Grazie mille Serena per la dritta, sento cosa mi dirร la ginecologa a fine mese, ma intanto tengo a mente i tuoi consigli ed eventualmente glieli propongo๐ค๐ป
Come state tu e la Fra? La piccolina?๐ Non ricordo quando รจ la dpp ma mi sembra a ricordo che sia tra poco๐
Franci il valore รจ di poco sopra lo 0โฆ La ginecologa non mi ha dato retta quando a ottobre le ho detto che avevo sintomi troppo pesanti che erano riconducibili a una mancanza di ferro, per tenermi buona mi ha fatto dosare il ferro nel sangue, peccato che assumendo le vitamine che contengono il ferro, il risultato รจ falsato perchรฉ legge il ferro che circola in quel momento nel sangue.
La ferritina invece analizza la riserva di ferro del corpo e se quella รจ bassa si hanno quei sintomi, ma sicuramente era giร bassa mesi fa perchรฉ guardando gli emocromi passati si vedono certi valori che pur rimanendo nel range diminuiscono drasticamente nei mesi e questi valori sono associati alla ferritina bassa.
Niente tutta sta soatafiata perchรจ sono nervosa al riguardo, potevamo vederlo mesi fa, non ridurci ora, soprattutto considerando che farรฒ un cesareoโฆ Era importante avere questo valore ok๐ค
Per il resto tu come stai? Il Lord ti da una mano?
Alessia congratulazioni per il pick e in bocca al lupo per lunedรฌ!!๐
Mare martedรฌ รจ sempre piรน vicino๐๐ค๐ป
Lucy mi sono persa un pezzoโฆ In settimana ti arrivano i risultati della pgt?
๐ธ26 maggio 2022: pick up
โ๏ธ6 blasto con icsi
๐ธ22 luglio 2022: transfer di una blastocisti in quinta giornata
๐น12pt: beta 2525
๐น14pt: beta 5308
๐6+5 visto lโembrioncino
๐9+1 sentito il cuoricino
Sono mamma di Leonardo๐ (1 anni e 7 mesi circa)