuta alta/positiva?
Io ho il 18,29 % (arrivate oggi le analisi), dite che Γ¨ alta?Esiste un rimedio per queste natural killer?
Vi ringrazio!
Nel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ADevi guardare il valore di riferimento che ti hanno messo loro… Non si puΓ² stabilire se Γ¨ alto basso paragonandolo ad altri risultati perchΓ© ogni laboratorio usa la propria scala di valori π
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""APartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie,
l’esame l’avevo fatto per via del medico di base, ma Candeloro mi ha rifatto la ricetta con una dicitura diversa e mi ha detto di farle all’ ospedale Papa Giovani. Magari perchΓ¨ come dici te lui conosce i valori di riferimento presso di loro.
nei vari articoli avevo letto che sopra al 10% di NK si hanno problemi di attechimento, perΓ² ecco..spero ci sia una soluzione.
Candeloro mi diceva che il cortisone non ha dato molti riscontri ”scientifici” ma che forse Γ¨ l’unica cosa che al momento hanno a disposizione per questi problemiNel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ASi anche l’ematologo mi ha detto che tanti centri lo danno a prescindere e che comunque non Γ¨ scientificamente provato che funzioni π©
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPick up fatto hanno prelevato 9 ovetti ora devo aspettare che mi chiamano π€π€π€πππ
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaWow bel numero ππ
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non Γ¨ un posto per tutti"""AlessiaPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaVai Alessia! Come ti senti?
Tienici aggiornateProviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaOttimo risultato! Bravissima, come stai? Com’Γ¨ andata?
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaOttimo Alessia ππππ€π€π€π€πͺπͺπ
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia benissimo πππ
Com’Γ¨ andata la sedazione? Come ti senti?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AlessiaPartecipanteGrazie ragazze π
Io sto bene solo un po’ di fastidio alle ovaie ma niente di che,la sedazione Γ¨ andata bene mi sono fatta una bella dormita pensavo di peggioFrancescaPartecipanteBuonasera a tutte
a marzo dovrei fare una tac con mezzo di contrasto , oggi dopo mesi mi hanno trovato un posto, se non mi dovesse arrivare il ciclo naturalmente orientativamente a metΓ febbraio dovrei fare la puntura di prontogest per farmi venire il ciclo e iniziare le stimolazioni per la iui . Avrei dovuto iniziare questo mese ma mi Γ¨ tornato il ciclo a fine dicembre e quindi tutto Γ¨ stato posticipato. Secondo voi la tac con mdc e le stimolazioni ormonali con meriofert sono compatibili tra di loro ?Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaOttimo 9 ovetti! π€ Prossimo aggiornamento domani?
Per le NK a me dicevano il valore ma non era in percentuale e cβera il range vicino.
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca non so aiutarti con la tua domanda, ma benvenuta e in bocca al lupo π·
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state , auguri a tutte un buon fine settimana ππππͺπͺπͺππππππ
Senyi,πPartecipanteBuon weekend anche a te, tutti Bene fa freddino a GΓ©nova
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Non mi hanno ancora chiamato speriamo che sta andando tutto bene π€π€