- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Dora
PartecipanteSoffia mi dispiace molto π forza Katia per domani πͺπ» Fede anche io sono alla ricerca di risposte sui sintomi/non sintomi che sentoβ¦davvero difficile π£ Io sono al 3 transfer da congelato fatto lo scorso venerdΓ¬β¦ho la pancia gonfia ma potrebbe essere tranquillamente lo stress che sto vivendo in questo periodo. Ho seno dolorante e qualche crampetto da ciclo, anche se questi li ho avuti piΓΉ nei primi due giorni ptβ¦
Vale84
PartecipanteKatia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraOttimo io lo farΓ² domani transfert ci teniamo compagnia.ragazze oggi progesterone a 13 secondo voi Γ¨ buono?
Aspetto il sole dopo la tempestaBabiL
PartecipanteSofia mi dispiace tanto π₯Ήπ₯Ήπ₯Ή
πππTi aspetterΓ² E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirΓ² E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo Γ¨ cosΓ¬ celesteπππA
PartecipanteCavoli se mi si spezza il cuore leggere così! Ma avevi le beta alte no?
a che settimana sei? non Γ¨ che magari Γ¨ solo troppo presto?
Poi ovviamente se ti hanno detto cosΓ¬ avranno le loro ragioni ma spiace moltissimo πNel 2022, 3 IUI che mi hanno portato ad una gravidanza extrauterina con rimozione tuba sinistra. Ho quindi scoperto dopo un anno di tentativi di avere le tube danneggiate. Passo alla FIVET. Primo pick-up 23/09/22. Transfer il 28/09 con esito negativo (biochimica). Secondo transfer il 06/12/22 con esito negativo.Vale84
PartecipanteSoffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Eh sΓ¬ si dalla eco
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Pensi? Grazie mille! Γ la prima volta che lo faccio con uno fresco, prima ho fatto due tentativi con embrioni congelati quindi non ho termini di paragone
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia mi dispiace π’ Ma come lo sai? Hai fatto unβecografia e ti hanno detto che Γ¨ lento?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeProbabilmente quei sintomi erano dovuti alla stimolazione avendo fatto un transfer da fresco, forse una leggera iperstimolazione. Riguardo il transfer non vuol dire nulla quindi non preoccuparti!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Soffia
PartecipanteNiente ragazze anche questo sogno Γ¨ giΓ finito. Il cuoricino di piccolo si sta spegnendo devo solo aspettare quando si ferma definitivamente.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraNovitΓ ?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Fede
PartecipanteCiao a tutte,
lunedi ho fatto il transfer di un embrione 8 cellule fresco, e fino a ieri mi sentivo estremamente gonfia e dolorante, oggi quasi allβimprovviso non piΓΉ, o meglio, la pancia Γ¨ sempre gonfia ma piΓΉ morbida, anche il seno Γ¨ meno dolorante. Voi che dite, Γ¨ un brutto segno? Potete essere brutalmente onesteSara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie non vedo lβora che arrivi domani!ππ
Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraNon male! Spero per il meglio ππ«π€π»
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Sara
PartecipanteCiao a tutte, oggi ho fatto il pick up, hanno detto che hanno preso 15 ovuli, non male dato i miei 39 anni, domani mi chiameranno per farmi sapere come procedono!ππ
E il transfer lo farΓ² venerdΓ¬ o lunedΓ¬ prossimoβ¦che ansia π¬β€οΈFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnche Sofia ha cominciato a gattonare a 9 mesi esatti e a fare i primi passi un paio di giorni prima del suo compleanno π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Gattona da un mesetto, si tira su in piedi e fa navigazione costiera e ogni tanto sperimenta equilibrio e passiβ¦ da fermo ancora ancora, se si sposta poi vola π un terremoto!perΓ² Γ¨ una sagoma (anche se lβetΓ la sento tuttaaaa π€£π€£π€£)
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 11 mesi circa)Francesca π¬π§
PartecipanteAhahah ma cammina gia? O gattona?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francyyyy β₯οΈ
Io non scrivo ma quando riesco vi leggo! Qualcuno qua Γ¨ sempre scatenato e va in giro per mezza casa π non posso distrarmi un secondo!
@lucy @mare vi penso tanto!E un dajeee a tutte le ragazze che stanno facendo il percorso!
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 11 mesi circa)Marta
PartecipanteSara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si ho ansia e paura ma speriamo solo che tutto questo servaβ€οΈ