- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Teso che meraviglia sono felice x te prima o poi il sole esce goditi questi bellissimi momenti
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mareeeee che meraviglia! Sono troppo felice per te π
Se tutto va bene a Settembre anchβio avrΓ² un bimbo π©΅
Un forte abbraccio
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Mare26
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Il mio piccolo Γ¨ nato, scoppiamo di felicitΓ , i sacrifici fatti mi fanno apprezzare ancora di piΓΉ ogni singolo momento!Un grandissimo in bocca al lupo alle nuove, la PMA Γ¨ una strada difficile, ci vuole tanta pazienza, ma va vissuta come unβopportunitΓ !
Non mettetela al primo posto, ma non la abbandonate, chi non molla ce la fa!
Il primo positivo della mia vita Γ¨ arrivato al secondo pick up e ottavo Transfer!Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Vale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Non Γ¨ un percorso facile. Senza garanzie e con possibili imprevisti lungo il percorso. Bisogna armarsi di moltissima pazienza, soprattutto se si Γ¨ seguiti nel pubblico. Ti auguro di avere a fianco una persona che ti capisce e ti supporta e di non trascurare la tua vita per la pma, proprio perchΓ¨ potrebbe andare bene come no. Non rinunciare a viaggiare, a cambiare lavoro, a fare tutto quello che ti fa stare bene. Sicuramente il tuo amh Γ¨ basso ma sei molto giovane e questo gioca a tuo favore! Da qui a giugno gioca sullβalimentazione, a tal proposito ti consiglio il libro βtutto comincia dallβuovoβ di rebecca fett. Buona fortuna!!!
Giusystellamarina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna91Luna capisco la tua frustrazione anche io con un trattamento alle spalle in Italia ho avuto una grande delusione e molto dolore da superare. Le forze poi le ritrovi, ora io e mio marito siamo in trattamento con una clinica spagnola per una ovodonazione, ci stanno coccolando e aiutando e la speranza Γ¨ tornata.
Luna91
PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova. Ho 32 anni e ho fatto recentemente una visita presso un centro di PMA pubblico (ospedale). Mi Γ¨ stato detto che ho una riserva ovarica molto bassa e un mulleriano βbruttoβ (0.11). Eβ stato un duro colpo, perchΓ© francamente non me lβaspettavo proprioβ¦ Ci hanno inseriti a giugno con prioritΓ alta per fecondazione in vitro. Sono parecchio in ansia, non per il trattamento in sΓ©, ma per lβeventuale delusione, sono pessimista di natura e viste le premesse fatico a raccattare un poβ di ottimismo. Voi come avete affrontato il percorso? Avete consigli? Mi scuso se non sono nella sezione giusta, stavo cercando pareri in internet e sono capitata qui. Un caro saluto a tutte π
V.Minny
PartecipanteCiao ragazze a voi Γ¨ mai capitato di dopo la stimolazione con decapeptyl arrivi il ciclo entro 7 giorno mentre il ciclo successivo invece tardi piΓΉ di una settimana, sto aspettando le rosse ma non arriva nulla e non ho nessun sintomo del loro arrivo.
a voi Γ¨ capitato?Pimpi2. 0
PartecipanteGiusystellamarina
PartecipanteIn bocca al lupo Pimpi!!!!
Giusystellamarina
PartecipanteIn bocca al lupo pimpi!!!
Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Si, lo spotting Γ¨ capitato anche me nei cicli passati, perΓ² io ho avuto lo spotting solo il 05 Marzo poi niente piΓΉ, anche oggi non ho nulla.
Di solito lo spotting inizia e dura 3 o 4 giorni di fila e poi arrivano le rosse.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 19 giorni.Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace81Io inostiolo lo prendo giΓ da un anno, mattina e sera.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 19 giorni.Grace81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Ciao Robby, anche a me succedeva le prime volte. Poi ho iniziato a prendere inositolo a kili e il ciclo tornava perfetto subito.
Lallina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90A me dopo la pma il ciclo è tornato praticamente tale e quale a prima! Anche io temevo sballi invece non è successo x fortuna! Però uno spotting così può capitare a tutti! Vedi se arriva il ciclo poi se non arriva chiedi al ginecologo
Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Lβho fatto questa mattina (06/03/24) ma Γ¨ negativo, ho fatto uno di quelli precoci
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 19 giorni.Lallina87
PartecipanteRobby90
PartecipanteSera ragazze, allora parto subito spiegando il tutto, il 13 Gennaio inizio la stimolazione, prodouco 5 ovuli, 3 fecondati ma nessuna blasto (ho 33 anni e a quanto pare oltre che una bassa riserva ho anche una pessima qualitΓ ovocitaria), quindi niente transfer, interrompo il progesterone e lβ8 Feb. il ciclo torna senza ritardi.
Oggi 6/03/24 sono al 28esimo giorno e ancora niente ciclo (ho cicli brevi si 25/26 giorni), sicuramente ho ovulato tardi perchΓ¨ lo stick si Γ¨ positivizzato intorno al 20 PM (ovvero il 27/02/24), quindi in TEORIA, oggi sono a 6/7 PO. Ok che dopo la stimolazione il cliclo puΓ² arrivare al 90% in ritardo ma la stranezza Γ¨ unβaltra.
Ieri ho avuto lievi dolori da ciclo con perdite rosa, muco leggero e striature rosa equalche macchiolina rosso scuro, quindi pensavo fosse tornato, ieri pom tutto cessa, e la sera non avevo piΓΉ nulla, ne fastidi ne perdite. Oggi tutto taceβ¦.Γ¨ normale che dopo la FIVET possa capitare? a chi Γ¨ accaduto di avere perdite che poi si sono fermate? tra quanto tempo tornerΓ il malefico? inutile dire che durante il mese di Febbraio io e mio marito abbiamo avuto rapporti completi, non ci credo ad una gravidanza naturale ma ci abbiamo provato lo stesso.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 19 giorni.Pimpi2. 0
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Non mi hanno spiegato molto, mi fido e basta.Centro pubblico che tendenzialmente non congela, quinto tentativo, 41 anni
Lallina87
PartecipantePimpi2. 0
PartecipanteBuongiorno ragazze! Mi riunisco al gruppo dopo quasi un anno⦠Oggi ho trasferito due blastine. E ora parte il tormento del countdown alle beta!
Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai quando scendi mi vai sapere ci organizziamo ci scambiamo mail io l avevo ma l ho persa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPer una settimana!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Quanti giorni rimani?purtroppi non credo che mi sbaglio..si dai mi fa piacere vederti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNo, scendiamo il 27! Spero tanto che ti sbagli Katia π€π»ππ» quando hai le beta?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Stai qua quando vai via?appena esce una bella giornata ti aggiorno purtroppo teso non riesco a rimane positiva dopo tanti transfert falliti.un bacio grande alla tua principessa
Aspetto il sole dopo la tempesta