- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 11 ore fa da ely82.
-
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovannina
Si L importante Γ¨ farcela,ma tu con deltacortene Γ¨ andato bene? Io ormai non ci spero piΓΉ credimi dopo 5 transfert negativi uno dietro l altro
Aspetto il sole dopo la tempestaGiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi Γ¨ andata bene π€π½Te lo auguro anche a te
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021⦠cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale⦠le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (1 anni e 3 mesi circa)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie Elisa , non ne ho mai sentito parlare !! A te come è andata ?
Comunque la dottoressa del Demetra mi ha risposto e ora siamo un poβ in dubbio β¦
Mi ha detto che mi farΓ avere il modulo per richiedere nuova autorizzazione alla asl perΓ² ci dovremo riaggiornare dopo il 1/4 per il discorso che non si sa se la Pma entrerΓ nei LEA o meno β¦ da lΓ¬ valuteremo tempi e modalitΓ . Quindi significa che prima di allora se va bene non verrΓ² messa in lista e prima dellβ estate non se ne parlerΓ di fare un altro tentativo.
Invece tipo con il Futura potrei subito procedere , a meno che non ci chiedano ulteriori esami da fare ma fatti quelli potrei subito partire !πππTi aspetterΓ² E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirΓ² E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo Γ¨ cosΓ¬ celesteπππElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLHo fatto il primo transfer qualke giorno dopo il pick up..ho trasferito 2 in 3 giornata ed Γ¨ andata male..poi ho trasferito quasi un annetto dopo per degli intoppi dovuti ad un polipo Lβunica blasto in 5 giornata ke avevo e per fortuna Γ¨ andata bene..ora la mia bestiolina corre per casa..io ho trovato davvero tantissimo lato umano..leggendo avevo capito ke era abbastanza raro..io avuto un problema d sabato..ho contattato il centro e nonostante la dottoressa nn c fosse m ha richiamato con il suo numero personale per spiegarmi cosa fare..
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSi vero il lato umano Γ¨ davvero molto importante!!!
Finβora anche al Demetra lβho trovato , non ho nulla da dire a riguardo !!
Vediamo intanto unβocchiata al sito web ce la do!!
Mi dai speranza , spero di avere anche io prima o poi il mio positivo !
Dicono che al primo tentativo Γ¨ difficile avere un tentativo, seppure ne conosco diverse β¦ ma non capisco cosa cambi il primo dal secondo o terzo π€·ββοΈ
Va be chi vivrΓ vedrΓ πππππTi aspetterΓ² E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirΓ² E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo Γ¨ cosΓ¬ celesteπππLucyPartecipanteBuongiorno ragazze. Volevo solo dirvi che lo scorso weekend Γ¨ nata la nostra Laura, una polpetta di 3.8kg. Γ stato un cesareo piΓΉ complicato del previsto perchΓ© avevo un sacco di aderenze a causa dell’intervento di 2 anni fa ma ora mi sono ripresa. Devo ringraziare il gruppo per tutto l’incoraggiamento dato in questi anni e auguro a tutte voi di provare la stessa emozione. π
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Paola82PartecipanteLucy tanti auguri!!! E benvenuta Laura π questa bella notizia ci voleva…vi auguro solo il meglio adesso, tante coccole e amore finalmente! Goditi tutto, il peggio Γ¨ passato,ma riguardati lo stesso. Un abbraccio π€
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy tantissimi auguri di cuore! Alla fine avete vinto voi, mai arrendersi. Benvenuta Laura π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)Perla85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAuguri cara π π
Γ bellissimo leggere questi messaggi quiKatiaPartecipanteElisaPartecipanteGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucy@lucy tesoro, congratulazioni π₯Ήβ€οΈ e benvenuta polpettina!!!
Sono mamma di Baby L π (1 anni e 7 mesi circa)Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffia@Soffiaaaa entro dopo tanti giorni sul forum, non volevo proprio leggere questa notizia! Mi dispiace tantissimo π
@Francesca @Ginni i vostri piccoli giΓ camminano, il tempo vola sul serio!!!Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy cara stavo cercando tuoi aggiornamenti! Ma che bello! Benvenuta Laura β€οΈ!
Come ti senti?Ragazze ho letto di tanti negativi, nel percorso di pma sono da mettere in conto, Γ¨ molto difficile riuscire al primo tentativo. Quello che cambia Γ¨ che man mano si va avanti i medici vi conoscono, modificano la terapia e prima o poi si riesce!
Non mollate, credeteci e ce la farete πͺπ»Proviamo dal 2019, infertilitΓ sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lβultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo π€π»π€π»π€π»SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie Mare purtroppo anche queste esperienze fanno parte del nostro percorso.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una Γ¨ risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre ππ€ beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoKatiaPartecipanteBuongiorno come va ?comunque non Γ¨ andata stamattina sono andata in bagno ho trovato non so come spiegare sporco un pochino il salva slip marrone chiarissimo non Γ¨ perdite
Aspetto il sole dopo la tempestaGirasole21π»PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBenvenuta Piccola β€οΈβ€οΈ e congratulazioni π₯°
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocistiπ€... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..π€beta positive 274.2 β€οΈ beta ripetute dopo una settimana 3149..β€οΈ "Anche se il timore avrΓ sempre piΓΉ argomenti, tu scegli la speranza.β - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 10 mesi circa)Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMa no Katia, non Γ¨ detto! Potrebbe essere anche un buon segno! Speriamo cara, te lo auguro di cuore π non riesci a fare una scappatella in costiera a fine mese? Baci
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Stai qua quando vai via?appena esce una bella giornata ti aggiorno purtroppo teso non riesco a rimane positiva dopo tanti transfert falliti.un bacio grande alla tua principessa
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNo, scendiamo il 27! Spero tanto che ti sbagli Katia π€π»ππ» quando hai le beta?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Quanti giorni rimani?purtroppi non credo che mi sbaglio..si dai mi fa piacere vederti
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaPer una settimana!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (1 anni e 10 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai quando scendi mi vai sapere ci organizziamo ci scambiamo mail io l avevo ma l ho persa
Aspetto il sole dopo la tempesta