- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMa no Katia, non è detto! Potrebbe essere anche un buon segno! Speriamo cara, te lo auguro di cuore 💓 non riesci a fare una scappatella in costiera a fine mese? Baci
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBenvenuta Piccola ❤️❤️ e congratulazioni 🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Katia
PartecipanteBuongiorno come va ?comunque non è andata stamattina sono andata in bagno ho trovato non so come spiegare sporco un pochino il salva slip marrone chiarissimo non è perdite
Aspetto il sole dopo la tempestaSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare purtroppo anche queste esperienze fanno parte del nostro percorso.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoMare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy cara stavo cercando tuoi aggiornamenti! Ma che bello! Benvenuta Laura ❤️!
Come ti senti?Ragazze ho letto di tanti negativi, nel percorso di pma sono da mettere in conto, è molto difficile riuscire al primo tentativo. Quello che cambia è che man mano si va avanti i medici vi conoscono, modificano la terapia e prima o poi si riesce!
Non mollate, credeteci e ce la farete 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia@Soffiaaaa entro dopo tanti giorni sul forum, non volevo proprio leggere questa notizia! Mi dispiace tantissimo 💔
@Francesca @Ginni i vostri piccoli già camminano, il tempo vola sul serio!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy@lucy tesoro, congratulazioni 🥹❤️ e benvenuta polpettina!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteKatia
PartecipantePerla85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAuguri cara 💚 😊
È bellissimo leggere questi messaggi quiFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy tantissimi auguri di cuore! Alla fine avete vinto voi, mai arrendersi. Benvenuta Laura 💖
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Paola82
PartecipanteLucy tanti auguri!!! E benvenuta Laura 💝 questa bella notizia ci voleva…vi auguro solo il meglio adesso, tante coccole e amore finalmente! Goditi tutto, il peggio è passato,ma riguardati lo stesso. Un abbraccio 🤗
Lucy
PartecipanteBuongiorno ragazze. Volevo solo dirvi che lo scorso weekend è nata la nostra Laura, una polpetta di 3.8kg. È stato un cesareo più complicato del previsto perché avevo un sacco di aderenze a causa dell’intervento di 2 anni fa ma ora mi sono ripresa. Devo ringraziare il gruppo per tutto l’incoraggiamento dato in questi anni e auguro a tutte voi di provare la stessa emozione. 💖
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSi vero il lato umano è davvero molto importante!!!
Fin’ora anche al Demetra l’ho trovato , non ho nulla da dire a riguardo !!
Vediamo intanto un’occhiata al sito web ce la do!!
Mi dai speranza , spero di avere anche io prima o poi il mio positivo !
Dicono che al primo tentativo è difficile avere un tentativo, seppure ne conosco diverse … ma non capisco cosa cambi il primo dal secondo o terzo 🤷♀️
Va be chi vivrà vedrà 🍀🍀🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLHo fatto il primo transfer qualke giorno dopo il pick up..ho trasferito 2 in 3 giornata ed è andata male..poi ho trasferito quasi un annetto dopo per degli intoppi dovuti ad un polipo L’unica blasto in 5 giornata ke avevo e per fortuna è andata bene..ora la mia bestiolina corre per casa..io ho trovato davvero tantissimo lato umano..leggendo avevo capito ke era abbastanza raro..io avuto un problema d sabato..ho contattato il centro e nonostante la dottoressa nn c fosse m ha richiamato con il suo numero personale per spiegarmi cosa fare..
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa , non ne ho mai sentito parlare !! A te come è andata ?
Comunque la dottoressa del Demetra mi ha risposto e ora siamo un po’ in dubbio …
Mi ha detto che mi farà avere il modulo per richiedere nuova autorizzazione alla asl però ci dovremo riaggiornare dopo il 1/4 per il discorso che non si sa se la Pma entrerà nei LEA o meno … da lì valuteremo tempi e modalità . Quindi significa che prima di allora se va bene non verrò messa in lista e prima dell’ estate non se ne parlerà di fare un altro tentativo.
Invece tipo con il Futura potrei subito procedere , a meno che non ci chiedano ulteriori esami da fare ma fatti quelli potrei subito partire !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giovannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi è andata bene 🤞🏽Te lo auguro anche a te
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaSi L importante è farcela,ma tu con deltacortene è andato bene? Io ormai non ci spero più credimi dopo 5 transfert negativi uno dietro l altro
Aspetto il sole dopo la tempestaElisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao a tutte ragazze..è una vita ke nn scrivo anke se ogni tanto passo a leggervi..
Se t può interessare io sono stata seguita all agi medica d Siena..m sono trovata davvero benissimo..sono d una disponibilità e d una gentilezza straordinaria..
Lucy facci avere tue notizie..Giovannina
PartecipanteHai fatto il transfer oggi?💪🏻💪🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 7 mesi circa)Giovannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi è stato un pick up molto proficuo perché ho prodotto 8 blasto di cui 7 sane .. (sono finita in ospedale ma quello vabbè amen) rispetto alle volte precedenti ho usato deltacortene e preso antibiotico preventivo sia io che mio marito per eventuali infezioni e ovviamente cosa che consiglio pgt alle blastocisti
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 7 mesi circa)Katia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaSe non sbaglio è andata bn più o meno mi ricordo di te
Aspetto il sole dopo la tempestaKatia
PartecipanteGiovannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaA me avevano dato il deltacortene nel post transfer…. Comunque sono molto dispiaciuta per tutti questi negativi e posso sono consigliare di fare pgt alle blastocisti.. tenderanno a non consigliarlo per età ecc ma fatela almeno sapete se la blasto è sana o meno e avete più possibilità …
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 7 mesi circa)