- Questo topic ha 5,910 risposte, 222 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 13 ore fa da ely82.
-
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore
Grazie Fiore, ho sempre le dita incrociate per te ๐
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งGrazie, ma io sono completamente ferma.. E in menopausa! Ho appeso le ovaie al chiodo!
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteKatia io avevo letto solo dello spotting e non era detto fosse un brutto segno, e infatti era una perdita da impianto ๐ฅน le beta vanno bene! Non le rifarei. Potresti fare unโecografia tra una settimana ๐ค๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreA me sembra di aver letto che volevi provare un centro fuori dalla tua regione?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNel pubblico non posso perchรฉ in Trentino il limite รจ di 46 anni che ho giร compiuto.. Nel privato e all’estero non abbiamo la possibilitร .. Poi c’รจ anche la paura e l’etร che remano contro.. Il fatto della menopausa mi ha smontato ancora di piรน..
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งNon era perdita era chiaro ma era l ovulo che diventa un becie ..ho fatto la prima eco si รจ vista la camera di 3,9 che la vedo piccola ora devo andare domani il centro mi sta dicendo di ripetere x vedere se crescono solo ansia ho paura che non stanno crescendo bene e domani vado li d mi dicono che non c รจ nienteโฆtu di quanto sei?sono troppo felice x te
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore, so quanto lo hai desiderato โค๏ธ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katia13 settimane. Penso tu lโabbia fatta prestissimo lโecografia se hai fatto il transfer il 23 Febbraio. Domani la ripetono gia? Speriamo bene, facci sapere ๐๐ป
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSono 6+4 domani โฆsi sono assicurati che la gravidanza sta in utero speriamo ho un ansia ..quanti ha la tua piccola?
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaHa 14 mesi. In bocca al lupo per domani!
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSono entrata appena ho letto la notizia ๐ฅน
Innanzitutto congratulazioni @mare sono cosรฌ felice per teeeee!
Eโฆ Francy?!?? Piangooooo!!! Un maschietto?? Congratulazioniiiiiiiiiii!!!
Sono mamma di Baby L ๐ (1 anni e 7 mesi circa)Mare26Partecipante@Francesca che notizia! Complimenti, sono felicissima per te!
@Katia incrocio tutto per te!
Grazie ragazze, siete state un supporto prezioso in questi anni!
Vi abbraccio tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Proviamo dal 2019, infertilitร sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, lโultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปMellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งSi il tempo passa troppo veloce incredibile ๐
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 5 mesi circa)Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteGrazie ragazze, speriamo vada tutto bene! ๐๐ป
@Katia hai fatto la visita?
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งCiao ragazze vista fatta ho visto l embrione + il cuore pulsare๐non ci credo ancora
Aspetto il sole dopo la tempestaFrancesca ๐ฌ๐งPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMa che bello! Finalmente! Sono felice per te ๐ญ
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (1 anni e 10 mesi circa) M ๐ฉต (0 anni e 1 mesi circa)KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ๐ฌ๐งE di 2 mm e mezzo di amore pure..non ci credo
Aspetto il sole dopo la tempestaMellaPartecipanteEvviva Katia benissimo ๐ฅฐ
Prima stimolazione nel 2019 prelevati 21 follicoli e solo 1 blasto poi trasferita-beta negative. Bruttissima esperienza. Cambio centro e nel 2021 seconda stimolazione prelevati 23 follicoli e per nostra sorpresa 16 blasto. Fatti 5 transfer tutti negativi apparte nel terzo beta positive ma poi subito abbassate. Il nostro problema รจ maschile. 6ยบ transfer beta positive๐Sono mamma di ๐ (1 anni e 5 mesi circa)Speranza๐๐๐PartecipanteCiao a tutte, scusate mi nn so se sia il posto giusto dove scrivere ma sono giorni che mi faccio mille domandeโฆ.lโ11/3 ho fatto transfer di due blasto, ieri 10pt ho fatto un test di gravidanza risultato positivo e sono corsa a fare le betaโฆ.valore 299 e progesterone a 15โฆ..non capisco se sono buoni valoriโฆ.le beta ufficiali sono previste per lunedรฌโฆ..Grazie a chi risponderร โบ๏ธ๐
Pimpi2. 0PartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza๐๐๐Sono perfette io a 10 pt avevo 108 ..forse ne sono 2 auguri ๐
Aspetto il sole dopo la tempestaSperanza๐๐๐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaDue? โบ๏ธ Mi preoccupa il progesterone perรฒโฆ mi sembra basso. Al momento sto assumendo 3 ovuli di Progeffik da 200 mg + mezza fiala Prontogest
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza๐๐๐Non guarda il progesterone le bete sono positive e questo che conta๐๐
Aspetto il sole dopo la tempestaLucyPartecipanteRagazze ma che belle notizie
Mamma Mare come stai? Anzi come state? Non vedevo l’ora arrivasse questo giorno che coronavi il tuo sogno che cosรฌ tanto testardamente hai cercato e raggiunto. Ti abbraccio fortissimoFranciiiiiiii ma che bello un principino โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
La principessa come sta? E il lord? Sรฉ venite in Italia avvisami che volentieri vi vengo a conoscereKatia sono felicissima per teeeee ๐๐๐๐.
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)