- Questo topic ha 5,918 risposte, 224 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Tery25.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiL🤞🏻🤞🏻🤞🏻 incrocio per te!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraAllora che sia arrivato il tuo momento 💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sara
PartecipanteCiao ragazze, io mercoledì farò l’intervento per il pic up, ho appena fatto le ultime due punture oggi, orgalutran e ovitrelle, e domani non dovrò prendere nessuna medicina.
Stamattina ho fatto l’ultimo monitoraggio e hanno detto che va tutto bene, mi sono anche fatta le punture da sola io che odio gli aghi, speriamo vada tutto bene perché questo è il primo e ultimo tentativo 🙏🙏🙏💗BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Tra pochi giorni , in settimana avrò il risultato …. Poi vi racconterò tuttissimo 😄
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Lallina87
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87🥹🥹🥹🥹🥹 io ho il cuore che mi scoppia tra un po’ … se ci penso ho la tachicardia 🤣🤣🤣 si sbrigassero a passare questi giorni che non ce la faccio più 🤣
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Lallina87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLMamma mia mi credi che sono emozionata per te!! 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Si infatti io penso che interromperei tutto 🤣 speriamo che questo fagiolino come lo chiamiamo noi sia ancora con noi 🙏
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lallina87Grazieeeee 😍😍 speriamo bene ormai se c è c è 🤣
PartecipanteVale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLFai bene, anche io non ne ho mai fatti prima delle beta perché in caso di negativo sarebbe troppo difficile continuare la terapia…
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Si questo me lo avevano detto per quello credo che 21 rilevato sul sangue possa essere buono , dato che io assumo tutto per via vaginale … boh vediamo un po’ !!
L attesa mi sta snervando 🤣🤣🤣 da una parte voglio sapere dall’altra parte vorrei rimandare di un’altra settimana per paura del risultato !
In questo momento io potrei fare anche un test di gravidanza che sarebbe veritiero ma preferisco di no ……🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Vale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao! Non sono così esperta da dirti se 21 va bene, anche perché secondo me andava misurato prima del transfer per avere un’idea dell’andamento (deve essere in crescita). Però quello che so per certo è che solo con ovuli vaginali non è facile avere un dosaggio ematico sicuro e che probabilmente il valore che hai in corpo è più di 21. Come sta andando l’attesa?
BabiL
PartecipanteCiao ragazze
Io conto i giorni per fare le beta ed ho una paura che non vi sto nemmeno a dire!
Sabato ho dosato il progesterone ed era a 21,88 (di testa mia , il centro non me lo ha chiesto ).
Cosa ne pensate ? È un buon valore che può far sperare ?
Anche se assumendone 800 mg al giorno può voler dire tutto e nulla !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀adri94
PartecipanteCiao a tutte,
io aspetto appuntamento per portare gli ultimi esami e discutere del protocollo da seguire, e poi si inizia☀️
C’è Qualcuno che ha Amh a 0,6 e 9 follicoli alla
conta antrale da darmi buone speranze? 😀Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao ragazze! Ma non scrivete più! Un bacio a tutte!
@lucy manca pochissimo! 🥰34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao Vale .. no nessun dosaggio !
Continuano così e poi vediamo 🥰🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Vale84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao! Ti hanno prescritto il dosaggio del progesterone prima del transfer?
Khal
PartecipanteGiusystellamarina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraCiao Dora, io devo fare prp endometriale alla Igin di Bilbao. Praticamente mi fanno un prelievo del mio plasma ricco in piastrine, lo potenziano in laboratorio e me lo iniettano nell’utero per fare in modo che il tessuto endometriale si rigeneri. Questo per favorire l’impianto dell’embrione. Non so se anche tu stai facendo questa procedura, in tutto io devo fare tre iniezioni a distanza di due giorni una dall’altra e poi dopo 2 o 3 giorni farò il trasfer. Fino adesso non ho conosciuto nessuna che ha fatto questa procedura, per sapere se effettivamente ha funzionato.
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MinnyLa speranza è tantissima 🥹
Ce la faremo tutte a realizzare il nostro sogno , basta non smettere di crederci 🍀🍀🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLGrazie tesoro.
alla fine ne basta proprio solo 1 per riuscire non perdere la speranza 🙂
io confido che in uno di questi anche io possa riuscire nel mio sognoBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalGrazie Khal per la testimonianza, preziosissima 🙏🙏🙏 dai farei qualsiasi cosa per far andare bene questo tentativo ma purtroppo al di là di quello che ho già fatto , non posso fare ! Siamo nelle mani del destino e di quel fagiolino !🍀🍀
Minny, sono felicissima per il risultato che hai ottenuto 🍀😍
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀